Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2021, 13:56 
si infatti non si capisce il vantaggio di sto vaccino
per una malattia i cui contagiati sono al 95% asintomatici
e gli altri, se curati, guariscono senza problemi..

poi ovviamente c sono i poveretti (lo 0,5%)
cui basta anche un semplice raffreddore
per scavallare lo stige..

sentite la parisi (o il suo avvocato)
in risposta a telese..

https://m.facebook.com/ilfuocointeriore ... 11/?type=3

parisi.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2021, 14:03 
https://notizie.virgilio.it/crisanti-va ... co-1455034

L’annuncio di Crisanti: “Sono allergico”

“Ci troviamo di fronte a un vaccino innocuo – ha annunciato -.
Qualcuno svilupperà un dolore al braccio, qualcuno magari avrà la febbre. Io sono un soggetto allergico e me lo faccio, stiamo tranquilli. L’adesione a questa vaccinazione è fondamentale per bloccare la trasmissione”. Anche Massimo Galli, durante il V-Day, aveva annunciato di essere allergico.

Al momento dell’inoculazione, tuttavia, il professore ha tradito un po’ di nervosismo, tanto che la dottoressa incaricata gli ha chiesto di “rilassarsi”.

Immagine

lettura del pensiero:
"che mi tocca fare per campare .."

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2021, 14:16 
mik.300 ha scritto:

in risposta a telese..[/i]

parisi.png

Oppure avrei potuto dire come Mieli dalla Gruber: "lo farei di sicuro, ma se dovessi fare figli sarei più cauto".
Che significa?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2021, 16:31 
Tempus1891 ha scritto:
mik.300 ha scritto:

in risposta a telese..[/i]

parisi.png

Oppure avrei potuto dire come Mieli dalla Gruber: "lo farei di sicuro, ma se dovessi fare figli sarei più cauto".
Che significa?

Vaccino e infertilità

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2021, 17:48 
Immagine

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2021, 12:49 
Bravi i bovini che si vaccinano, poi si faranno mettere l'etichetta sull'orecchio, il chip nelle natiche e se c'è tempo anche una bella marchiatura a fuoco e saranno pronti ad entrare nel nuovo recinto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2021, 13:05 
Ed i maschi potranno fare sesso non solo tra di loro, ma anche con il freezer

E le femmine.... https://www.kontrokultura.it/284191/fru ... orza-cosi/

Ultima modifica di Wolframio il 03/01/2021, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2021, 13:07 
Beh diciamo che in principio il maschio faceva sesso con i suoi simili e/o gli animali prima che "DIO" si rendesse conto, bontà sua, che la compagnia degli animali non era sufficiente... Si torna alle origini!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2021, 14:16 
come diceva biglino..
"finalmente hai creato la donna sangue del mio sangue!"
esclamò adamo verso IHAVE', ELYON, ELHOIM ecc. ecc. alla vista di eva.
(stufo di accoppiarsi con capre e mucche)

tornando in argomento
non è che questa gente (VACCINATA) diventa veicolo della 3 ondata?
(IL MITICO RELOAD DEL VIRUS..)

gli fanno i test del tempone??

io eviterei di approcciarmi a codesti..

spero che questi pagliacci al governo vadano a casa..
anche se il pagliaccio successivo sarà uguale o peggio
almeno avremo cambiato facce..

questi hanno rotto..

in francia si fa al massimo il coprifuoco..
qui c rinchiudono in continuazione..
per salvarsi il (loro) kulo..

ANDASSERO A MORIRE AMMAZZATI..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2021, 21:59 
Wolframio ha scritto:
Ed i maschi potranno fare sesso non solo tra di loro, ma anche con il freezer

E le femmine.... https://www.kontrokultura.it/284191/fru ... orza-cosi/

Sempre più convinto che meritiamo l'estinzione di massa....speriamo.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2021, 23:45 
MaxpoweR ha scritto:
Bravi i bovini che si vaccinano, poi si faranno mettere l'etichetta sull'orecchio, il chip nelle natiche e se c'è tempo anche una bella marchiatura a fuoco e saranno pronti ad entrare nel nuovo recinto.

