Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/11/2020, 14:44 
Sempre a proposito dell'inutilità dei tamponi come strumento diagnostico...

Cita:
Studio di Nature su Wuhan: “nessuna prova” che gli asintomatici trasmettano il Covid

Immagine

Un documento che ha analizzato i risultati di un massiccio test di Covid-19 post-lockdown che ha incluso quasi tutti i residenti idonei di Wuhan, in Cina, non ha trovato prove che casi positivi senza sintomi avessero diffuso la malattia.

L’analisi, pubblicata sulla rivista scientifica fra le più antiche e prestigiose al mondo, Nature, ha esaminato i risultati di un’iniziativa di screening tenutasi tra maggio e giugno a Wuhan, la città in cui sono stati rilevati i primi casi del nuovo coronavirus alla fine del 2019. Le origini del virus devono ancora essere determinate.

Quasi 10 milioni di persone sono state testate, costituite dal 92% di tutti i residenti di età pari o superiore a sei anni.

Incredibilmente, non sono stati registrati nuovi casi sintomatici e sono stati rilevati solo 300 casi asintomatici. Successivi test su 1.174 contatti ravvicinati dei casi asintomatici riscontrati non hanno portato a nuovi risultati positivi.

Non ci sono prove che i casi positivi asintomatici identificati fossero infettivi “, si legge nel documento, aggiungendo che i risultati del massiccio programma di screening potrebbero aiutare le autorità sanitarie “ad adattare le strategie di prevenzione e controllo nel periodo post-blocco”.

L’analisi sembra confermare i risultati preliminari che erano stati pubblicati durante il programma di screening. Il professor Lu Zuxun, dell’Università Huazhong di scienza e tecnologia di Wuhan, ha ricordò lo scorso giugno che non c’erano prove che le persone asintomatiche stessero trasmettendo il virus ad altre persone, ma mise in guardia dal trarre conclusioni generali.

Gli autori del documento hanno riconosciuto che studi precedenti avevano trovato prove che gli individui asintomatici erano infettivi e potevano diventare sintomatici in seguito, ma hanno teorizzato che i residenti di Wuhan risultassero ancora positivi per il virus dopo che il rigoroso blocco della città aveva una “bassa quantità di cariche virali” e quindi non erano in grado di trasmettere la malattia ad altre persone.

Wuhan è stata posta sotto stretta sorveglianza della durata di oltre 70 giorni. Le rigide normative hanno sostanzialmente tagliato fuori la città dal resto della Cina, con una sola persona per famiglia autorizzata a lasciare il proprio complesso residenziale per un massimo di due ore.

Il documento arriva nel mezzo di un crescente dibattito sull’efficacia delle restrizioni sul Covid-19. I blocchi cittadini e persino nazionali e la prescrizione di indossare la mascherina sono stati giustificati utilizzando l’argomento che anche gli individui asintomatici potrebbero diffondere la malattia e sopraffare inavvertitamente i servizi sanitari.

Tuttavia, molti hanno sostenuto che i costi sociali ed economici dei blocchi superano di gran lunga i presunti benefici e hanno indicato le prove che le persone asintomatiche non sono contagiose.

A giugno, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha fatto marcia indietro dopo aver affermato che le persone asintomatiche raramente infettano gli altri con Covid-19, affermando che non c’erano prove sufficienti per sostenere l’affermazione.

fonte: https://comedonchisciotte.org/studio-di-nature-su-wuhan-nessuna-prova-che-gli-asintomatici-trasmettano-il-covid/

La butto lì eh... Sarà che in cina hanno risolto perchè applicato le evidenze scientifiche senza costruisci sopra una pantomima mediatica non avendone bisogno a fini politci ed economici?

In italia invece come nel resto d'Europa si continua con questo andazzo scientista basta sulla divinazione delle nubi temporalesche causando migliaia di morti salvabili per qualche altro motivo?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2020, 15:11 
A proposito dello scientismo imperante...

Cita:
Crisanti: «Sul vaccino Covid ho espresso un concetto di buon senso»

Immagine

Il professore: contro di me un inferno mediatico, ma tra chi mi accusa ci sono coloro che dicevano che il virus fosse morto oppure membri del Cts che dovevano prevenire la seconda ondata. Ho toccato un nervo scoperto

di Andrea Crisanti*

Caro Direttore,

In una recente intervista a Focus life in risposta alla domanda se mi sarei vaccinato a gennaio ho affermato che non lo avrei fatto fino a che i dati di efficacia e sicurezza non fossero stati messi a disposizione sia della comunità scientifica sia delle autorità che ne regolano la distribuzione.

