In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

03/03/2021, 20:32

mik.300 ha scritto:toh..
dai e dai alla fine qualcosa esce fuori..

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 2cf2.shtml

Napoli, insegnante muore 4 giorni dopo il vaccino: aperta un’inchiesta
Aveva 62 anni. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri: bisognerà accertare se esiste una correlazione tra l’assunzione del farmaco e il decesso

Martedì mattina la donna, dopo quattro giorni trascorsi a cercare di contenere la reazione di vomito e spossatezza, muore per arresto cardiaco. Non c’è al momento alcuna correlazione evidente tra vaccino e decesso,

più evidente di così!!

Mi hai spaventata ,io sto aspettando la chiamata x il vaccino,mi tocca come persona fragile
Ma ho paura xk io oltre ad alcuni tumori,il male minore,ho due malattie autoimmuni e prendo immunosoppressori,non so come potrebbe reagire il mio sistema immunitario
Per esempio per me il vaccino per l'influenza è mortale,ma questo mi hanno detto devo farlo

03/03/2021, 21:47

Kira io eviterei,
A maggior ragione coi problemi che hai,
ma la decisione spetta a te.

Se proprio devi,
Hai pensato allo sputnik?
Dei Russi mi fido di più.

Gli altri li scarto a priori,
Ma forse del gruppo
c'è n'è qualcuno un po' meglio,
Cioè meno pericoloso.
Ultima modifica di mik.300 il 03/03/2021, 21:49, modificato 1 volta in totale.

03/03/2021, 21:48

Approposito di Kira..

Toh..
Non s'era capito!!

https://www.ilpost.it/2021/03/03/diffid ... ccino/amp/

C’è diffidenza verso il vaccino AstraZeneca
Ed è uno dei motivi dei ritardi nella somministrazione delle dosi
, nonostante i dati ne garantiscano sicurezza ed efficacia

Uno di questi è la diffidenza di molti nei confronti della soluzione di AstraZeneca rispetto agli altri due vaccini autorizzati nell’Unione Europea, Pfizer-BioNTech e Moderna. I dubbi e le incertezze – di cui è comunque complesso stimare l’impatto sull’andamento delle vaccinazioni – sono testimoniati dalle dichiarazioni dei sindacati di alcune categorie professionali e dalle rinunce comunicate da alcuni cittadini dopo aver fissato l’appuntamento per la vaccinazione.

03/03/2021, 21:56

mik.300 ha scritto:Kira io eviterei,
A maggior ragione coi problemi che hai,
ma la decisione spetta a te.

Se proprio devi,
Hai pensato allo sputnik?
Dei Russi mi fido di più.

Gli altri li scarto a priori,
Ma forse del gruppo
c'è n'è qualcuno un po' meglio,
Cioè meno pericoloso.

Se potessi scegliere i o quello russo o quello cinese

04/03/2021, 06:18

kirara12 ha scritto:
mik.300 ha scritto:toh..
dai e dai alla fine qualcosa esce fuori..

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... 2cf2.shtml

Napoli, insegnante muore 4 giorni dopo il vaccino: aperta un’inchiesta
Aveva 62 anni. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri: bisognerà accertare se esiste una correlazione tra l’assunzione del farmaco e il decesso

Martedì mattina la donna, dopo quattro giorni trascorsi a cercare di contenere la reazione di vomito e spossatezza, muore per arresto cardiaco. Non c’è al momento alcuna correlazione evidente tra vaccino e decesso,

più evidente di così!!

Mi hai spaventata ,io sto aspettando la chiamata x il vaccino,mi tocca come persona fragile
Ma ho paura xk io oltre ad alcuni tumori,il male minore,ho due malattie autoimmuni e prendo immunosoppressori,non so come potrebbe reagire il mio sistema immunitario
Per esempio per me il vaccino per l'influenza è mortale,ma questo mi hanno detto devo farlo

In attesa della chiamata è meglio che contatti i medici di Immagine
https://ippocrateorg.org/contatti/

Esponi tutti i malanni che hai e chiedi loro un parere se nel tuo caso vale la pena rischiare la vita per dei vaccini poco testati.
Sono dei medici seri ed aiutano gratuitamente.
Hai tutto il tempo, sono intasati di richieste ma rispondono a tutti.

Dammi retta, contattali subito, ca zz o .

