12/01/2021, 08:15
Tanto non ci legge, siamo in lista ignorati....
Si è fatto il blog personale (gratuito e indisturbato), dove possono commentare solo gli amici suoi e agli altri un bel bavaglio; praticamente ha fatto come twitter con trump
12/01/2021, 08:21
12/01/2021, 08:31
Wolframio ha scritto:Ma no dai.
Duncan non ascoltarli
12/01/2021, 08:34
barionu ha scritto:Come già spiegato , questo topic è la zona
CESSO .
zio ot
12/01/2021, 09:02
"Davvero pensavate di poter togliere il potere al deep state e mandarlo in galera con il voto?
Davvero pensavate che il Congresso, controllato dal deep state, avrebbe dibattuto per togliere il potere a se stesso e mandarsi in galera?
Davvero pensavate che il Vicepresidente Pence, che i repubblicani del deep state hanno impacchettato con il resto del primo gabinetto Trump, si sarebbe mandato in galera da solo?
Davvero pensavate che Dorsey, Zuckerberg [i CEO di Twitter e Facebook, rispettivamente, n.d.r.] e gli altri avrebbero lasciato pubblicare la verità, assicurando a loro stessi una perdita di potere che sarebbe stata sostituita dalla cella di un carcere?
NULLA di ciò che avete visto finora sarebbe MAI LONTANAMENTE stato "grande abbastanza" da porre fine ai piani di 1000 e 100 anni rispettivamente delle 5 famiglie dell'élite globalista e della cabala comunista internazionale [leggi Partito Comunista Cinese et al., n.d.r.] per assorbire l'ultima nazione libera del pianeta.
SARÀ BIBLICO non significa che sarà civile, pacifico o addirittura divertente. Non accadrà nel lasso di tempo di un episodio della domenica sera su Netflix e non sarà contenuto all'interno di un singolo ciclo di notizie. L'obiettivo è costituito, COME MINIMO, da decine di migliaia di persone malvagie ed è GLOBALE, non è ridotto a 5 Segretari di Stato corrotti, o neanche a 300 burattini del Congresso.
Smettetela di pensare in piccolo, sulla scala di un dibattito a Washington. Oggi [il 6 gennaio 2021, n.d.r.] rappresenta soltanto una mossa sulla scacchiera globale. Qualunque sia la soluzione, non verrà fuori dall'infinito esercizio dibatti-fatti-corrompere-e-incassa nel nostro governo americano.
Tenete a mente lo scopo e la grandezza di quello che c'è in gioco. Parliamo del controllo dell'intero pianeta e, letteralmente, del futuro della nostra intera specie. Tutto questo è molto più grande della nostra Guerra Civile o della Guerra Rivoluzionaria, più grande anche della Seconda Guerra Mondiale. Come sapete, il deep state dispone di armi atomiche e farete meglio a credere che le useranno prima di lasciarsi mettere in galera e/o confiscare le ricchezze.
È in atto un'azione militare globale che sarà biblica. OGNI Ordine Esecutivo di Trump ha supportato questa azione. Oggi il deep state ha giocato una carta di facciata, e ha fatto credere all'America e, sì, anche a molti di noi, di aver vinto la partita... ma, avete notato che... Trump non ha ancora fatto NULLA di eclatante?
Pensate davvero che un insignificante miliardario senza vere connessioni politiche significative abbia fortunosamente conquistato la Presidenza 4 anni fa? Diavolo no, non è andata così. È stato reclutato e messo lì dall'Intelligence Militare Americana quando ha manomesso e tolto i software di falsificazione dalle macchine per il voto in 5 (o più) Stati nel 2016, cosicché un voto onesto potesse farlo vincere (studiate tutto ciò che potete su Flynn prima dell'arresto, sull'Ammiraglio Rogers e sugli "Wizards and Warlocks" [corpi della Marina Americana, n.d.r.])
Pensate davvero che i poteri che hanno fatto eleggere Trump abbiano smesso di giocare quattro anni fa?
Ora la scena è pronta. I pezzi sono TUTTI pre-posizionati. Il deep state ha giocato la maggior parte delle proprie carte. È quasi arrivato il turno dei buoni.
IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE.
Dormite in pace stanotte. Comunque, a questo punto, non potete più fare un accidente per influenzare la partita."
12/01/2021, 09:17
Anche se non credo fermamente nell'accuratezza di tutti i post di Q, soprattutto perché Q stesso afferma che 'la disinformazione è necessaria'. Trovo la fine del post 953 incredibilmente pertinente nel contesto in cui ci troviamo adesso, e ritengo che sia qualcosa che dobbiamo esaminare da vicino in termini di un obiettivo operativo generale. Nei primi post Q discute la restituzione del potere al popolo, un tema comune sia nelle parole di Q che in quelle POTUS. Ma cosa significa questo concetto e come si realizza effettivamente? Vediamo, ripetutamente, l'idea che la fine dei giochi sia che il pubblico sia sveglio per la corruzione e che lo Stato profondo non sia più in grado di operare a causa di ciò. Quattro anni fa, molte persone che hanno sostenuto Trump lo hanno fatto in silenzio, come i proverbiali cristiani che pescano pesci nella sabbia. Ma ora, fino a pochi giorni fa, sei entrato nel loro luogo di potere e li hai costretti a rannicchiarsi sotto i banchi come i criminali corrotti che sono realmente. Li hai spaventati così a fondo con questa mossa, che sono scattati completamente; E ora passa a censurare oltre metà del Paese. Una mossa, potrei aggiungere, che inevitabilmente si ritorcerà contro; E in molti modi lo è già. Perché la realtà è che sei un indicatore che il sistema è rotto. Che non può rispondere adeguatamente ai bisogni delle persone così com'è; E che anni di clientelismo senza termine hanno quasi abolito il concetto di un politico onesto nelle sale dei nostri organi congressuali. Quindi, cosa succede dopo che hanno oltrepassato la loro portata? Cosa succede quando non possono più camminare per strada? Cosa succede quando perdono il controllo dell'altoparlante? Stiamo vedendo questo gioco davanti ai nostri occhi anche mentre ti scrivo queste parole. Qualunque cosa pensi di Q, o del loro lavoro; Trovo che sia una cosa curiosa e penso che dovremmo fare un passo indietro e riesaminare come potrebbe essere il vero finale dei giochi. Il caso di Flynn è stato archiviato, finalmente, pochissimo tempo fa; Scagionandolo da ogni accusa, e da oggi la Camera intende passare a un secondo processo di impeachment contro Trump, portando questo post a un livello di accuratezza davvero inquietante, anche se è stato pubblicato quasi tre anni fa.
12/01/2021, 10:06
Hai Qualche idea di cosa succederà dopo?
Bene.
Nemmeno [loro].
Stanno cercando di interrompere tutte le comunicazioni tra il presidente e il popolo per creare uno scudo umano di paura e confusione quando Trump mostrerà la sua mano.
12/01/2021, 10:30
Come già spiegato , questo topic è la zona
CESSO .
12/01/2021, 11:03
mauro ha scritto:rammentando che anche il cesso e la fogna sono MOLTO UTILI, per impedire che la casa si riempia di....
lasciate che se ne occupino ... gli addetti![]()
ciao
mauro