Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Nuovo governo: Conte Bis
MessaggioInviato: 16/11/2020, 00:52 
Ha stati i generali

Allegati:
IMG_20201116_004742.jpg

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2020, 13:03 
Cita:
Caso Calabria: la vera mafia sta a Roma

La regione Calabria sta vivendo un periodo tremendo sul fronte della sanità. Non per quello che riguarda i malati in sé (quelli per fortuna sono pochi), ma per quello che riguarda la gestione generale della sanità.

Commissariata da anni “per infiltrazioni mafiose” (come se la mafia fosse un problema locale e non nazionale), la Calabria si ritrova oggi in zona rossa non per la diffusione del virus, ma per insufficienza delle sue strutture sanitarie. E per insufficienza degli stessi commissari mandati da Roma, che si sono rivelati, in diretta televisiva, dei totali incompetenti.

Allora qualcuno ha pensato di dare la gestione della sanità calabrese ad una persona che di medicina si intende: Gino Strada. Di fronte a quel pover’uomo di Cotticelli (“Oddio non ero più io”), oppure al nuovo arrivato Zuccatelli ("Devi baciarmi con la lingua in bocca per 15 minuti se vuoi contagiarmi"), Gino Strada è un mostro, un gigante, un uomo che appartiene ad un’altra dimensione.

Ma forse è proprio questo il problema. Se Gino Strada diventasse commissario della sanità calabrese, metterebbe immediatamente a nudo le mille magagne, i mille intrighi politici e le mille ruberie che hanno ridotto quella regione nello stato pietoso in cui si trova. E questo non va bene, questo non può succedere.

E così Gino strada si trova oggi nella curiosa situazione di avere dato la sua piena disponibilità per un incarico urgente che però, per qualche motivo, non arriva.

Gino Strada ha pubblicato questo post su Facebook: "Una settimana fa ho ricevuto la richiesta da parte del Governo di impegnarmi in prima persona per l'emergenza sanitaria in Calabria. Ho chiesto alcuni chiarimenti sul mandato e sulle modalità di lavoro, ponendo una condizione fondamentale: non sono disponibile a fare il candidato di facciata né a rappresentare una parte politica, ma metterei a disposizione la mia esperienza solo se ci fossero la volontà e le premesse per un reale cambiamento. Dopo quei primi colloqui non mi è stata fatta alcuna proposta formale. Sia chiaro: non ho nulla da recriminare nei confronti del governo che ha ovviamente facoltà di scegliere il candidato che ritiene più adatto a questo incarico. Non voglio però neanche alimentare l'equivoco di una mia indecisione: da medico, ritengo che in un momento di grave emergenza sanitaria per il nostro Paese, tutti debbano dare una mano e con questo spirito avevo messo a disposizione il lavoro mio e di EMERGENCY che già opera da 15 anni in molte regioni italiane, Calabria inclusa".

Nonostante questo, è presumibile che l’incarico per Gino Strada non arriverà mai. Oppure se arriverà – magari perché richiesto a furor di popolo – avrà talmente tanti legacci, tanti impedimenti, e tante limitazioni, che alla fine lo stesso Gino Strada sarà costretto a dare le dimissioni.

In Italia non si vogliono aggiustare le cose. Non è che non si possa farlo, si potrebbe benissimo, ma non lo si vuole fare. Perché quando le cose funzionano bene, i soldi vanno dove devono andare, e quindi c’è poco da rubare. Se invece le cose non funzionano si entra in quella zona torbida di scaricabarile e di continui rimbalzi delle responsabilità, dove ciascuna delle parti ha la possibilità di affondare le mani nel sacco che contiene i soldi dei cittadini, restando impunito.

Mafia non è soltanto la “criminalità organizzata” in senso stretto. Mafia è anche tutto quell’insieme di persone che, a partire dai vertici più alti della capitale, fanno in modo che le cose non vengono aggiustate, affinchè ciascuno di quelli che stanno sotto – e che li tengono in piedi – possa avere la sua fetta di guadagno.

In questo caso non dovrebbe essere Roma a mandare un nuovo commissario in Calabria, ma dovrebbero essere tutti i calabresi a mandare qualcuno a Roma per indagare sulla corruzione che imperversa ai vertici del potere.

