Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 08/01/2021, 10:20 
Wolframio ha scritto:
Per esempio parlare del totalitarismo del Nuovo Ordine Mondiale è una ca zzata?

https://lacrunadellago.net/2020/10/30/i ... evarranno/

Io invece mi preccupo di chi prenderà in mano le redini degli USA.

Ma proprio tu che mi dici sta cosa??
Cioè tu pensi davvero che il NWO, dipenda da Trump, Biden, Q o chi per loro??
Preoccuparti di chi prenderà in mano gli USA (per finta), non ha nessun tipo di senso; è dalla notte dei tempi che ripetiamo che l'elite dietro tutto, mette burattini di facciata per fare caciara e Biden e Trump sono 2 di essi; caciara ai massimi livelli per buttare fumo negli occhi.
E' tutto calcolato a tavolino, tutto, in privato Biden e Trump si accordano sul copione per portare avanti sto teatrino, manovrati dall'elite.
Lo sai tu, lo so io e qua dentro lo sappiamo tutti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 11:30 
Non credo proprio..
Fosse stato Trump pappa e ciccia
Col Deep state
Non lo avrebbero massacrato dal primo giorno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 11:36 
mik.300 ha scritto:
Non credo proprio..
Col Deep state

Chi lo ha massacrato?? Lui aveva un copione da seguire e lo ha fatto al meglio.
Il suo ruolo era proprio quello, messo li per distrarre e creare bagarre.
Ora arriva quell'altro e distrarrà in un altro modo e intanto chi sta dietro continuerà a fare i suoi porci comodi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 11:47 
mik.300 ha scritto:
Non credo proprio..
Col Deep state

Esatto

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 12:07 
Wolframio ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Non credo proprio..
Col Deep state

Esatto

[:246] [:246] [:246] il deep state esce a convenienza, che strano......

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 12:43 
Intanto i morti sono saliti a 5, l'ultimo è un poliziotto. Questa storia insegna una volta di più, se mai ce ne fosse il bisogno, che per fare un golpe vero, perfetto e riuscito, devi avere l'appoggio delle forze armate, o della parte maggioritaria di queste. E per averne l'appoggio devi ricoprirle di oro, incenso e mirra, come nell'antica Roma.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 13:12 
Wolframio ha scritto:
Angel_ ha scritto:

Dai circoli militari:

Il segretario alla Difesa in carica conferma che è stato il vicepresidente Mike Pence, non il presidente Trump, ad aver autorizzato il dispiegamento della Guardia nazionale.

Il problema è che un vicepresidente non ha alcuna autorità del genere. Pence sembra aver usurpato il comandante in capo senza il potere legale di farlo.

Il motivo per cui Trump è stato trasferito al Command Center di Dyess ad Abilene:

È una struttura di comando completamente nucleare per la continuità del governo.

Il colpo di stato è stato completato e stanno tentando la cacciata illegale del 25 ° emendamento.

Avere il controllo delle capacità nucleari della nazione ha una rigida catena di comando che deve essere mantenuta affinché la repubblica sia ancora costituzionale.

Ottimo [:)]

Bene Trump, ma mi pare strano che abbia ancorai l supporto dell'esercito visto sia il meno guerrafondaio della storia.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 14:49 
Peccato che Natale sia già passato [:246]

Allegati:
dfdfd.jpg

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 15:20 
rendiamoci conto..

twitter facebook ecc. a congelare/censurare e limitare
il presidente degli stati uniti
come fosse un troll qualunque..

roba da pazzi..

la politica del presidente in carica sotto il giudizio
di personaggi privati..
"questo può dirlo, questo non può dirlo, ecc."

al presidente degli stati uniti dovrebbe essere permesso di dire la qualunque..
può essere zittito solo dal congresso o dalla corte suprema ecc.
non dal signor zuckenberg o quell'altro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 15:38 
l'ultimo discorso che ha fatto trasmettendolo in Tv, dal comando militare nucleare di Abilene in Texas, è stato completamente letto, dall'inizio alla fine...era PRIVO di inflessioni, estremamente articolato e particolareggiato, DIVERSO da ogni suo precedente animoso comunicato stampa... [:290] [:305]

