03/11/2020, 16:56
MaxpoweR ha scritto: Insomma un allevamento di pecore può essere in disaccordo quanto vuole sulle decisioni dei pastori sui pascoli, ma QUANTA VOCE in capitolo hanno? 0. Chi "protesta" al macello e le altre si allineano. Funziona così da decine di millenni, non cambierà adesso.
03/11/2020, 17:33
03/11/2020, 17:57
03/11/2020, 18:48
TheApologist ha scritto:Dal blog di Beppe BrilloReddito di base universale: è arrivato il momento
https://www.beppegrillo.it/reddito-univ ... l-momento/
Puntuale come un orologio svizzero.
03/11/2020, 19:14
Tempus1891 ha scritto:TheApologist ha scritto:Dal blog di Beppe BrilloReddito di base universale: è arrivato il momento
https://www.beppegrillo.it/reddito-univ ... l-momento/
Puntuale come un orologio svizzero.
E non c'è solo questo. Casaleggio senior, prima della dipartita, aveva detto che dopo il 2020 sarebbe stato messo in pratica, con vari mezzi, il programma di riduzione della popolazione mondiale.
PS: ora che ci penso, Grillo, nel dicembre 2019, si presentò davanti alle telecamere con la mascherina, questo prima che scoppiasse l'ambaradam in Cina, quando non si sapeva una fava.
mmm...………………..
03/11/2020, 19:26
ORSOGRIGIO ha scritto:Ho la sensazione che stavolta, causa COVID, la faccenda lascerà un solco incolmabile tra cittadini, ma soprattutto tra le regioni.
Brutti tempi ci aspettano ed il campanilismo si esaspererà !!
03/11/2020, 20:31
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ho la sensazione che stavolta, causa COVID, la faccenda lascerà un solco incolmabile tra cittadini, ma soprattutto tra le regioni.
Invece bisognerebbe, almeno stavolta, essere UNITI. Non nel nome del volemose bene, bensì nel nome della libertà. Come fu per il CLN... DOPO ci sarà tutto il tempo per scannarci tra di noi. Anche se a mio avviso molto dipende da come stanno votando gli americani: se Usa, UE e Cina si "allineano", prevedo tempi durissimi.
05/11/2020, 10:30
ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ho la sensazione che stavolta, causa COVID, la faccenda lascerà un solco incolmabile tra cittadini, ma soprattutto tra le regioni.
Invece bisognerebbe, almeno stavolta, essere UNITI. Non nel nome del volemose bene, bensì nel nome della libertà. Come fu per il CLN... DOPO ci sarà tutto il tempo per scannarci tra di noi. Anche se a mio avviso molto dipende da come stanno votando gli americani: se Usa, UE e Cina si "allineano", prevedo tempi durissimi.
Scusami, ma non sono d'accordo, perchè è proprio a causa dell'essere UNITI, dell'essere equivalenti, ci hanno fregato.
FESSI che abbiamo lasciato la salute, (io, 40 anni in fabbrica chimica), tanti hanno lasciato la vita nelle fabbriche, mentre FURBI che a tarallucci e vino e a punteggi "chilometrici"....
Però adesso non se la ridono più come prima come quando è cominciato il problema CORONAvirus.
Non so se si rendono conto, ma poi non sarà più come prima, perchè la gente, soprattutto quella che abita al nord, polentoni o terroni, sarà molto ma molto incaxxata e c'è una forte probabilità di disordini e proteste campanilistiche, come minimo, senza pensare al peggio.
Comunque, a mio avviso, la colpa è da attribuire a tanti bastardi nel tempo, ma per essere più precisi è di chi, come Savoia, Cavour e lo sciacquino Garibaldi, hanno obbligato popolazioni di etnia diversa a dover "convivere".
05/11/2020, 10:49
05/11/2020, 11:43
shighella ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Ho la sensazione che stavolta, causa COVID, la faccenda lascerà un solco incolmabile tra cittadini, ma soprattutto tra le regioni.
Scusami, ma non sono d'accordo, perchè è proprio a causa dell'essere UNITI, dell'essere equivalenti, ci hanno fregato.
FESSI che abbiamo lasciato la salute, (io, 40 anni in fabbrica chimica), tanti hanno lasciato la vita nelle fabbriche, mentre FURBI che a tarallucci e vino e a punteggi "chilometrici"....
Però adesso non se la ridono più come prima come quando è cominciato il problema CORONAvirus.
Non so se si rendono conto, ma poi non sarà più come prima, perchè la gente, soprattutto quella che abita al nord, polentoni o terroni, sarà molto ma molto incaxxata e c'è una forte probabilità di disordini e proteste campanilistiche, come minimo, senza pensare al peggio.
Comunque, a mio avviso, la colpa è da attribuire a tanti bastardi nel tempo, ma per essere più precisi è di chi, come Savoia, Cavour e lo sciacquino Garibaldi, hanno obbligato popolazioni di etnia diversa a dover "convivere".
Buongiorno ORSO,
Lasciamo andare i Savoia Cavour e Garibaldi anche se non nego le loro "colpe", pensiamo ai vari "bastardi" di oggi i quali hanno la colpa di averci diviso...Mi spiace Orso solo uniti possiamo contrastare la dittatura che sta arrivando, divisi siamo niente e i "signori" lo sanno.
05/11/2020, 11:49
ORSOGRIGIO ha scritto:BUONGIORNO anche a te.
Non ho dubbi che se si è UNITI, si possono ottenere dei buoni risultati, MA per la cultura italica, UNITI vuol dire in TANTI.
E quando si è TANTI, i FURBACCHIONI ne approfittano per "mescolarsi" alla brave persone, ergo se continuiamo ad essere messi come siamo, non abbiamo alcuna probabilità, perchè saremo sempre in minoranza nella MASSA dei 60 milioni ed oltre.
Senza polemica.
05/11/2020, 11:58
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:BUONGIORNO anche a te.
Non ho dubbi che se si è UNITI, si possono ottenere dei buoni risultati, MA per la cultura italica, UNITI vuol dire in TANTI.
E quando si è TANTI, i FURBACCHIONI ne approfittano per "mescolarsi" alla brave persone, ergo se continuiamo ad essere messi come siamo, non abbiamo alcuna probabilità, perchè saremo sempre in minoranza nella MASSA dei 60 milioni ed oltre.
Senza polemica.
Ottima spiegazione del mondo moderno.
05/11/2020, 13:06
ORSOGRIGIO ha scritto:shighella ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:
BUONGIORNO anche a te.
Senza polemica.