Guarda su youtube.com

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2021, 09:29 
E poi i covidioti sarebbero quelli scettici..

Appena vaccinata positiva al covid..
Ma non si accende un campanello d'allarme?
Macché tutto apposto!!

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2 ... 26805/amp/

Covid, dottoressa siracusana vaccinata sei giorni fa è positiva. Locatelli: "Protezione completa solo dopo la seconda dose"

No comment..

Penso che un soggetto (asintomatico, cioè non infettivo) con minima carica virale attivata e coadiuvata dal vaccino, poi sviluppa la malattia.

Stanno seminando la 3 ondata altro che vaccino..
Scommetto che la maggior parte dei vaccinati poi risultano positivi al covid..

Non è finita!!
Ma in che mani siamo??
Se prende il covid poi di immunizza è a posto..
Invece no
Farà il richiamo!!
Cretineria assoluta..
La propaganda sta generando eserciti di cretini di Stato, come faceva il Duce..

La dottoressa: "Farò il richiamo"

Sono risultata positiva al Covid, ma rifarei il vaccino e farò il richiamo che rappresenta l'unica grande opportunità che abbiamo per vincere questa battaglia. Se non l'avessi fatto, il virus indisturbato mi avrebbe arrecato magari un danno irreversibile", ha detto la dottoressa Franco.

Proprio il vaccino, che produce una proteina Spike che aiuta a formare gli anticorpi anticoronavirus e blocca la progressione virulenta del virus, contribuirà a bloccare la replicazione virale e a contenere gli effetti patogeni del virus. Vi assicuro che prima di fare il vaccino avevo eseguito più di un tampone ma il virus molto probabilmente era ancora in incubazione", ha spiegato.

Questa lobotomizzata sarebbe medico..
Non c arriva che le proteine Spike auto-prodotte vanno ad aiutare la replicazione del virus..

Il cervello è andato in vacanza e non è più tornato..

Dopo che ha fatto la malattia
Non si capisce a che serve il richiamo..
Il richiamo a cosa??
Ripeto, questa deficiente sarebbe dottoressa..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2021, 10:15 
Sei bello carico Mik, inizi l'anno come hai finito il vecchio eh [:246]
Mi piacerebbe sapere se nella vita di tutti i giorni sei cosi incazzato, oppure ti sfoghi qua sul forum e basta [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2021, 11:26 
ma come si fa a non essere inkazzato?
è +anno che ti impediscono di vivere
(immotivatamente..)
quello strambo sei tu..

montaigner.png

Guarda su youtube.com

mont2.png

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2021, 12:59 
Cita:
Bilogica medica e menzogne fuori controllo

Le cronache del vaccino Pfizer si arricchiscono ogni giorno di morti e “feriti” oltre a quelli che si sono già avuti. In Messico una dottoressa dopo l’iniezione della prima dose di vaccino ha avuto gravi difficoltà respiratorie e probabile infiammazione cerebrale tanto da finire in terapia intensiva in lotta con la morte, mentre in Svizzera un anziano è morto quattro giorni dopo la vaccinazione come era accaduto qualche giorno prima in Gran Bretagna in maniera anche più clamorosa perché il decesso si è avuto quasi subito. E del resto che vi fossero delle reazioni avverse immediate ( quelle a medio e lungo termine sono sconosciute) era assolutamente certo e la stessa Pfizer ammetteva che una buona percentuale del campione vaccinato aveva sintomi simili a quelli della malattia. Ma la cosa impressionante è la difesa a spada tratta e paranoica del vaccino, talmente automatica da scoprire uno squallido giochino logico che deve sorreggere le parti più fragili della narrazione pandemica. Dopo la morte dell’anziano in Svizzera, Swissmedic ha specificato che l’uomo deceduto a Lucerna era un 91.enne affetto da patologie gravi ed è quindi «altamente improbabile un nesso causale tra la vaccinazione e il suo decesso» Ora se l’età e le patologie gravi rendono improbabile un nesso causale di morte per un vaccino non sperimentato, perché invece tali condizioni scompaiono magicamente quando si tratta di dichiarare una morte per Covid e non ,come sarebbe ovvio, per le patologie principali? Ed era poi corretto dal punto di vista medico vaccinare una persona di 91 anni già gravemente malata? Spero che qualcuno si faccia questa domanda visto che secondo le stesse carte della Pfizer chi non si vaccina in 100 giorni ha solo lo 0,8% di probabilità in più di beccarsi il Covid rispetto a chi si vaccina e che le reazioni avverse crescono in maniera betta con l’età.