Massimo Mazzucco

Fonte: https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5651-caso-calabria-la-vera-mafia-sta-a-roma

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2020, 09:48 
Sto conte dev'essere un figlio di mig.notta..
Lui in giro gli altri a casa..
Si sente come il Marchese del Grillo..
Dopo aver fregato Salvini, frega anche il PD..
I 5s si sono fregati da soli,
Non c'è bisogno di conte..

Sentite qua..

https://m.ilgiornale.it/news/politica/q ... 06921.html

Quell'audio che imbarazza Conte: "Il premier a cena fuori il 31 ottobre"

..sta circolando la notizia, subito bollata come fake news dall'ufficio stampa di Palazzo Chigi, di una ipotetica cena in un ristorante romano, e risalente allo scorso 31 ottobre, alla quale avrebbe partecipato il presidente del Consiglio. Attenzione alla data sul calendario: quel locale, la sera di Halloween, avrebbe dovuto essere chiuso in virtù delle misure restrittive anti coronavirus da poco adottate. Invece, stando alla registrazione audio dell'amica di una supposta testimone, così non sarebbe stato.

Questo lo svolgimento dei fatti secondo la suddetta registrazione audio: la narratrice misteriosa ha spiegato che una sua amica, Beatrice, stava cercando un posto libero per parcheggiare la propria auto elettrica. L'area in cui la signora è solita lasciare il mezzo, non distante dalla di lei abitazione, sarebbe stato tuttavia occupato dalla macchina di Conte.

Dal momento che il posto auto si trova vicino all'enoteca, la donna, insospettita, sarebbe entrata nel locale per chiedere spiegazioni alla proprietaria (tra l'altro sua conoscente). A quel punto "la proprietaria le ha detto di andarsene via". Pronta la replica della presunta testimone: "Come devo andarmene via? Ma tu devi essere chiusa perché a quest’ora il tuo locale dev’essere chiuso o comunque funzionare solo per l’asporto, chi c’è dentro che non devo vedere?". Altrettanto secca la risposta: "Per favore Bea, non trattenerti".

Mentre stava discutendo con la proprietaria, la signora avrebbe visto la compagna del premier Conte uscire dalla stanza dove stava mangiando e recarsi in bagno. "Subito dopo questa scena è stata re-intimata a uscire e come se non bastasse sono arrivate le persone della scorta di Conte che l’hanno messa alla porta. Questo è quello che è successo ieri sera, 31 ottobre, con un decreto fatto dal signor Conte il quale è il primo a trasgredirlo", ha concluso la voce narrante.

Sentite la giustificazione..

"Anche le altre notizie riferite nella comunicazione audio sono completamente false e diffamatorie. È falso che la sera del 31 ottobre la scorta del presidente Conte stazionasse davanti al detto ristorante ed è falso che l’auto del presidente Conte sia un’Audi elettrica", si legge nel comunicato.

L'auto della scorta NON è elettrica
Quindi NON era conte..
Ma questi qua sono scemi o cretini?
Chi ha scritto il comunicato?
Casalino?
Come se x occupare abusivamente il posto degli handicappati/auto elettriche bisognasse essere necessariamente minorati/elettrificati,ecc.

"Non sono handicappato, quindi la macchina non era la mia.."
Ma c hanno preso veramente per idioti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2020, 12:36 
vabbè ma si audio WhatsApp sono al 99% fake ne circolano per ogni cosa praticamente

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2020, 14:07 
Ma parte quello hai capito la demenzialità della replica ufficiale?

"Non poteva essere l'Audi di conte+scorta
Perché la medesima non è elettrica.."

Parliamo di comunicati ufficiali
Non di wazzap o altre stronzate..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2020, 14:25 
vabbè ma che siano una masnada di incompetenti venduti e ignoranti su quello non c'è il minimo dubbio come non c'è dubbio che si stiano riempendo le tasche trasformando l'influenza stagionale in una mega pandemia mortale. (guarda il video nel topic sul covid, o le prime pagine di quel topic dove riportavo gli stessi dati citati con articoli di giornale relativi e con qualche scienziato del forum che diceva fossero tutte balle in spregio alle evidenze come sempre accade quando gli toccano i dogmi).

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2020, 14:41 
MaxpoweR ha scritto:
vabbè ma che siano una masnada di incompetenti venduti e ignoranti su quello non c'è il minimo dubbio come non c'è dubbio che si stiano riempendo le tasche trasformando l'influenza stagionale in una mega pandemia mortale. (guarda il video nel topic sul covid, o le prime pagine di quel topic dove riportavo gli stessi dati citati con articoli di giornale relativi e con qualche scienziato del forum che diceva fossero tutte balle in spregio alle evidenze come sempre accade quando gli toccano i dogmi).

