In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

04/01/2021, 21:01

Negazionista si ammala di Covid: “Credevo fosse una recita, ora mi hanno intubato”
https://www.tpi.it/cronaca/fano-negazio ... 22578/amp/

Tecnico informatico di Fano, chissà se è iscritto al forum....[:291]

05/01/2021, 05:41

Peccato che non ha detto come si era curato ai primi sintomi.
Evidentemente da ignorante negazionista in quanto non iscritto al forum avrà creduto di cavarsela con la tachipirina.

05/01/2021, 08:24

Wolframio ha scritto:Peccato che non ha detto come si era curato ai primi sintomi.
Evidentemente da ignorante negazionista in quanto non iscritto al forum avrà creduto di cavarsela con la tachipirina.

Chissà [:291]

05/01/2021, 08:28

Immagine 2021-01-05 073102.png
Immagine 2021-01-05 073102.png (2.43 KiB) Osservato 2262 volte

covgenesi1.png

covgenesi2.png

covgenesi3.png

covgenesi4.png

covgenesi5.png

covgenesi6.png

covgenesi7.png

05bb.png

05bc.png

gn5ff39919.jpg

xj5ff39919.jpg

Opera Snapshot_2021-01-05_083449_www.pnas.org.png

Opera Snapshot_2021-01-05_084033_www.pnas.org.png

Opera Snapshot_2021-01-05_084142_www.pnas.org.png

Opera Snapshot_2021-01-05_084647_www.pnas.org.png

unnamed.png

https://www.pnas.org/content/113/11/3048

https://www.pnas.org/content/113/11/2812

05/01/2021, 09:13

Robiwankenobi ha scritto:Negazionista si ammala di Covid: “Credevo fosse una recita, ora mi hanno intubato”
https://www.tpi.it/cronaca/fano-negazio ... 22578/amp/

Tecnico informatico di Fano, chissà se è iscritto al forum....[:291]

In questo periodo è un pullulare
Di articoli del genere,
Li vanno a trovare col lanternino.
I koglioni..

Ma come è stato curato?
Che medicine ha preso?
Cosa ha fatto o non ha fatto
Per ridursi così?

Nisba nada de nada,
Quello non lo dicono..
Parlano solo di intubazione e terapie intensive..

Invece di stigmatizzare la malasanità,
"Ha stato il covid",
Si capisce..
Facile no?

05/01/2021, 09:17

Wolframio ha scritto:Peccato che non ha detto come si era curato ai primi sintomi.

Ah ecco bravo,
Non avevo letto..

Tra parentesi il paracetamolo
Pare aggravare i sintomi..
Meglio l'aulin ecc

Avrà preso in ospedale eparina, cortisone, azitromicina, ecc?
Mistero..

Questo più che un negazionista è un cretino..

05/01/2021, 11:12

duncanhidao ha scritto:
https://www.pnas.org/content/113/11/3048

https://www.pnas.org/content/113/11/2812

Hai scoperto l'acqua calda.....

05/01/2021, 12:06

scommetto che x i debunker, cioè i cretini di stato
è tutto apposto:
"caso isolato, può succedere,
non c'è evidenza/prove che.."
ecc. ecc.

https://www.ilmessaggero.it/salute/stor ... 82292.html

Infermiera muore 2 giorni dopo il vaccino anti-Covid, aveva 41 anni. Il padre: «Mai avuto problemi di salute». Giallo in Portogallo

05/01/2021, 14:31

in tv tutto tace, pare che questo vaccino sia una bombabah... Ieri su sky ascoltavo quel tizio che fa il debunker, il nuovo arrivato, quello con la carnagione un pò scura, manco mi ricordo il nome, spiegarci perché abbiamo paura dei vaccini e perchè invece dovremmo CREDERE nella scienza.

Mi sono fermato a riflettere sul fatto che in quello stesso momento ci fosse gente che lo stesse ascoltando pensando fosse una persona autorevole e che visto che utilizzava termini dalla parvenza accademica fosse anche un esperto di qualcosa e non un ciarlatano prezzolato di stato. Pensando tutto questo mi si è risollevato l'umore, perchè ormai sti tizi sono riconoscibili A VISTA, almeno ai miei occhi.

Poi cercando col lumicino si riesce ad ascoltare anche un'altra campana, rispetto alla pletora di scientisti venduti di ********** che pullulano in tv in italia, e viene fuori il mondo.

Guarda su youtube.com

Non so voi a chi preferiate dar retta, se ad un mezzo ******** che viene pagato per recitare il ruolo di divulgatore scientifico in tv senza essere un cavolo di nessuno, o qualche virologo che deve mandare avanti la propria azienda fregandosene delle morti che causa o ad un premio NOBEL...

