O.T. ?????Pardon.
Agli albori della vita dell'uomo, cioè appena dopo essere sceso dagli alberi, grazie alla necessità ed a qualche barlume di intelligenza, l'uomo ha "capito" che se si "organizzava", se faceva fronte comune contro le avversità, gli invasori e le belve, aveva più possibilità di sopravvivere.
Organizzava turni di guardia, di raccolta cibo, lavori di varie genere che servivano per sopravvivere etc etc.
Ed era chiaro che chi non si dava da fare, sia come individuo, sia come comunità, MORIVA.
Facendo un salto di migliaia e migliaia di anni, tanto per arrivare al tempo nostro, noi evoluti ma "rincoglio.niti" da menate varie, come "Dio salvi il re, siate buoni fratelli", etc etc. in cambio di un progresso, che non è per niente positivo, ci dobbiamo "SOBBARCARE" :
- delinquenti
- invasori interni ed esterni
- politici
- fannulloni
- pedofili
ed altri "simpaticoni".
Ma perchè mai?
Con quale DIRITTO, noi sopportiamo, accettiamo e permettiamo una situazione come questa attuale, a scapito nostro, dei nostri vecchi e dei nostri figli/nipoti??
Capisco che si possa fare fatica e magari rischiare, ma se non si fa niente, non meravigliamoci che:
- i nostri figli o nipoti ci SPUTERANNO sulla tomba
- i "politici" fancazzisti gestiranno anche l'aria che respiriamo
- i delinquenti faranno sempre più quello che vogliono
- etc etc.
Quando intorno al villaggio si "presentavano" belve, saccheggiatori o quant'altro, TUTTI, si dovevano dare da fare, nessuno stava sul "divano" a tessere le lodi di Di Maio o di Grillo, ma andavano alla lotta per SOPRAVVIVERE.
Proprio come noi ora che, se ci sequestrano i nostri pescatori ed andiamo a porgere le terga ed un assegno.
Che se c'è un pezzo di mer.da di qualsiasi colore/reigione, che fa prepotenze, porcate o altro , nessuno fa niente di niente, e guai ad azzardarsi a protestare o farlo presente perchè si va nelle rogne.
Ora che tutto è dovuto, preteso, dal divano(governativo) la maggior parte dei connazionali se ne frega, tanto sono sempre .azzi degli altri, FESSI, che producono/lavorano.
Non è il caso di farsi venire il mal di fegato ed ammalarsi, poichè serve essere in salute per darsi da fare.
E con il rispetto, modo di dire, per agli altri che vogliono fare a modo loro, dico che sarebbe ora, prima che sia troppo tardi, di darsi una SVEGLIATA e cominciare a fare pulizia.
È evidente che NON si può continuare con delle megalopoli come ora, ma ricominciare dal concetto di villaggio, di polis in quanto bisogna evitare che nelle "pieghe", nella moltitudine si nascondano, si infiltrino le "negatività, i fancazzisti in primis!.
E nel piccolo, Stato o paese che sia, i lavativi, i ladri, i fannulloni ed i bastardi si SCOVANO e si "eliminano" alla svelta, qualora non muoiano di fame autonomamente.
Purtroppo oggi più di ieri, per non tribolare, stiamo accettando quanto ci passa il convento attuale, proni o in ginocchio pur di "vivere" qualche giorno in più??
Forse è meglio morire anche subito, ma in PIEDI, non chinati, col cu.lo integro e SENZA mascherina.
Dopo una alluvione, per me del luglio 2014, ho dovuto buttare tante cose e fare pulizia PROFONDA in tutta la casa per poterci ancora vivere, buttando e non rimpiazzando cose superflue.
PULIZIA che, se vogliamo sopravvivere e non lasciare un mondo, un paese di MER.DA, ai nostri figli, visto che essendo etero ne abbiamo o ne avremo, dobbiamo necessariamente fare, e darci una MOSSA.
Per ora, Buone feste a tutti.
Poi .....