In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
15/12/2020, 13:53
Robiwankenobi ha scritto:
Un conto è interferire con una diagnosi e un conto è sparare la boiata del secolo dicendo che l'inutile vaccino per covid contenga virus HIV!!!!!
Qua siamo oltre la fantascienza e la balla galattica.
Ciononostante...
"Il primo ministro australiano Scott Morrison ha quindi spiegato ai giornalisti che il vaccino "non farà più parte del piano vaccinale del paese". A ottobre il governo australiano aveva ordinato 51 milioni di dosi del vaccino Csl."
https://www.google.com/amp/s/www.adnkro ... I_amp.htmlFidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
15/12/2020, 14:14
TheApologist ha scritto:Ciononostante...
"Il primo ministro australiano Scott Morrison ha quindi spiegato ai giornalisti che il vaccino "non farà più parte del piano vaccinale del paese". A ottobre il governo australiano aveva ordinato 51 milioni di dosi del vaccino Csl."
https://www.google.com/amp/s/www.adnkro ... I_amp.htmlFidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Be ma io credo che lo facciano per ben altri motivi, forse hanno capito che pochi mesi per approvare un vaccino sono davvero pochi.
15/12/2020, 16:37
mi spieghi come mai risultano positivi al test hiv?
non c'entrasse il vaccino
quelli sarebbero stati affetti ufficialmente dal HIV..
quindi avrebbero subito cure sbagliate, malasanità, ecc.
siccome c'entra il vaccino allora..
sono "falsi" positivi..
è un fatto gravissimo.. gli anticorpi generati dal vaccino hanno interferito con la diagnosi di Hiv e hanno portato a falsi positivi
qui l'articolista si dev'essere confuso, o tradotto male dall'inglese..
anticorpi?
semmai il tampone ha individuato l'"antigene virale" (o prodotto dalle cellule)
=cioè l'antigene prodotto o veicolato dal vaccino è lo stesso dell'HIV..
normale no??
il solito terrorismo del corriere..https://www.corriere.it/esteri/20_dicem ... a969.shtmlLe uniche, blande, restrizioni riguardano il divieti di ritrovi pubblici con più di 8 persone e l’alcol vietato dopo le 22. Questo con la curva dei contagi che sale: la Svezia ha registrato 20.931 nuovi casi da venerdì, duemila in più rispetto allo stesso periodo della scorsa settimana. Il numero delle vittime
in Svezia, poi, non ha paragoni con gli altri paesi scandinavi: oltre 7.500 i morti, 320mila i contagi. In Finlandia i decessi sono stati 453, in Danimarca 941, in Norvegia 387.
https://it.wikipedia.org/wiki/Sveziasvezia 10.000.000 abitanti
morti 7.500 = 0,075%
positivi 320.000 = 3,2%
16/12/2020, 12:27
Una volta i medici erano sempre concordi o quasi su patologie e cure, adesso non sai più quale fazione scegliere. Quelli che mettono sul chi vive la gente, sui possibili rischi dei vaccini o sull' innafidabilità del tampone, che interesse avrebbero nel farlo ? Non credo per interesse personale.
Per quanto mi riguarda, essendo analista in una ditta farmaceutica, nutro seri dubbi sui protocolli che ci vengono imposti e sule tempistiche di sperimentazione dei vaccini. Sono necessari almeno 3 anni per avere un minimo di garanzie. Tra le righe, un addetto di cui non faccio nome, mi ha semplicemete detto che il vaccino è come un aspirina per il mal di testa.
Ultima modifica di
greenwarrior il 16/12/2020, 12:32, modificato 1 volta in totale.
16/12/2020, 14:47
La notizia è che da oggi non si potrà più dire che i test PCR sono affidabili. Nessun utilizzo da parte dello Stato o delle ASL può e deve essere considerato valido per giustificare un confinamento in isolamento forzato. In barba e con buona pace di tutti coloro che si sono affannati in queste settimane in improbabili quanto ridicoli fact checking nei confronti Database Italia, il Dottor Stefano Scoglio e Matteo Martini. Continuano ad arrivare conferme ed evidenze scientifiche ma la cosa più grave è che è proprio sui risultati di questo test (PCR) che si basa tutto il castello di carte della pandemia di coronavirus
La supremazia dei test PCR sotto la quale tutti ora viviamo ha ricevuto un altro colpo schiacciante. Una revisione tra pari di un gruppo di 22 esperti internazionali ha rilevato 10 “principali difetti” nel protocollo principale per tali test. Il rapporto smantella sistematicamente lo studio originale, chiamato documento Corman-Drosten, che descrive un protocollo per applicare la tecnica PCR alla rilevazione di Covid.
Il documento Corman-Drosten è stato pubblicato il 23 gennaio 2020, appena un giorno dopo essere stato presentato, il che renderebbe qualsiasi processo di revisione tra pari forse il più breve nella storia. Ciò che è importante è che il protocollo che descrive viene utilizzato in circa il 70% dei kit Covid in tutto il mondo. È economico, veloce e assolutamente inutile.