Faccio i miei complimenti perchè, in sintesi, hai descritto la situazione reale del nostro paese.
Temo però che tale franchezza, non sarà apprezzata dai divanisti RDC.
A parte questo, spero che siano in tanti a leggere, capire e metabolizzare.
[:264] [:264] [:264]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2020, 23:06 
Sintesi: "Mi metto il goldone, ma non è detto che io abbia voglia di scopare".
Che barile di **********...
Guarda su youtube.com

Prepariamoci al default. Grazie PD, grazie M5S

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2020, 05:55 
IL CTS NON HA MAI CHIESTO LA CHIUSURA DEI RISTORANTI

Immagine
Sono stati infine desecretati i verbali del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) risalenti allo scorso 17 ottobre, quando il Governo era in procinto di decidere il destino di centinaia di migliaia di attività, in particolare ristoranti, bar, pub e tutto il settore legato alla ristorazione e all’intrattenimento.

La decisione di Conte senza il consenso del CTS

Il Governo Conte decise infine di chiudere tutte queste realtà, ma oggi abbiamo un tassello in più per comprendere meglio questa storia. E cioè che il Comitato Tecnico Scientifico, evocato in ogni conferenza stampa dal premier, non avrebbe mai suggerito di chiudere tali attività come misura di contenimento del Covid. E in effetti erano stati in molti a sollevare perplessità di fronte a questa scelta, contestando in particolare che i protocolli adottati da ristoranti, pub e bar già garantivano la piena sicurezza per i clienti.

Questa rivelazione stupisce in particolare a fronte della responsabilità che l’attuale Governo ha sempre attribuito al CTS nelle decisioni prese. Una sorta di scaricabarile usato all’occasione, ma che oggi si rivela nella sua inconsistenza. Ancora una volta i cittadini devono subire decisioni dall’alto senza spiegazioni tali da poterle giustificare.

https://www.byoblu.com/2020/12/02/il-ct ... istoranti/

Bundo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2020, 08:44 
Ma infatti sono tutte misure punitive e ricattatorie..

Si poteva andare avanti così,
Mascherine all'aperto e tavolini distanziati,
Mettiamoci pure il coprifuoco..
Invece no,
Tutti a casa il weekend e la seccatura dell'autocertificazione..
In compenso metro, bus, tram e treni pendolari pieni..

Figli di mig.notta

Veramente non c'è logica in tutte queste stronzate..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2020, 13:30 
Io sto in zona rossa ma sinceramente ognuno fa il cavolo che vuole gli unici stronzi ad averci rimesso sono ristoranti e bar che fanno i salti mortali per il resto vita normale di sempre, gente in giro (anche io sinceramente se devo uscire esco senza farmi il minimo problema, per delle questioni di lavoro sono uscito anche molto fuori dal mio comune senza incontrare una sola volante che controllasse qualcosa, e per più di una volta).

E' tutto un teatrino mangia soldi per svendere il paese.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2020, 20:16 
LA DICHIARAZIONE DI VOTO CHE MI È STATO IMPEDITO DI FARE IN AULA – Sara Cunial

Immagine

Questa che leggete qui sotto è la dichiarazione di voto che l’onorevole del gruppo misto Sara Cunial avrebbe voluto fare alla Camera dei Deputati il giorno 2 dicembre 2020. Ma dopo la sollevazione dell’Aula, le è stato impedito di parlare.
“Le parole che sono riuscita a pronunciare sono però già molto chiare, troppo chiare per chi nella menzogna, senza pudore, continua vilmente a nascondere la faccia” ha affermato la Cunial.

Byoblu ha sentito ai suoi microfoni l’onorevole il giorno dopo l’accaduto: “Avevo iniziato con la mia dichiarazione di voto rispetto alle risoluzioni alle comunicazioni del ministro Speranza e sono stata fermata immediatamente dal vice Presidente della Camera Rosato d’Italia Viva che ha parlato di parole irrispettose in quelle stanze, ma io ho riportato le parole precedenti del ministro Speranza che aveva fatto un elenco di tutte la aziende farmaceutiche per cui ha firmato le commesse per i vaccini a noi rivolti”.

Questo il testo dell’intervento di Sara Cunial

“Ringrazio il Ministro Speranza che finalmente qui oggi ci ha fatto i nomi dei suoi datori di lavoro elencando le aziende farmaceutiche chiamate a compiere quella che è, a tutti gli effetti, una sperimentazione di massa.