Diciamo che così, dovendo scegliere su due piedi, uno che ha vinto il Nobel mi sembra un tantino più autorevole, quindi io ascoltere con molta attenzione quest'ultimo invece che qualche ******** che mi invita a CREDERE in quel che dice\fa\inietta senza darmi altro materiale per valutare...

Questo in un mondo normale, nel mondo Orweliano in cui ci troviamo invece...

05/01/2021, 15:23

Essendo ben datato,73enne, di Orwell conosco relativamente poco, ma da quel poco che ho capito è che se pecora, suddito ti fai....

È chiaro che tutto ciò che sta accadendo è una manovra programmata, stusiata da tempo, secondo me dal 1992, panfilio Britannia.

Ma quello che mi fa specie è che avevano previsto il grado di ignavia , di imbecillità dei giorni nostri infatti il COVID "viene " da lontano, con la gallina cinese che lo ha "covato", conto terzi.

Perciò, anche se la gallina, comunque è ed ha le colpe di una gallina, se non vogliamo crepare tutti....
.

Quando nel 1957 le mucche di mio padre furono impestate dall'afta , furono tutte abbattute e noi restammo col cu.lo per terra.
Oggi invece qualsiasi pirla ....
[:292] [:292] [:292]
Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 05/01/2021, 15:31, modificato 1 volta in totale.

05/01/2021, 15:30

Leggiti 1984 di Orwel e ti assicuro che stenterai a credere che sia stato scritto negli anni 50 e non l'altro ieri. Tra l'altro se lo leggi capisci benissimo quali saranno le prossime mosse delle elites. quel libro è una miniera d'oro.

05/01/2021, 15:35

MaxpoweR ha scritto:Leggiti 1984 di Orwel e ti assicuro che stenterai a credere che sia stato scritto negli anni 50 e non l'altro ieri. Tra l'altro se lo leggi capisci benissimo quali saranno le prossime mosse delle elites. quel libro è una miniera d'oro.

Ti ringrazio del consiglio, ma io la fattoria degli animali l'ho letta a 15 anni nel 1962. [:290]
Come primo impiego lavoravo, come contabile e fattorino, in una ditta di distribuzione di libri a Milano.

05/01/2021, 17:17

Dunque, qui in CH è appena iniziata la campagna di vaccinazione.
Con mio fratello se lasciare vaccinare nostra madre 87anni, ci troviamo in contrasto.
Lui vuole che la mamma si vaccini ed io sono di parere contrario, perciò stò raccogliendo informazioni che riescano ad ammorbidire le nostre divergenze.
Per il momento in Svizzera l'unico vaccino che ha ricevuto l'omologazione è quello della Pfizer/BioNTech.

Immagine
Funzionamento di un vaccino a mRNA

Il vaccino a mRNA può modificare il mio patrimonio genetico (DNA/geni)?

No. L’mRNA somministrato con la vaccinazione non può penetrare nel nucleo cellulare e ivi innestarsi nel patrimonio genetico umano (DNA/geni). Inoltre, sia l’mRNA del vaccino che le proteine prodotte nelle cellule sono rapidamente eliminati dall’organismo perché, essendo già stata attivata la necessaria risposta immunitaria, non servono più per la protezione dal coronavirus.

L’mRNA somministrato con la vaccinazione non è pericoloso per il nostro organismo. L’organismo umano lo produce naturalmente per sintetizzare proteine d’importanza vitale. Anche il coronavirus contiene RNA, che si introduce nel nostro organismo in caso d’infezione. Contrariamente all’infezione però il vaccino è innocuo perché non può provocare la COVID-19.

Sebbene il vaccino a mRNA costituisca una nuova tecnologia, la ricerca sui vaccini a mRNA è ormai in corso da una decina di anni a livello mondiale. Sono dunque già disponibili alcuni studi e risultati in questo campo.

https://www.faq.bag.admin.ch/it/il-vacc ... co-dnageni

Omologazione in Svizzera

Diversi fabbricanti di vaccini hanno già svolto studi sull’efficacia e sulla sicurezza. I primi risultati indicano un’efficacia fino al 94 per cento. Swissmedic è competente per l’omologazione in Svizzera e decide se omologare o meno un vaccino. Se ne conferma l’efficacia, la sicurezza e la qualità, rilascia l’omologazione per l’immissione in commercio in Svizzera.