I 10 peccati capitali
Tra i difetti fatali che invalidano totalmente il protocollo di test PCR vi sono che il test:
non è specifico, a causa di un disegno errato del primer
è enormemente variabile
non può discriminare tra l’intero virus e frammenti virali
non ha controlli positivi o negativi
non ha una procedura operativa standard
non sembra essere stato adeguatamente sottoposto a peer review
Ma il peggio deve arrivare. Come è stato notato in precedenza , non è mai stata identificata alcuna soglia di positività. Questo è il motivo per cui i laboratori hanno eseguito 40 cicli, garantendo quasi un gran numero di falsi positivi, fino al 97%, secondo alcuni studi.
La ciliegina sulla torta, tuttavia, è che tra gli stessi autori dell’articolo originale, almeno quattro hanno gravi conflitti di interesse. Due di loro sono membri del comitato editoriale di Eurosurveillance, la rivista dal nome sinistro che ha pubblicato il documento. E almeno tre di loro sono sul libro paga delle prime aziende a eseguire i test PCR!
Eroi che ci meritiamo
I 22 membri del consorzio che ha sfidato questa scienza scadente meritano un enorme credito. Gli scienziati, provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone, comprendono genetisti molecolari senior, biochimici, immunologi e microbiologi, con molti decenni di esperienza tra loro.
Hanno chiesto a Eurosurveillance di ritirare il documento Corman-Drosten, scrivendo: “ Considerando le imperfezioni scientifiche e metodologiche presentate qui, siamo fiduciosi che il comitato editoriale di Eurosurveillance non abbia altra scelta che ritirare la pubblicazione. ” Parla di mettere pressione.
È difficile sopravvalutare le implicazioni di questa rivelazione. Ogni singola cosa dell’ortodossia Covid si basa sui “numeri di caso”, che sono in gran parte i risultati dei test PCR ormai diffusi. Se i loro risultati sono essenzialmente privi di significato, allora tutto ciò che ci viene detto – e ordinato da governi sempre più dittatoriali – è probabile che non sia corretto. Ad esempio, uno degli autori della recensione è il dottor Mike Yeadon, il quale afferma che, nel Regno Unito, non esiste una “seconda ondata” e che la pandemia è finita da giugno. Avendo visto i test PCR smentiti in modo così inequivocabile, è difficile vedere prove contrarie.
Il castello di carte crolla
Perché questo documento è stato pubblicato di corsa in gennaio, nonostante chiaramente non soddisfacesse gli standard adeguati? Perché nessuno dei controlli e degli equilibri intesi a prevenire la cattiva scienza che impone la politica pubblica è entrato in azione? E perché c’è voluto così tanto tempo perché qualcuno nella comunità scientifica sfidasse la sua metodologia difettosa? Queste domande portano a oscure ruminazioni, che risparmierò per un altro giorno.
Ancora più urgente è la domanda su cosa si farà adesso. Le persone responsabili della scrittura e della pubblicazione del giornale devono essere ritenute responsabili. Ma anche tutti i test PCR basati sul protocollo Corman-Drosten dovrebbero essere interrotti con effetto immediato. Tutti coloro che sono i cosiddetti attuali “casi Covid”, diagnosticati in base a quel protocollo, dovrebbero essere informati che non devono più isolarsi. Tutti i decessi, i casi e i “tassi di infezione” presenti e precedenti di Covid dovrebbero essere soggetti a una massiccia indagine retroattiva. Inoltre, blocchi, arresti e altre restrizioni dovrebbero essere rivisti e allentati con urgenza.
Perché questo ultimo colpo ai test PCR aumenta la probabilità che non stiamo sopportando una pandemia di virus killer, ma una pseudo-epidemia falsa positiva. Sulla base dei quali stiamo distruggendo le nostre economie, distruggendo i mezzi di sussistenza delle persone e causando più morti di quanto il Covid-19
16/12/2020, 16:42
Poveracci quelli che si vaccinano
16/12/2020, 18:01
Ecco in linea generale come funziona il nuovo vaccino a RNA.
Molti mi chiedono se questo RNA nel vaccino potrebbe integrarsi nel genoma? La risposta è NO, i problemi potrebbero essere semmai altri. Cerco di essere comprensibile nella spiegazione e nelle riflessioni, capite che entriamo in un argomento tecnico ma non per questo per forza complicato.
Il vaccino in questione contiene un RNA messaggero o m-RNA, ovvero una molecola polimerica a singolo filamento che, come dice il nome stesso, trasporta un “messaggio”, una ben determinata informazione. Nella fattispecie, in questo m-RNA è contenuta l’informazione necessaria alla produzione di una specifica proteina del sars-cov2, la proteina SPIKE. Come vedete dall'immagina, l’m-RNA si trova all’interno di una capsula di lipidi che agevolerà il suo ingresso all’interno delle nostre cellule. Attenzione. Essendo gli m-RNA molecole particolarmente delicate e suscettibili alla degradazione, un vaccino siffatto va conservato a -80 gradi ed è di importanza vitale che ciò avvenga. Gli m-RNA potenzialmente degradati a causa di una non-idonea conservazione potrebbero risultare infiammatori e scatenare reazioni violente del sistema immunitario, pertanto, inoculare un vaccino degradato risulta pericolosissimo.