Dopo aver distrutto la nostra economia, i nostri beni e i nostri sogni, obbedienti al grande Reset, oggi siete qui a sostituirli con il “bene comune vaccino”. State usando gli italiani come cavie, sacrificati all’altare di un manipolo di [i]lobby
, sostenute da una scienza venduta e da una mandria di politici corrotti e collusi che si fanno pagare anche le campagne elettorali dalle lobby della morte come Irbm e Philip Morris.
Le parole del Ministro di oggi sono una grave minaccia alla salute degli italiani e al futuro di tutti noi. Quello che si sta predisponendo è un criminale piano di sterminino di massa, in primis, proprio di quegli anziani che avete lasciato morire da soli per la vostra disciplina al Nuovo Ordine Mondiale[/i].
Ed ancora le forze dell’ordine, operatori sanitari e sociosanitari, residenti e personale delle Rsa: le cavie preferite del vostro sciagurato piano.
Tutto questo avviene proprio nei giorni in cui la Cassazione, supportata da centinaia di studi, analisi e dati, stabilisce (interruzione del vice presidente Rosato) il “nesso tra malattia e gli 11 vaccini somministrati in 8 mesi” ad un militare leccese stroncato a 21 anni dalla leucemia ed avviene mentre migliaia di famiglie – ogni sano giorno – accudiscono bambini danneggiati da vaccino.
Per fortuna gli italiani non si vogliono vaccinare a partire dai politici presenti in quest’aula fino ad arrivare ai medici, agli scienziati e agli intellettuali, italiani e stranieri.

Giù le mani dai nostri corpi e dalle nostre anime!”

https://www.byoblu.com/2020/12/03/la-di ... ra-cunial/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2020, 08:46 
Pazzesco, questo farabutto a dispetti di zone gialla, verde o blu
Vuole tenere separati i familiari per Natale..
Avrà ricevuto ordini a proposito
E il burattino venduto esegue..
Stanno tenendo in ostaggio il paese..
Mascherine e tavolini distanziati non bastano??

È tutto illogico e non motivato..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2020, 12:16 
nessuna stampella a questo governo di golpisti assassini e venduti..
avanti il prossimo..

faccio notare che ormai la costituzione è carta straccia..

mattarello, ecc tutti servi pagliacci..
si vota se non c'è una maggioranza,
non quando decide mattarella..

https://www.corriere.it/politica/20_dic ... 3e91.shtml

Cambiamo, il movimento di Toti

Ci sono poi i tre senatori di Cambiamo, il movimento di Giovanni Toti: Quagliariello, Berutti e Paolo Romani, che presenterà una mozione per chiedere al governo rassicurazioni sul meccanismo del salva-Stati e garanzie per l’Italia: «Vediamo cosa ci diranno o che indicazioni di voto daranno, poi decideremo», dice l’ex ministro azzurro. È molto probabile che voti sì Sandra Lonardo Mastella, oggi nel Misto. Mentre le pressioni aumentano per convincere qualche azzurro (e non solo) deluso, tanto più dopo l’avvertimento fatto trapelare dal Quirinale: se il governo cade si va a votare. Ovvero, per molti parlamentari, si va a casa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2020, 14:49 
MaxpoweR ha scritto:
Io sto in zona rossa ma sinceramente ognuno fa il cavolo che vuole gli unici stronzi ad averci rimesso sono ristoranti e bar che fanno i salti mortali per il resto vita normale di sempre, gente in giro (anche io sinceramente se devo uscire esco senza farmi il minimo problema, per delle questioni di lavoro sono uscito anche molto fuori dal mio comune senza incontrare una sola volante che controllasse qualcosa, e per più di una volta).

E' tutto un teatrino mangia soldi per svendere il paese.

Si per quello anche in Lombardia
La gente va in giro,
Ma per andare dove?
Bar e ristoranti chiusi
E la passeggiata è interdetta..

Girare (a vuoto) nei centri commerciali
Non è lo stesso..

E poi sta seccatura dell'autocertificazione,
Scartoffie su scartoffie,
Possano morire ammazzati..

Ribadisco,
Mascherina+tavolini distanziati+ coprifuoco
Non erano sufficienti??

Intanto
Metro, tram e treni pendolari pieni,
Pigiati come sardine .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1544 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 103  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]