Il vaccino Comirnaty® di Pfizer/BioNTech è stato omologato da Swissmedic il 19 dicembre 2020.

https://www.swissmedic.ch/swissmedic/it ... ssung.html

05/01/2021, 18:24

Wolframio ha scritto:Dunque, qui in CH è appena iniziata la campagna di vaccinazione.
Con mio fratello se lasciare vaccinare nostra madre 87anni, ci troviamo in contrasto.
Lui vuole che la mamma si vaccini ed io sono di parere contrario, perciò stò raccogliendo informazioni che riescano ad ammorbidire le nostre divergenze.
Per il momento in Svizzera l'unico vaccino che ha ricevuto l'omologazione è quello della Pfizer/BioNTech.

Immagine
Funzionamento di un vaccino a mRNA

Il vaccino a mRNA può modificare il mio patrimonio genetico (DNA/geni)?

No. L’mRNA somministrato con la vaccinazione non può penetrare nel nucleo cellulare e ivi innestarsi nel patrimonio genetico umano (DNA/geni). Inoltre, sia l’mRNA del vaccino che le proteine prodotte nelle cellule sono rapidamente eliminati dall’organismo perché, essendo già stata attivata la necessaria risposta immunitaria, non servono più per la protezione dal coronavirus.

L’mRNA somministrato con la vaccinazione non è pericoloso per il nostro organismo. L’organismo umano lo produce naturalmente per sintetizzare proteine d’importanza vitale. Anche il coronavirus contiene RNA, che si introduce nel nostro organismo in caso d’infezione. Contrariamente all’infezione però il vaccino è innocuo perché non può provocare la COVID-19.

Sebbene il vaccino a mRNA costituisca una nuova tecnologia, la ricerca sui vaccini a mRNA è ormai in corso da una decina di anni a livello mondiale. Sono dunque già disponibili alcuni studi e risultati in questo campo.

https://www.faq.bag.admin.ch/it/il-vacc ... co-dnageni

Omologazione in Svizzera

Diversi fabbricanti di vaccini hanno già svolto studi sull’efficacia e sulla sicurezza. I primi risultati indicano un’efficacia fino al 94 per cento. Swissmedic è competente per l’omologazione in Svizzera e decide se omologare o meno un vaccino. Se ne conferma l’efficacia, la sicurezza e la qualità, rilascia l’omologazione per l’immissione in commercio in Svizzera.

Il vaccino Comirnaty® di Pfizer/BioNTech è stato omologato da Swissmedic il 19 dicembre 2020.

https://www.swissmedic.ch/swissmedic/it ... ssung.html

se tua mamma schiatta il giorno dopo il vaccino
è colpa sua (ti diranno..)
=cioè "era anziana prima o poii doveva crepare.."
lo sai no?

05/01/2021, 18:28

MaxpoweR ha scritto:in tv tutto tace, pare che questo vaccino sia una bombabah... Ieri su sky ascoltavo quel tizio che fa il debunker, il nuovo arrivato, quello con la carnagione un pò scura, manco mi ricordo il nome, spiegarci perché abbiamo paura dei vaccini e perchè invece dovremmo CREDERE nella scienza.

Mi sono fermato a riflettere sul fatto che in quello stesso momento ci fosse gente che lo stesse ascoltando pensando fosse una persona autorevole e che visto che utilizzava termini dalla parvenza accademica fosse anche un esperto di qualcosa e non un ciarlatano prezzolato di stato. Pensando tutto questo mi si è risollevato l'umore, perchè ormai sti tizi sono riconoscibili A VISTA, almeno ai miei occhi.

Poi cercando col lumicino si riesce ad ascoltare anche un'altra campana, rispetto alla pletora di scientisti venduti di ********** che pullulano in tv in italia, e viene fuori il mondo.

Guarda su youtube.com

Non so voi a chi preferiate dar retta, se ad un mezzo ******** che viene pagato per recitare il ruolo di divulgatore scientifico in tv senza essere un cavolo di nessuno, o qualche virologo che deve mandare avanti la propria azienda fregandosene delle morti che causa o ad un premio NOBEL...

Diciamo che così, dovendo scegliere su due piedi, uno che ha vinto il Nobel mi sembra un tantino più autorevole, quindi io ascoltere con molta attenzione quest'ultimo invece che qualche ******** che mi invita a CREDERE in quel che dice\fa\inietta senza darmi altro materiale per valutare...

Questo in un mondo normale, nel mondo Orweliano in cui ci troviamo invece...

bovini al macello

Immagine

a volte penso che sarebbe meglio se
di questi lobotomizzati ne ammazzassero il più possibile

ma poi mi rendo conto che c andrei di mezzo
perciò obtorto collo mi tocca pure difendere
l'incolumità dei cretini..
Rispondi al messaggio