04/03/2021, 08:58

kirara12 ha scritto:Mi hai spaventata ,io sto aspettando la chiamata x il vaccino,mi tocca come persona fragile

Intanto mi dispiace per le tue malattie, pero' non credo proprio che tu debba prendere una decisione basandoti sui commenti di questo topic.
Qua nessuno, fino a prova contraria, è medico o ha una preparazione medico-scientifica, per poterti dare consigli da dietro un monitor, tantopiù che poi nessun dottore "serio" ti darebbe pareri medici online.
Se ti resta del tempo fino al vaccino, cerca di chiedere più pareri a medici veri e vedi cosa ti rispondono, a questa stregua il consiglio di Wolf mi sembra decisamente corretto, ma non ti fermare a un singolo consulto, diversifica, in maniera da avere più opinioni professionali.
Finchè vogliamo disquisire di pareri personali, che tali rimangono dentro un forum di ufologia, possiamo anche dire che il covid è un semplice raffreddore o che l'hanno portato gli alieni, ma quando si entra nel vivo della cosa ci vogliono dei professionisti e di certo non li trovi qua.

04/03/2021, 09:28

Mah intanto sarebbe bene dire che nessuno DEVE fare qualcosa per forza.
Non esiste obbligo, quindi se una persona non se la sente, non è convinta, ha dei dubbi può scegliere liberamente.
Poi che il consiglio del medico sia importante nessuno ne dubita.
Ma resta fino a prova contraria LA LIBERTA' DI SCELTA.

04/03/2021, 09:39

Kira ogni tanto fatti sentire
E dimmi che stai bene
Così mi tranquillizzo.

04/03/2021, 09:45

argla ha scritto:Mah intanto sarebbe bene dire che nessuno DEVE fare qualcosa per forza.
Non esiste obbligo, quindi se una persona non se la sente, non è convinta, ha dei dubbi può scegliere liberamente.

Credo che nessuno la obblighi, credo che lei abbia facoltà di scelta e nessuno stia decidendo per lei.
In Italia NON ESISTE nessun obbligo da questo punto di vista.
Se lo farà sarà comunque stato perchè ha voluto farlo.
Il fatto che sia in lista in quanto persona fragile e malata oncologica è un altro paio di maniche, può sempre rinunciarvi se non è convinta.
Fino a prova contraria in Italia abbiamo ancora la libertà di scegliere questo genere di cose.

04/03/2021, 09:48

Robiwankenobi ha scritto:
kirara12 ha scritto:Mi hai spaventata ,io sto aspettando la chiamata x il vaccino,mi tocca come persona fragile

Intanto mi dispiace per le tue malattie, pero' non credo proprio che tu debba prendere una decisione basandoti sui commenti di questo topic.
Qua nessuno, fino a prova contraria, è medico o ha una preparazione medico-scientifica, per poterti dare consigli da dietro un monitor, tantopiù che poi nessun dottore "serio" ti darebbe pareri medici online.
Se ti resta del tempo fino al vaccino, cerca di chiedere più pareri a medici veri e vedi cosa ti rispondono, a questa stregua il consiglio di Wolf mi sembra decisamente corretto, ma non ti fermare a un singolo consulto, diversifica, in maniera da avere più opinioni professionali.
Finchè vogliamo disquisire di pareri personali, che tali rimangono dentro un forum di ufologia, possiamo anche dire che il covid è un semplice raffreddore o che l'hanno portato gli alieni, ma quando si entra nel vivo della cosa ci vogliono dei professionisti e di certo non li trovi qua.

Qua nessuno dice che trattasi di raffreddore, ma nel mio caso si enunciano fatti.
-le cure c sono (posso fare un elenco)
-il vaccino è sperimentale
-il vaccino contro le influenze (in continua evoluzione) è uno strumento perdente in partenza.

Giusto sentire più pareri, poi ognuno decide per la propria vita.

04/03/2021, 09:50

argla ha scritto:Mah intanto sarebbe bene dire che nessuno DEVE fare qualcosa per forza.

Credo che nessuno la obblighi, credo che lei abbia facoltà di scelta e nessuno stia decidendo per lei.
In Italia NON ESISTE nessun obbligo da questo punto di vista.
Se lo farà sarà comunque stato perchè ha voluto farlo.
Il fatto che sia in lista in quanto persona fragile e malata oncologica è un altro paio di maniche, può sempre rinunciarvi se non è convinta.
Fino a prova contraria in Italia abbiamo ancora la libertà di scegliere questo genere di cose.