Ho formulato un concetto di buon senso che non esprimeva alcun giudizio negativo sulla bontà del vaccino né tantomeno metteva in discussione la validità della vaccinazione come il mezzo più efficace per prevenire la diffusione delle malattie trasmissibili. La mia storia personale e scientifica ne è la testimonianza.

La mia dichiarazione, che credo abbia interpretato il sentimento dei tanti che hanno a cuore e danno valore al metodo scientifico, è stata ispirata dalla modalità con cui le aziende produttrici hanno comunicato i risultati raggiunti senza accompagnarli ad una adeguata informazione almeno per quanto riguarda la Fase III.

La trasparenza è la misura del rispetto che si nutre nei confronti degli altri e genera un bene prezioso, la fiducia. In questi giorni le aziende produttrici, invece di condividere i dati con la comunità scientifica, hanno privilegiato una comunicazione basata su proclami non sostanziati da evidenze.

Noi tutti riponiamo in questi vaccini delle grandi aspettative; se le aziende in questione sono in possesso di informazioni che giustificano annunci che possono apparire rivolti in particolare ai mercati finanziari, devono essere rese pubbliche anche in considerazione del fatto che la ricerca è stata largamente finanziata con quattrini dei contribuenti.

La notizia che dirigenti delle due aziende produttrici abbiano esercitato il loro diritto, ne sono certo legittimo, a vendere le azioni per sfruttare i vantaggi legati al rialzo di prezzo non ha contribuito a generare un sentimento di fiducia.

A poche ore dalla mia intervista si è scatenato un inferno mediatico senza precedenti, illustri colleghi in coro hanno fatto a gara per censurare le mie parole definite irresponsabili. Secondo alcuni avrei addirittura messo in pericolo la sicurezza nazionale!

I custodi della ortodossia scientifica non ammettono esitazioni o tentennamenti, reclamano un atto di fede a coloro che non hanno accesso a informazioni privilegiate «il vaccino funzionerà», tuonano indignati. Io sono il primo ad augurarmelo, mi permetto tuttavia di obiettare che il vaccino non è un oggetto sacro. Lasciamo la fede alla religione e il dubbio ed il confronto alla scienza che ne sono lo stimolo e la garanzia.

Tra gli indignati si annoverano alcuni che durante l’estate ci hanno raccontato che le evidenze cliniche portavano a pensare che la crisi sanitaria fosse superata e che il virus fosse meno contagioso, e purtroppo possono avere inconsapevolmente incoraggiato comportamenti che hanno dato un contributo importante alla trasmissione del virus in quei mesi. Altri sono autorevoli membri del comitato tecnico scientifico a cui l’Italia si è affidata fiduciosa per prevenire una possibile seconda ondata, tutelare le attività commerciali, favorire la ripresa produttiva e garantire le attività didattiche.

Fonte: https://www.corriere.it/esteri/20_novembre_23/crisanti-sul-vaccino-covid-ho-espresso-concetto-buon-senso-70451562-2cfa-11eb-a006-0b5f9624cb77.shtml

Tutti i soloni suddetti sono ancora al loro posto dico bene? quindi evidentemente per chi sta sopra di loro hanno svolto bene il compitino, ERGO...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2020, 15:44 
MaxpoweR ha scritto:
Sempre a proposito dell'inutilità dei tamponi come strumento diagnostico...

Cita:
Studio di Nature su Wuhan: “nessuna prova” che gli asintomatici trasmettano il Covid

Immagine

Un documento che ha analizzato i risultati di un massiccio test di Covid-19 post-lockdown che ha incluso quasi tutti i residenti idonei di Wuhan, in Cina, non ha trovato prove che casi positivi senza sintomi avessero diffuso la malattia.

L’analisi, pubblicata sulla rivista scientifica fra le più antiche e prestigiose al mondo, Nature, ha esaminato i risultati di un’iniziativa di screening tenutasi tra maggio e giugno a Wuhan, la città in cui sono stati rilevati i primi casi del nuovo coronavirus alla fine del 2019. Le origini del virus devono ancora essere determinate.

Quasi 10 milioni di persone sono state testate, costituite dal 92% di tutti i residenti di età pari o superiore a sei anni.

Incredibilmente, non sono stati registrati nuovi casi sintomatici e sono stati rilevati solo 300 casi asintomatici. Successivi test su 1.174 contatti ravvicinati dei casi asintomatici riscontrati non hanno portato a nuovi risultati positivi.

Non ci sono prove che i casi positivi asintomatici identificati fossero infettivi “, si legge nel documento, aggiungendo che i risultati del massiccio programma di screening potrebbero aiutare le autorità sanitarie “ad adattare le strategie di prevenzione e controllo nel periodo post-blocco”.

