Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

10/09/2009, 22:11

WSK56 ha scritto:

ImmagineImmagine

..intanto aspettando l'alta definizione..

Immagine

ma sono tutti palloncini bianki!
non vedete il filo all'estremità della foto in basso?
e poi kissà perchè dove ci sono gli ufo si trova sempre urzi con la telecamera pronta??
e ke...lo avvisano in anticipo ke si faranno vedere?
boh!! [V] [:0]

10/09/2009, 22:14

tarantina ha scritto:

Quelli della foto sotto si...sono certamente palloncini...ma non sono gli stessi della foto sopra...che immagini sia tratta dalla ripresa. [:)]
Per il resto concordo con te...il caso Urzi é un vero mistero di presenzialismo [:D]

10/09/2009, 22:15

se prendete una lastra di vetro pulito e trasparente e ci mettete ad esempio dei chicchi di riso,
poi la piazzate tra la telecamera e il cielo,in posizione orizzontale senza riflessi di luce del sole,potete poi muoverla impercettibilmente e filmare il video che volete con tanto di foto intermedie,ecc...

Chicchi che sobbalzano,ruotano,si muovono a sciame.... [:D]

Questo é uno dei tanti trucchi possibili.

Un sltro é ancora più semplice:prendete la foto di un paesaggio noto con un bel cielo sereno.

Posate sul cielo un dischetto di metallo e poi ,mettete una calamita sotto la foto muovendola a zig zag,come volete:il dischetto si sposterâ come desiderate voi.

Potete farlo anche con due dischetti e due calamite e lì le cose diventano anche più interessanti...

Intanto un vostro amico filma avendo cura di illuminare il dischetto o i dischetti con una discreta luce coerente con quella della foto...un bel video...belle foto....

Insomma....Urzi a parte...okkio ai fakes [^]

10/09/2009, 22:17

starman ha scritto:
Insomma....Urzi a parte...okkio ai fakes [^]

Questo é certo...come é certo che non tutte le flottilas filmate sono dei falsi ben organizzati...e ne basta uno genuino per confermare che si tratta di eventi non artefatti...e di questi casi ce ne sono [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 10/09/2009, 22:18, modificato 1 volta in totale.

10/09/2009, 22:20

starman, hai ragione...
per me tutti gli avvistamenti di urzi sono fakes cmq.... (la voglia di esporsi al pubblico per la notorietà è troppo forte x quest'uomo....) [V]

10/09/2009, 22:23

tarantina ha scritto:
la voglia di esporsi al pubblico per la notorietà è troppo forte x quest'uomo....

Questo é abbastanza palese.
Allora non diamogli più visibilità...commentando le sue gesta [;)]

10/09/2009, 22:33

tarantina ha scritto:

starman, hai ragione...
per me tutti gli avvistamenti di urzi sono fakes cmq.... (la voglia di esporsi al pubblico per la notorietà è troppo forte x quest'uomo....) [V]

straquoto......
donna saggia e di superiore livello e obiettivita' [;)] [;)] [;)] [;)] [;)]

10/09/2009, 22:36

forse dovremmo fare una cosa: mettere da parte per il momento i video
e le foto,e,se vogliamo davvero trovare un indizio solido e reale andarlo a cercare dove é probabile trovarlo.

E qui voglio fare l'eretico: in un'epoca come la nostra,basata sul visivo
e gli effetti speciali,sarebbe meglio forse concentrarsi sull'uditivo.

Ho come l'impressione che,ammettendo l'operato di ufo e alieni,questa
continua visualizzazione serva a portarci via da altri
canali sensoriali.

Se volete la mia opinione,l'influenza e l'azione sugli esseri umani NON
avviene a livello visivo ma soprattutto a livello del sistema uditivo e
sensoriale.

Vi faccio un esempio: perché la maggior parte di addotti parla di tinnitus e acufeni soprattutto nell'orecchio destro?

Perché,probabilmente,se subiscono influenze o monitoraggi a livello
dell'emisfero sinistro,che é sede del linguaggio ,della logica e della ragione,uno dei risultati (disturbo,segnale input/output) o dei modi di
controllo (segnale di minaccia,avvertimento,paura,ecc..)viene sentito
proprio nell'area uditiva destra,che corrisponde soprattutto all'emisfero opposto.