Esatto, anche se in TV e giornali il tono e linguaggio sono intimidatori e pressatori.

04/03/2021, 10:01

mik.300 ha scritto:Esatto, anche se in TV e giornali il tono e linguaggio sono intimidatori e pressatori.

Se uno/a, prende una decisione cosi delicata, basandosi su Tv e giornali, be credo che si meriti ciò che poi gli accade, in un senso o nell'altro.
D'altronde è l'ignoranza e la superficialità della gente che ci ha portato ad essere lo stato di m€rda che siamo.

04/03/2021, 10:08

mik.300 ha scritto:Qua nessuno dice che trattasi di raffreddore, ma nel mio caso si enunciano fatti.

Qualcuno c'è anche qua dentro.
mik.300 ha scritto:-le cure c sono (posso fare un elenco)

Ci sono? Forse, ma di chi fidarsi? Un giorno una cura è valida e l'altro non più.
mik.300 ha scritto:-il vaccino è sperimentale

E' vero, ma in mancanza di preparazione dobbiamo fidarci di chi ne sa più di noi e se dicono che è sicuro, probabilmente una persona con varie patologie ci dovrebbe seriamente pensare a farlo.
mik.300 ha scritto:-il vaccino contro le influenze (in continua evoluzione) è uno strumento perdente in partenza.

Idem come sopra, è vero per le persone sane, ma poi penso ai vecchi o ai malati oncologici per cui un semplice raffreddore può uccidere e forse in questi anni che è stato presente, ha salvato parecchie vite.
mik.300 ha scritto:Giusto sentire più pareri, poi ognuno decide per la propria vita.

Esattamente, il fine di tutto è proprio questo.

04/03/2021, 11:43

mik.300 ha scritto:Esatto, anche se in TV e giornali il tono e linguaggio sono intimidatori e pressatori.

Se uno/a, prende una decisione cosi delicata, basandosi su Tv e giornali, be credo che si meriti ciò che poi gli accade, in un senso o nell'altro.
D'altronde è l'ignoranza e la superficialità della gente che ci ha portato ad essere lo stato di m€rda che siamo.

Sono d'accordo.
Ma sono anche incaxxatissimo perchè Ci hanno ridotti così, e non solo per colpa nostra.
Vaticano, Savoia, Cavour e Garibaldi, se c'è una giustizia divina...
[:292] [:292] [:292] [:292]

04/03/2021, 12:13

Qualcuno c'è anche qua dentro.
mik.300 ha scritto:
-le cure c sono (posso fare un elenco)

Ci sono? Forse, ma di chi fidarsi? Un giorno una cura è valida e l'altro non più.

c sono c sono..

https://t.me/liberaespressione/5604

IL KIT ANTI COVID INDIANO

L'INDIA HA REALIZZATO UN BLISTER CHIAMATO COVID KIT CHE COMPRENDE 3 PRINCIPI ATTIVI IN GRADO DI DEBELLARE COMPLETAMENTE IL COVID IN CIRCA 48 ORE

- ZINCO PICOLINATO
- DOXYCICLINA (alternativo all'azitromicina)
- IVERMECTINA

IL COSTO? 2,65 DOLLARI A PERSONA

e in india il virus sta sparendo, chissà perchè..
i giornaloni non se ne capacitano.
.

mik.300 ha scritto:
-il vaccino è sperimentale

E' vero, ma in mancanza di preparazione dobbiamo fidarci di chi ne sa più di noi e se dicono che è sicuro, probabilmente una persona con varie patologie ci dovrebbe seriamente pensare a farlo.

io mi fido più del mio cervello, non è che se uno è titolato allora può dire la qualunque..

mik.300 ha scritto:
-il vaccino contro le influenze (in continua evoluzione) è uno strumento perdente in partenza.

Idem come sopra, è vero per le persone sane, ma poi penso ai vecchi o ai malati oncologici per cui un semplice raffreddore può uccidere e forse in questi anni che è stato presente, ha salvato parecchie vite.

quando dico che il vaccino (fatto su pochi ceppi virali dell'anno passato) non funziona
significa che non immunizza dalla malattia.

non c'eri arrivato?
Rispondi al messaggio