In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Mr. President Trump

04/11/2020, 09:23

Wolframio ha scritto:Ma vincerà corte suprema permettendo. [:)]

Mi fa ridere che Trump invochi i brogli se non vince, sembra un bambino dell'asilo

04/11/2020, 10:52

Robiwankenobi ha scritto:
Mi fa ridere che Trump invochi i brogli se non vince, sembra un bambino dell'asilo

Probabilmente col voto postale hanno fatto votare anche i morti per Biden...

04/11/2020, 10:54

TheApologist ha scritto:Probabilmente col voto postale hanno fatto votare anche i morti per Biden...

O viceversa eh [:246]

04/11/2020, 11:07

In teoria dicono che il voto postale dovrebbe favorire Sleepy Joe, per cui non so.
Comunque si conferma il trend di 4 anni fa: nelle città votano democratico, nelle zone rurali, repubblicano.

Secondo me Trump ha sottovalutato l'importanza della "gestione covid", più che le questioni razziali, che riguardano una minoranza di esaltati. La troppa baldanza non ha pagato.

Senza covid avrebbe vinto a mani basse, visto che l'economia in precedenza andava più che bene.

Ma... E gli hacker russi dove sono stavolta? :D

04/11/2020, 12:01

TheApologist ha scritto:In teoria dicono che il voto postale dovrebbe favorire Sleepy Joe, per cui non so.
Comunque si conferma il trend di 4 anni fa: nelle città votano democratico, nelle zone rurali, repubblicano.

Secondo me Trump ha sottovalutato l'importanza della "gestione covid", più che le questioni razziali, che riguardano una minoranza di esaltati. La troppa baldanza non ha pagato.

Senza covid avrebbe vinto a mani basse, visto che l'economia in precedenza andava più che bene.

Ma... E gli hacker russi dove sono stavolta? :D

Ma a dispetto delle previsioni, Trump sta facendo benissimo, infatti c'é una buona possibilità che vinca.
I Russi sto giro dovrebbero aiutare Donaldo, vediamo se lo fanno con i voti postali [:246]

04/11/2020, 12:57

Secondo me alla fine riuscirà davvero a spuntarla Donaldo e se vince il governo italiano verrà spazzato via :)

La lega ha già la sua nuova immagine di copertina e non è niente male, guardate il servizio delle iene che ho postato nell'altro topic, pensatela primo ministro [:298]

04/11/2020, 13:06

MaxpoweR ha scritto:La lega ha già la sua nuova immagine di copertina e non è niente male, guardate il servizio delle iene che ho postato nell'altro topic, pensatela primo ministro [:298]

Uahaha mi immagino il ghigno di Silvio in mezzo a quella e alla Meloni :D

04/11/2020, 13:34

MaxpoweR ha scritto:Secondo me alla fine riuscirà davvero a spuntarla Donaldo e se vince il governo italiano verrà spazzato via :)

La lega ha già la sua nuova immagine di copertina e non è niente male, guardate il servizio delle iene che ho postato nell'altro topic, pensatela primo ministro [:298]

Lo spero con tutto il cuore. E vale per entrambe le ipotesi! [:D]

04/11/2020, 13:41

Se Trump vince in Michigan, Pennsylvania, North Carolina, Georgia e Alaska, che sono stati non ancora chiusi (e che vanno a rilento...) dovrebbe farcela.
Sembra che in questi Stati sia avanti, seppur di poco. Ma rimane l'incognita dei voti postali... Può darsi che diventino decisivi e che ribaltino completamente il risultato.

Certo, mi chiedo come abbia fatto a perdere in Nevada e in Arizona... Mah
Allegati
IMG_20201104_133806.jpg

04/11/2020, 14:21

TheApologist ha scritto:Se Trump vince in Michigan, Pennsylvania, North Carolina, Georgia e Alaska, che sono stati non ancora chiusi (e che vanno a rilento...) dovrebbe farcela.
Sembra che in questi Stati sia avanti, seppur di poco. Ma rimane l'incognita dei voti postali... Può darsi che diventino decisivi e che ribaltino completamente il risultato.

Certo, mi chiedo come abbia fatto a perdere in Nevada e in Arizona... Mah

Che vinca uno o l'altro noi sempre loro schiavi rimaniamo senza che ci venga in tasca nulla di buono.

04/11/2020, 14:31

Robiwankenobi ha scritto:Che vinca uno o l'altro noi sempre loro schiavi rimaniamo senza che ci venga in tasca nulla di buono.

A me basta che, come dice Max, venga spazzato via il governo italiano. Se Trump vince stai pure sicuro che questi clowns al governo avranno i giorni contati.

Trump in 4 anni non ha avviato nessuna nuova guerra, un record assoluto! E poi, personalmente, non ho nessuna voglia di vedere in festa pidioti, DEM, blm, lgbt e sinistroidi vari. Li voglio vedere mangiarsi il fegato, e pure qualcos'altro [:246]

04/11/2020, 15:30

Le cose si mettono male per Trump in Michigan, Biden l'ha "sorpassato". Per cui, se le cose dovessero rimanere così, a Biden basterebbe vincere in Michigan, Nevada e Wisconsin, dove è già in testa, per diventare Presidente.
Trump a mio avviso non ce la può più fare, anche vincendo in Pennsylvania, Georgia e North Carolina.

Game Over.

E tanti saluti a Qanon, ai militari, al salvatore del mondo, e a tutto il resto del cucuzzaro complottista.

04/11/2020, 16:33

Guarda su youtube.com

Diretta di Byoblu

04/11/2020, 18:49

TheApologist ha scritto:Le cose si mettono male per Trump in Michigan, Biden l'ha "sorpassato". Per cui, se le cose dovessero rimanere così, a Biden basterebbe vincere in Michigan, Nevada e Wisconsin, dove è già in testa, per diventare Presidente.
Trump a mio avviso non ce la può più fare, anche vincendo in Pennsylvania, Georgia e North Carolina.

Game Over.

E tanti saluti a Qanon, ai militari, al salvatore del mondo, e a tutto il resto del cucuzzaro complottista.

Dajeeee

04/11/2020, 19:44

Intanto un'attivista di Q è riuscita a entrare alla Camera: https://www.huffingtonpost.it/entry/qan ... c9a5c1ead6
Rispondi al messaggio