L’analisi sembra confermare i risultati preliminari che erano stati pubblicati durante il programma di screening. Il professor Lu Zuxun, dell’Università Huazhong di scienza e tecnologia di Wuhan, ha ricordò lo scorso giugno che non c’erano prove che le persone asintomatiche stessero trasmettendo il virus ad altre persone, ma mise in guardia dal trarre conclusioni generali.

Gli autori del documento hanno riconosciuto che studi precedenti avevano trovato prove che gli individui asintomatici erano infettivi e potevano diventare sintomatici in seguito, ma hanno teorizzato che i residenti di Wuhan risultassero ancora positivi per il virus dopo che il rigoroso blocco della città aveva una “bassa quantità di cariche virali” e quindi non erano in grado di trasmettere la malattia ad altre persone.

Wuhan è stata posta sotto stretta sorveglianza della durata di oltre 70 giorni. Le rigide normative hanno sostanzialmente tagliato fuori la città dal resto della Cina, con una sola persona per famiglia autorizzata a lasciare il proprio complesso residenziale per un massimo di due ore.

Il documento arriva nel mezzo di un crescente dibattito sull’efficacia delle restrizioni sul Covid-19. I blocchi cittadini e persino nazionali e la prescrizione di indossare la mascherina sono stati giustificati utilizzando l’argomento che anche gli individui asintomatici potrebbero diffondere la malattia e sopraffare inavvertitamente i servizi sanitari.

Tuttavia, molti hanno sostenuto che i costi sociali ed economici dei blocchi superano di gran lunga i presunti benefici e hanno indicato le prove che le persone asintomatiche non sono contagiose.

A giugno, l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha fatto marcia indietro dopo aver affermato che le persone asintomatiche raramente infettano gli altri con Covid-19, affermando che non c’erano prove sufficienti per sostenere l’affermazione.

fonte: https://comedonchisciotte.org/studio-di-nature-su-wuhan-nessuna-prova-che-gli-asintomatici-trasmettano-il-covid/

La butto lì eh... Sarà che in cina hanno risolto perchè applicato le evidenze scientifiche senza costruisci sopra una pantomima mediatica non avendone bisogno a fini politci ed economici?

In italia invece come nel resto d'Europa si continua con questo andazzo scientista basta sulla divinazione delle nubi temporalesche causando migliaia di morti salvabili per qualche altro motivo?

in cina li curano, qui no..
ecco la differenza..

se il tampone >38 cicli è non infettivo
perchè si va a +40 cicli??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2020, 15:59 
perché bisogna gonfiare i numeri per giustificare l'emergenza sanitaria che esiste a prescindere dalla presunta pandemia,.oltre che radicare nella gente LA NUOVA VITA/SOCIALITÀ che il Grest Reset imporrà come detto anche dall'amata Ursula Von DerCazzen

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2020, 17:45 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
oggi 18 novembre 14,5%

lazio sempre tertzo assoluto

ricoveri 3.056
TI 318
+2.866 positivi

sempre zona gialla si capisce !!

lazio 19 novembre
+ 2.697
TI 329
ricoveri 3.103

sempre zona gialla!

percentuale italia 14,4%

20 novembre percentuale 15,6%
dove kaz.zo sta sto rallentamento, boh..

lazio sempre terzo..
ricoveri 3.202
TI 337
+ 2.667 positivi rispetto a ieri..

dove kaz.zo sta sto indice rt<1 ??
mistero..

zona gialla !!!

lazio.png

lazio.png

ma prima o poi farà notare qualcuno che il re è nudo o no??

ma se sta barzelletta di indice rt è <1
come dicono i pagliacci al ministero
il lazio come accidenti fa ad essere 3 in classifica ??

Immagine

Immagine

oggi 21 novembre 14,6%

lazio
ricoveri 3.257
TI 337
+2.658 dal giornoi prima

zona gialla !

crisanti per aver detto che l'acqua è calda
(il vaccino va verificato) è diventato ciuccio da un giorno all'altro..

crisa.png

figli di mig.notta avete rotto il kaz.zoooooo

ma quando si vota ??

oggi 22 novembre 15%..
reitero:
dove kaz.zo sta sto miglioramento??

tengono la gente in casa (bar e ristoranti chiusi)
i fine settimana x cosa?
intanto metrò e treni pieni..

lazio
ricoveri 3.298
TI 339
+2.533 positivi da ieri
sempre zona gialla

15,3% tamponi/positivi

lazio
ricoveri 3.351
TI 335
+2.341 positivi

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2020, 20:22 
Sentite questa:

Guarda su youtube.com

Chissà quanti poveracci avranno allungato la lista dei decessi per la smania di intubare chi aveva un tampone positivo ma stava male per altre cose.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2020, 21:06 
Wolframio ha scritto:
Sentite questa:

Guarda su youtube.com

Chissà quanti poveracci avranno allungato la lista dei decessi per la smania di intubare chi aveva un tampone positivo ma stava male per altre cose.