Quindi,credo,bisognerebbe forse cercare segnali,frequenze,ecc... di tipo uditivo con apparecchi molto sensibili e ben adoperati.

Ho l'impressione che la visualizzazione e,in generale,l'impostazione visiva degli avvistamenti ufo,sia in parte,un modo per spostare la ricerca e l'attenzione da canali più sottili e molto più efficaci,anche perché invisibili e talvolta insospettabili.

Se ci sono, loro questo lo sanno bene ,e sanno anche che,il canale uditivo
e quello che in psicologia si chiama dialogo interno o monologo interiore,
possono essere usati per trasmettere e ricevere informazioni,influenzare
l'andamento dei sogni,comunicare segnali di disturbo o di avvertimento,
insomma manipolare una persona senza che questa se ne renda conto
coscientemente.

Tra l'altro,una cosa curiosa:tinnitus,fischi,acufeni ecc... uditivi non hanno ancora avuto nessuna spiegazione medica e scientifica e non hanno praticamente cura alcuna.

Questo ,in un'epoca di TAC,PET ecc...ecc.. é quanto meno curioso e
strano:NON TROVATE?!?!

muah [;)]

[;)]

10/09/2009, 22:46

tarantina ha scritto:

..intanto aspettando l'alta definizione..

Immagine

e poi kissà perchè dove ci sono gli ufo si trova sempre urzi con la telecamera pronta??
e ke...lo avvisano in anticipo ke si faranno vedere?
boh!! [V] [:0]

Attenzione:) quest'ultima immagine che ho inserito, è generica, cioè un immagine scattata volutamente a dei palloncini trovata su google.. un'ipotetica immagine che vorremmo avere ad alta definizione che effettivamente non può essere soggetta quindi ad ombra di dubbio ;) ..quello che invece non abbiamo nelle immagini degli urzi, anzi qualcosa abbiamo: dubbi (ed anche ben fondati a mio parere)
Ultima modifica di WSK56 il 10/09/2009, 22:46, modificato 1 volta in totale.

10/09/2009, 23:30

quindi bisognrebbe vedere se la telecamera la spostano verso un palazzo perchè altrimenti i puntini bianchi si dovrebbero vedere sul palazzo

23/09/2009, 12:21

Finalmente è uscito il video: [:D]

a voi i commenti [:)]

23/09/2009, 13:25

Non lo so...ma non potrebbero essere palloncini????
La vostra.

23/09/2009, 14:02

robs79 ha scritto:

Non lo so...ma non potrebbero essere palloncini????
La vostra.

Sì potrebbero....e concordo con tutti voi a proposito di Urzi...ma, vi voglio raccontare una mia esperienza.
Io lavoro in piazza Duomo a Milano, e non dimenticherò mai il primo Dicembre 2005, io e altre persone abbiamo assistito ad uno spettacolo identico...erano le 15,40 e il tutto è durato circa 45 minuti.
Abbiamo notato,io e una collega, questi punti nel cielo..inizialmente abbiamo cercato di razionalizzare..ma no..non erano palloncini.. erano in formazioni geometriche..a tratti si rimpicciolivano a tratti si ingrandivano...di colpo alcuni sparivano e poi si " riaccendevano"...la giornata era tersa e senza vento...non si muovevano tutti nella stessa direzione..abbiamo attirato l'attenzione di alcuni passanti e di altri colleghi...tutti hanno visto e dei giapponesi hanno scattato foto...ad un certo punto quasi all'unisono si sono " spenti"...in tutto erano circa 30.
La stessa cosa identica l'ho rivista in zona stazione Centrale l'anno scorso a primavera, sono riuscita a scattare delle foto. saranno stati una quindicina di oggetti. Ho anche osservato un traffico aereo inusuale.

[:173]

23/09/2009, 14:23

comunque al minuto 1.38 pare che alcuni di questi oggetti si muovano in maniera indipendente dagli altri quindi non penso siano palloncini perchè se no dovrebbero muoversi tutti allo stesso modo suppongo e poi la velocità con la quale si muovono mi sembra eccessiva per un gruppo di palloncini a meno che nonc'era del forte vento

23/03/2010, 16:01

un commento sulle camice degli operatori? [:D]
Argomento bloccato