In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
06/02/2021, 12:46
Se Salvini va al governo con Draghi, elettoralmente si suicida.
La melona almeno pare che -per adesso- sia coerente.
Pensiamo che Draghi farà il "bene del Paese"? Piccolo dettaglio: "bene del Paese" in oligarchese significa "tutelare confindustria, banche e speculatori".
Draghi è il loro garante.
Salvini se andrà al governo contribuirà a spingere l'enorme cetriolo nel nostro culo.
Certo, avrebbe la medesima possibilità di ricatto di Renzi, cosa che adesso non ha. Ma politicamente non è scaltro come Renzi.
06/02/2021, 18:34
benissimol'aventino non ha mai pagato..
la
meloni si è fatta prendere dall'emotività..sarà un governo tecnico puro,
draghi chiederà la fiducia sul programma..
se si mettono insieme ministri politici eterogenei
viene fuori un putta.naio..
06/02/2021, 19:05
Almeno adesso abbiamo la prova che in Lega comanda Giorgetti l'ultraeuropeista.
06/02/2021, 20:37
TheApologist ha scritto:Almeno adesso abbiamo la prova che in Lega comanda Giorgetti l'ultraeuropeista.
Ben venga anche Giorgetti.
Purchè, anche facendo da zerbino/i. lui e Salvini, riescano a fare in modo che Draghi ci "conceda" la secessione sopra il Po, o almeno il confine al 44° parallelo.
Draghi da buon figlio della città eterna, sa di cosa si parla e decisero i suoi "antenati" che conoscevano bene Senigallia.
07/02/2021, 00:15
ORSOGRIGIO ha scritto:Purchè, anche facendo da zerbino/i. lui e Salvini, riescano a fare in modo che Draghi ci "conceda" la secessione sopra il Po, o almeno il confine al 44° parallelo.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Eh, figuriamoci. Piuttosto mi sa che finiremo spremuti come limoni per aiutare "gli altri".
E per altri intendo una categoria molto vasta, tra cui pure chi intendi tu...
https://www.google.com/amp/s/www.money. ... cle=104501L'unica soluzione sarebbe stata il voto per levarci dalle balle Di Maio, Conte e gli altri... Ma c'è 'o virus!
07/02/2021, 12:35
TheApologist ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Purchè, anche facendo da zerbino/i. lui e Salvini, riescano a fare in modo che Draghi ci "conceda" la secessione sopra il Po, o almeno il confine al 44° parallelo.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Eh, figuriamoci. Piuttosto mi sa che finiremo spremuti come limoni per aiutare "gli altri".
E per altri intendo una categoria molto vasta, tra cui pure chi intendi tu...
https://www.google.com/amp/s/www.money. ... cle=104501L'unica soluzione sarebbe stata il voto per levarci dalle balle Di Maio, Conte e gli altri... Ma c'è 'o virus!
Ma, insisto, la soluzione perfetta è la secessione così ci leviamo dai cocones, quelli da te citati e qualche milionata di "simili".
Civilmente modello Cechia e Slovacchia.
07/02/2021, 13:37
TheApologist ha scritto:Se Salvini va al governo con Draghi, elettoralmente si suicida.
La melona almeno pare che -per adesso- sia coerente.
Pensiamo che Draghi farà il "bene del Paese"? Piccolo dettaglio: "bene del Paese" in oligarchese significa "tutelare confindustria, banche e speculatori".
Draghi è il loro garante.
Salvini se andrà al governo contribuirà a spingere l'enorme cetriolo nel nostro culo.
Certo, avrebbe la medesima possibilità di ricatto di Renzi, cosa che adesso non ha. Ma politicamente non è scaltro come Renzi.
questi vogliono un governo senza opposizione poi scassano il cavolo a cinesi e russi bah... Che paese di pedocratici di **********.
07/02/2021, 13:48
MaxpoweR ha scritto:
questi vogliono un governo senza opposizione poi scassano il cavolo a cinesi e russi bah... Che paese di pedocratici di **********.
pEr iL bEnE dEl pAeSe111!
08/02/2021, 12:48
Linea al nostro inviato
- Allegati
-

09/02/2021, 08:57
Come immigrazionista alla Boldrini
E accoglienza illimitata
Draghi c'è lo vedo poco..
Non c'è lo vedo a salire a bordo dell'ocean Viking come del rio, fratoianni ecc..
E se draghi chiede redistribuzione
Quella si fa..
Vediamo..
Comunque se mette in sicurezza l'economia,
E fa poco poco gli interessi dell'Italia
Siamo apposto..
A lui non possono rimbalzarlo
Come lo scendiletto gondeh..
Quello che si credeva Dio..
In patria..
All'estero era cagnolino
Di chiunque..
Ogni volta che c penso
Mi si torcono le budella..
09/02/2021, 10:59
Che schifo che mi fa Salvini.... vergognoso leccapiedi.
Sono lontani i tempi del senatur, del "ce l'ho duro" e della Roma ladrona......
09/02/2021, 12:23
Robiwankenobi ha scritto:Che schifo che mi fa Salvini.... vergognoso leccapiedi.
Sono lontani i tempi del senatur, del "ce l'ho duro" e della Roma ladrona......
Tutta scena pure quella
22/02/2021, 16:18
meno male che c'è la lega al governo..
la gente sta uscendo pazza, da esaurimento nervoso..
il bello, anzi il brutto è che non se ne rende conto !!
No al lockdown totale ma interventi mirati. «La Lombardia, per esempio, è gialla, ma ci sono delle zone, specialmente quelle dove ci sono queste fottutissime varianti che stanno creando problemi. Ho chiesto interventi nei singoli Comuni e Province, non si chiuda tutta la Regione. Comunque, soluzione è il piano vaccinale, non ce ne son altre, o ci diamo una mossa...».
Matteo Salvini non molla la presa sulla questione sanitaria e sul modo di affrontarla. È una sorta di cavallo di battaglia per rimarcare la sua presenza nella vasta maggioranza che sostiene il governo Draghi.
così si fa..
se il problema è milano, casalpusterlengo o vattelapesca,
si chiudono quelle
non 10.000.000 di lombardi..
05/04/2021, 13:52
ho sentito che la lega è in calo..
ma è ovvio..
premesso che
salvini ha fatto bene ad appoggiare questo governo
perchè altrimenti avremmo avuto il conte ter
appoggiato dai peones.
però deve stare al governo se e finchè riesce a condizionarne
la politica..
se resta lì x stare al guinzaglio di speranza e dei servi di big pharma
e portare avanti le politiche del foggiano
allora è meglio togliere il disturbo..
tanto di questi mirabolanti miliardi del recovery fund,
lesinati col contagocce e condizionati da mille clausole
la famosa carota, cioè cetriolo nel ku.lo,
secondo me ne vedremo pochi e c vorrà pure il binocolo..
18/04/2021, 18:55
bene cioè male
hanno mandato salvini alla sbarra..quando chiamano conte insieme al resto dell'ex governo
sul banco degli imputati?la prima cosa che farei è
chiamare questi pagliacci in correità
nel processo instruendo...
Ultima modifica di
mik.300 il 18/04/2021, 19:27, modificato 1 volta in totale.