Gli "eroi" a cui affidiamo le nostre vite. Complimenti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 00:21 
argla ha scritto:

Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi", nel caso per coerenza rimani a casa tua e non chiedere aiuto [;)];ma come c.azzo si fa a fare di tutta l'erba un fascio.......

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 06:37 
Robiwankenobi ha scritto:
argla ha scritto:

Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi", nel caso per coerenza rimani a casa tua e non chiedere aiuto [;)];ma come c.azzo si fa a fare di tutta l'erba un fascio.......

Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi". Punto. Immagine

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 07:23 
Wolframio ha scritto:
Augurati di non avere mai bisogno davvero di questi "eroi". Punto. Immagine

Immagine

Quanto mi piacerebbe vedervi avere bisogno di un'ambulanza, sai poi battute e vignette.... [:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 09:14 
Covid, infermiera di Pescara replica ai negazionisti: «Non venite in ospedale, non vi meritate i nostri sacrifici»

La protagonista di questo video di chiana Michela Isca e lavora come infermiera all’ospedale di Pescara, in un reparto no- Covid. La donna ha trovato sulla sua auto un volantino negazionista e così ha deciso di replicare con un video postato sui social. «Non siamo eroi - dice nel filmato - non siamo dei santi, ma siamo dei professionisti che lavorano con dedizione e molta serietà da prima della pandemia. Voi non ve li meritate i nostri sacrifici, quindi se vi ammalerete di Covid o di qualsiasi altra malattia, non venite in ospedale. Non perché io non vi voglia curare ma perché non ve lo meritate

https://video.corriere.it/cronaca/covid ... 802abb4d33

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 09:59 
Francamente dopo mesi di stress
E bombardamento terroristico-mediatico
I primi ad aver bisogno di cure e sostegno psichiatrico
Sono proprio dottori e infermiere..

Non stanno bene..
Non sono lucidi e padroni di sé, si vede..

Chissà quante ne succedono negli ospedali..

Detto questo non capisco
Perché, fermo restando mascherina, distanziamento, coprifuoco e puttanate varie, si impedisce alla gente
Di farsi la passeggiata del fine settimana o un caffè al bar
Quando metro, bus e treni pendolari continuano a circolare..
Infatti la percentuale tamponi/positivi è fissa sul 15%..
Ma non dovevamo "convivere" col virus?
L'impressione e' che + la gente si ribella al vaccino + la bastonano e la vessano..

Intanto
Il Lazio zona gialla .
Così i figli di migno.tta in parlamento, amici, amichetti e amichette varie, possono fare i loro porci comodi..
Loro il kulo ce l'hanno parato..

Ultima modifica di mik.300 il 24/11/2020, 10:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 10:06 
mik.300 ha scritto:
Detto questo non capisco
Perché, fermo restando mascherina, distanziamento, coprifuoco e puttanate varie, si impedisce alla gente
Di farsi la passeggiata del fine settimana o un caffè al bar
Quando metro, bus e treni pendolari continuano a circolare..

Perchè siamo un paese di magna magna dove ci sono decine di interessi dietro ogni piccola cosa.
Il virus esiste, qualunque nome abbia, ma arginarlo con provvedimenti a c.azzo di cane, fa più male che bene, il tutto, ripeto, per interessi politici.

mik.300 ha scritto:
Il Lazio zona gialla .
Così i figli di migno.tta in parlamento, amici, amichetti e amichette varie, possono fare i loro porci comodi..

Certo "Roma Capitale", altro che Milano mani pulite.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 10:14 
Il bello è che poi i bastardi al governo
Perkulano pure!
Colpa delle piste da sci, della movida di agosto, ecc.
Dicono queste merde..
Mica dei tram pieni, metro', ecc.

puttan.ate a go-go..

Ma se siamo a questo punto a che servono le mascherine?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/11/2020, 10:24 
mik.300 ha scritto:
Il bello è che poi i bastardi al governo
Perkulano pure!
Colpa delle piste da sci, della movida di agosto, ecc.
Dicono queste merde..
Mica dei tram pieni, metro', ecc.

puttan.ate a go-go..

Ma se siamo a questo punto a che servono le mascherine?

Dal rientro al lavoro ho visto i mezzi pubblici qui a Milano impestati di gente, nessuno si è preoccupato del fatto che quello poteva essere un elemento di infezione altissima !!!!
Solo adesso, che tanti si sono cagati addosso, sono mezzi vuoti, ma ormai la frittata é fatta.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 341, 342, 343, 344, 345, 346, 347 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]