Le autorità mediche svizzere, al pari di quelle britanniche dicono in soldoni che il paziente era talmente messo male che che sarebbe potuto morire comunque in qualsiasi momento, ma se questo fosse avvenuto in presenza di positività al coronavirus (per quel che valgono i tamponi, vale a dire pressoché zero) allora tale ragionamento non avrebbe più avuto validità ed ecco che la persona, magari già in stato terminale, sarebbe certamente morta di Covid andando ad ingrossare statistiche a dir poco sospette. Si tratta della nuova bilogica della scienza medica che tuttavia obbedisce in maniera rigorosa a un unico principio di fondo: è vero ed è giusto ciò che produce maggiori profitti e faccio presente che secondo una recente statistica americana da marzo a ottobre compreso i presidi sanitari Usa hanno aumentato del 22% le loro entrate, grazie al Covid. In questo modo, con questo criterio di fondo, ogni contraddizione viene meno e tutto acquista un andamento assolutamente lineare: più il Covid colpisce anche nei casi dove al massimo potrebbe essere considerato un elemento di contorno, più si vendono vaccini che tuttavia non provocano mai decessi viste le condizioni talmente precarie dei pazienti da rendere l’evento altamente probabile e senza nessi di causa ed effetto con la terapia. Facile e comodo.

D’altro canto è presumibile che questi casi costituiscano solo una piccola parte di una casistica che arriva alle cronache solo in rari casi, quando le circostanze non consentono di glissare o di soffocare gli “eventi avversi” visto tra l’altro che il vaccino è privo di qualsiasi rapporto tossicologico: il livello di menzogna ormai ha rotto qualsiasi argine. Basti pensare al parlamentare tedesco Heinrich Fiechtner, ematologo e oncologo il quale in pieno Bundestag ha denunciato la situazione in maniera esplicita il 30 dicembre scorso:

” Signora Presidente, onorevoli colleghi: ieri sera alle 22, in prima serata televisiva, nel talk show condotto da Anne Will abbiamo assistito a una discussione sul lockdown imminente, con personaggi “illustri” fra cui il professor Uwe Janssens, presidente dell’ Associazione interdisciplinare tedesca per la terapia Intensiva e la medicina d’urgenza.
Il professor Uwe ha fatto una lunga ed emotiva arringa sull’importanza delle misure drastiche che stanno per essere imposte alla popolazione tedesca. Ha spiegato che le unità di terapia intensiva stanno per essere sopraffatte dal numero di pazienti, causando una situazione a malapena gestibile.

Intorno alle 22:13 ho chiamato la terapia Intensiva del suo ospedale, ho chiesto di parlare con il medico responsabile di turno, e gli ho chiesto: “Quanti pazienti Covid sono ricoverati nel tuo reparto?” Quel reparto ha 19 posti letto e ieri non c’era un solo paziente!”

Siamo dunque arrivati a questi livelli di non ritorno e chi li accetta si dovrà attendere qualunque cosa eccetto la salvezza.

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/01/04/bilogica-medica-e-menzogne-fuori-controllo/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 360, 361, 362, 363, 364, 365, 366 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]