23/11/2020, 09:28
23/11/2020, 13:14
23/11/2020, 13:22
23/11/2020, 14:04
andreacorazza ha scritto:beh allora sono salvo
non ho facebook instagram twitter e qualunque social, solo wassup
non ho attivata la posizione sul cellulare
non voto
ho ISEE zero
ho mezza valigia sempre pronta per andare dove sarò più libero assieme alla famiglia
vivo sulla Terra che appartiene alla classe UR con sfasamento temporale per cui non vivo neanche nel 2020
diciamo che sto sulla buona via
23/11/2020, 14:19
andreacorazza ha scritto:vivo sulla Terra che appartiene alla classe UR con sfasamento temporale per cui non vivo neanche nel 2020
23/11/2020, 16:08
shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:beh allora sono salvo
non voto
ho ISEE zero
ho mezza valigia sempre pronta per andare dove sarò più libero assieme alla famiglia
vivo sulla Terra che appartiene alla classe UR con sfasamento temporale per cui non vivo neanche nel 2020
Ciao Andrea!![]()
Sto messa come te ma ritengo fondamentale anche il distacco dalle varie cards digitali...e dalle banche
23/11/2020, 16:10
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:vivo sulla Terra che appartiene alla classe UR con sfasamento temporale per cui non vivo neanche nel 2020
Sarebbe???
24/11/2020, 13:29
andreacorazza ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:vivo sulla Terra che appartiene alla classe UR con sfasamento temporale per cui non vivo neanche nel 2020
Sarebbe???
Come già scritto alcune volte, la Terra fa parte di un gruppo di pianeti con certe caratteristiche di instabilità (claaa Ur) che sono state mese in una fascia temporale differente rispetto al Tempo Reale dell'universo.
24/11/2020, 13:40
andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:beh allora sono salvo
non voto
ho ISEE zero
Ciao Andrea!![]()
Sto messa come te ma ritengo fondamentale anche il distacco dalle varie cards digitali...e dalle banche
Eeehm si ma un conto in banca purtroppo serve altrimenti neanche ti pagano.
Ma ho ING che è on-line.
E non ho voluto la carta di credito.
Non ho debito ne mutui per fortuna, lavorato e comprato cash.
Pian piano me ne andrò ..in silenzio.
24/11/2020, 14:07
shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:vivo sulla Terra che appartiene alla classe UR con sfasamento temporale per cui non vivo neanche nel 2020
Sarebbe???
Come già scritto alcune volte, la Terra fa parte di un gruppo di pianeti con certe caratteristiche di instabilità (claaa Ur) che sono state mese in una fascia temporale differente rispetto al Tempo Reale dell'universo.
Mi pare di ricordare che dicesti che lo sfasamento temporale era stato avviato a nostra protezione (a causa di una guerra galattica in corso che avrebbe potuto spazzare via il pianeta...non so se ricordo bene)...
Mi domando: se il Tempo come grandezza fisica non esiste come può esistere uno sfasamento temporale?
Ps: forse sarebbe il caso di mettere questo post nel tread dove parlavi di questo tema.
Non lo troverei manco se mi mettessi a cecarlo per il resto della vita