Ma ritorniamo agli aspetti molecolari.
Una volta che l’m-RNA entra nelle nostre cellule, questo dovrebbe essere processato e la sua informazione intrinseca “decodificata”. Attraverso alcuni passaggi si forma la proteina virale SPIKE, proteina che dovrebbe uscire dalle cellule (non si capisce bene se potrebbe anche posizionarsi e stazionare all’esterno della membrana delle nostre cellule, cosa che davvero mi auguro non faccia). Da questo momento, il nostro organismo sarà produttore inconsapevole di una proteina sconosciuta, questo indurrà il sistema immunitario ad organizzarsi per riconoscere ed attaccare tale proteina qualora dovessimo incontrare il virus che la porta. Qui sorge un ulteriore problema. Se il virus muta nel tempo (come di fatto sta avvenendo), il nostro sistema immunitario avrà solo prodotto anticorpi deboli, che di fatto non riconoscono più o riconoscono solo debolmente la proteina che il nuovo ceppo virale mutante possiede. La persona rischia di ritrovarsi con anticorpi "non-inattivanti" con tutta una serie di problemi e di questioni che si aprono su questo punto critico. Tornando all’m-RNA che entra nelle nostre cellule mi viene in mente un secondo aspetto teorico: poniamo il caso che la cellula, una volta che queste molecole di m-RNA estraneo sono entrate, ne processi alcune tagliandole, dando di fatto origine a piccole molecole chiamate miRNA (micro-RNA). Cosa farebbero questi miRNA all’interno della cellula? I micro-RNA sappiamo avere un ruolo nella regolazione dell’espressione genica. La domanda è la seguente: quali geni andrebbero ad essere sottoposti alla regolazione di questi mi-RNA? Quali conseguenze? Non dimentichiamo che molti miRNA sono stati associati a varie forme di cancro (M Mraz et al, MicroRNAs in chronic lymphocytic leukemia pathogenesis and disease subtypes, in Leuk. Lymphoma, 2009) e non dimentichiamo che praticamente siamo di fronte ad una tecnologia vaccinale nuova e non abbastanza testata su vari fronti.
16/12/2020, 21:06
è un salto nel buio..
da apprendisti stregoni..
come ha spiegato green la teoria è una cosa
poi la pratica è un'altra..
detto questo voglio dire sta cosa su zaia
se ha voglia di chiudere il veneto
lo faccia e non rompa i koglioni alle altre regioni,
che sono state chiuse già da tempo..
che poi come il veneto e il lazio
siano rimasti fino ad adesso zona gialla
è un altro mistero..
17/12/2020, 13:01
mik.300 ha scritto:è un salto nel buio..
da apprendisti stregoni..
come ha spiegato green la teoria è una cosa
poi la pratica è un'altra..
detto questo voglio dire sta cosa su zaia
se ha voglia di chiudere il veneto
lo faccia e non rompa i koglioni alle altre regioni,
che sono state chiuse già da tempo..
che poi come il veneto e il lazio
siano rimasti fino ad adesso zona gialla
è un altro mistero..
Vedete che ho sempre ragione?.
Amministratori di Regione del nord vogliono dettare Legge per tutta l'Italia , anche se da noi i morti per "vero Covid" si contano sulle dita della mano.
Ho constatato che qualsiasi decesso più che altro di persone anziane lo imputano sempre al Virus; mia suocera è morta questa Estate per altre patologie e quando si è aggravata volendola portare in ospedale, gli infermieri dell'Autoambulanza ci hanno detto che se la portavano in ospedale dovevano scrivere che era morta per Covid19.
17/12/2020, 15:54
Vaccino Pfizer, effetti collaterali negli Usa: crisi respiratoria e ricovero in terapia intensiva
Sul vaccino Pfizer-Biontech contro il coronavirus non arrivano buone notizie. Negli Usa dove è partita la somministrazione negli ospedali è stata segnalata una grave reazione allergica al vaccino: un'operatrice sanitaria statunitense, a cui è stata somministrato la dose, ha avuto una grave reazione allergica secondo quanto riporta il New York Times, che cita fonti sanitarie del Barlett Regional Hospital di Juneau. In Alaska, dove l'operatrice avora e dove ha ricevuto il vaccino ha registrato una reazione allergica grave poco dopo la somministrazione. Il quotidiano evidenzia che il soggetto non aveva alcun precedente di allergie e la reazione si è scatenata subito dopo la somministrazione.
https://www.google.com/amp/s/www.iltemp ... 77028/amp/Alé...