è l'ultima scena di un copione scritto ed interpretato volutamente IMPETUOSAMENTE "a spanna" fino a ieri?..oggi NON si poteva dire NULLA di "personale e/o sconveniente"!!! INEVITABILE quindi questo comportamento, un discorso SCRITTO DA ALTRI, non da lui... [:305]

quindi o è agli arresti "preventivi" -NON ufficializzati- visto che aveva le chiavi della valigetta nucleare...oppure è proprio l'atto finale della sceneggiata iniziata 4 anni fa... [:291]

[:295]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 15:45 
mik.300 ha scritto:
al presidente degli stati uniti dovrebbe essere permesso di dire la qualunque..
può essere zittito solo dal congresso o dalla corte suprema ecc.
non dal signor zuckenberg o quell'altro..

[/i]

E dove sta scritto?? Twitter e Facebook sono aziende private che possono decidere quello che vogliono, mica appartengono al governo, non è la corea del nord.
Twitter mi ha appena bloccato l'account perchè ho fatto "un apprezzamento" che, secondo loro, viola le regole....Ok non sono d'accordo ma le regole le fanno loro e a malincuore le devo rispettare, idem il "presidente".
Trump ha ben altri mezzi, anche più potenti per dire la sua e li usa ampiamente.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 16:58 
Peccato che non sono amministratore di Ufoforum, altrimenti quello che hai scritto lo cancellerei.
Potrei farlo comunque prendendomi il tempo necessario, ma verrei bannato e forse anche denunciato per intrusione informatica, non da Te perchè tanto accetti l'agire di zuckenberg e compagni di merenda.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 18:08 
Wolframio ha scritto:
Peccato che non sono amministratore di Ufoforum, altrimenti quello che hai scritto lo cancellerei.
Potrei farlo comunque prendendomi il tempo necessario, ma verrei bannato e forse anche denunciato per intrusione informatica, non da Te perchè tanto accetti l'agire di zuckenberg e compagni di merenda.

Fallo [;)] , ma il forum non è di tua proprietà, quindi si probabilmente incorreresti in qualche guaio.
Se invece fosse tuo, accetterei il tuo bavaglio, perché le regole le faresti tu e io dovrei stare muto [:)], ma probabilmente non sarei neanche iscritto in quanto sarebbe un "8chan" non su dark web...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 18:31 
Ho visto il video degli scontri, nel momento in cui fanno fuori la Ashli Babbit.
Praticamente le sparano in piena faccia da 2 metri di distanza, senza nessun preavviso.
Almeno da quanto sono riuscito a capire, non l'ho riguardato bene perché francamente mi si è ribaltato lo stomaco... Non è morta sul colpo...

Questa non aveva armi in mano, ma stava rompendo un vetro di una porta con un bastone.

Provate a immaginare se fosse stata negra e sinistroide... Santa subito.
Invece era bianca e trumpiana quindi zero "compassione".

A parte questo, gli americani in generale sono tutti matti: mica sparano colpi di avvertimento, o cercano di mirare a una spalla o un braccio, no, ti fanno direttamente un buco in testa!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2021, 19:13 
TheApologist ha scritto:
Ho visto il video degli scontri, nel momento in cui fanno fuori la Ashli Babbit.
Praticamente le sparano in piena faccia da 2 metri di distanza, senza nessun preavviso.
Almeno da quanto sono riuscito a capire, non l'ho riguardato bene perché francamente mi si è ribaltato lo stomaco... Non è morta sul colpo...

Questa non aveva armi in mano, ma stava rompendo un vetro di una porta con un bastone.

Provate a immaginare se fosse stata negra e sinistroide... Santa subito.
Invece era bianca e trumpiana quindi zero "compassione".

A parte questo, gli americani in generale sono tutti matti: mica sparano colpi di avvertimento, o cercano di mirare a una spalla o un braccio, no, ti fanno direttamente un buco in testa!

In parte hai ragione per il discorso neri, ma considerando che appunto siamo in USA dove le armi sono come gli smartphone, è un edificio governativo, prima di sparare il tizio è stato dei minuti con la pistola puntata, non capisco cosa si aspettasse la signora.
Forse credeva che, siccome la polizia li aveva fatti entrare senza alcun problema, anche dentro gli agenti dell'fbi fossero tutti della partita, invece.....
Mi meraviglia, anzi, che ci siano solo 5 morti....

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]