Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 21:20 
E così ... SIA!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 21:35 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Ho capito benissimo il paragone, il fatto che tu non capisca questo e un problema tuo, a tuo svantaggio

Non hai capito un bel niente invece [:p], quello che lì aveva fatto costruire le case è lo stesso che ha fatto morire milioni di italiani, è uno specchio per le allodole. Una persona normale, senza scopi sinistri, non aveva bisogno che la notizia facesse il giro del mondo.
Lo stesso accade col nostro qui presente. Fa costruire delle case (finanziate in gran parte dall'EU per quanto ne sappia, sfido chiunque a dire che un altro politico furbo non avrebbe fatto lo stesso) e dopo 1 ora la notizia fa il giro del mondo. La notizia è buona, e tutti ne son contenti. Quando succede qualcosa di negativo o si evita di prendere taluni provvedimenti, la TV e i giornali tacciono. In questo modo il popolo crede che tale tizio abbia fatto tale cosa e si dimentica oppure non viene proprio a conoscenza del resto.

Cita:
Lawiet l'ultima parola su questo thread la data Greenwarrior:

Premetto che il Berlusca non mi è particolarmente simpatico, ma se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica. La Wolf Haus, che ha fornito una parte delle case anti sismiche ai terremotati, riceverà soldi dal governo italiano (quindi dai contribuenti). La Croce Rossa ha solo mediato.
Quello che da fastidio, non sono tanto gli orientamenti politici delle persone, ma l' enfasi nel risaltare le cose negative, dimenticandoci di quelle positive. Siamo dei gossippari genetici, non lamentiamoci poi che l' Italia và male.

Innanzitutto ti consiglio di fare un corso accelerato su internet di grammatica e sintassi, non per prenderti in giro o altro, ma perchè una persona su un forum di questa importanza perde ogni credenziale scrivendo in questa maniera.

Tornando in tema; vorrei fermare l'attenzione su qualcosa di molto interessante detto da greenwarrior;
"se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica."

Si, praticamente come dire; "Abbiamo un papa che bestemmia e non crede in Dio, però ha costruito la chiesa di S.Pietro!".
Alla faccia della coscienza, e poi ci meravigliamo dell'Italia quando vien presa in giro ovunque...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tornando in tema; vorrei fermare l'attenzione su qualcosa di molto interessante detto da greenwarrior;
"se giudichiamo il suo lavoro invece dei suoi eccessi da unto del signore, forse riusciremo un domani ad avere una vera coscenza politica."

Si, praticamente come dire; "Abbiamo un papa che bestemmia e non crede in Dio, però ha costruito la chiesa di S.Pietro!".
Alla faccia della coscienza, e poi ci meravigliamo dell'Italia quando vien presa in giro ovunque...

Affermazione fatta prendendo come esempio il Berlusca solo perchè si stà parlando di lui, ma vale per tutti. Se poi vogliamo una politica linda è pulita che non ci costringa a turarci il naso, l' unica soluzione è non votare più ( almeno finchè non ci diamo una svegliata). Il paragone del Papa onestamente non lo capisco. [:(]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 21:42 
Cita:
[red]greenwarrior ha scritto:

Affermazione fatta prendendo come esempio il Berlusca solo perchè si stà parlando di lui, ma vale per tutti. Se poi vogliamo una politica linda è pulita che non ci costringa a turarci il naso, l' unica soluzione è non votare più ( almeno finchè non ci diamo una svegliata). Il paragone del Papa onestamente non lo capisco.[:(]

ma cosa ha fatto berlusconi ?
a parte che parare il suo deretano ?
un uomo e` quello che fa..
e uno che va a mignotte,
mignotte che poi piazza a nostre spese in televisione
ai ministeri, aziende pubbliche, ecc. ecc.*
non puo` che fare cose infime anche in politica..
dico bene caro il mio LEGHISTA (=greenwarrior) ?

*pagasse lui almeno..!

ps. per non parlare ai favori che fa agli "amici degli amici"..

Ultima modifica di mik.300 il 23/09/2009, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 21:54 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

Affermazione fatta prendendo come esempio il Berlusca solo perchè si stà parlando di lui, ma vale per tutti. Se poi vogliamo una politica linda è pulita che non ci costringa a turarci il naso, l' unica soluzione è non votare più ( almeno finchè non ci diamo una svegliata). Il paragone del Papa onestamente non lo capisco. [:(]

e uno che va a mignotte,

*pagasse lui almeno..!

Non mi sembra che in fatto di marachelle stia facendo cose diverse da quello che hanno fatto i suoi predecessori per questo non comprendo tutto quest' astio, per come la vedo io si dovrebbe sparare su quasi tutti i politici e non solo su un bersaglio.
Leghista???????? [V], magari sono ecologista!!!!
Grazie per avermi dato la conferma di ciò che vado dicendo da un po in questo topic, cioè che per giudicare politicamente una persona, basta un concetto, un nikname, niente di più sbagliato.
E' per questo motivo che spesso i topic che parlano di politica finiscono nel cestino, sono discussioni che portano immancabilmente alla rissa.

Ultima modifica di greenwarrior il 23/09/2009, 22:22, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2009, 22:17 
Ragazzi, per riportare tutto il discorso secondo un filone coerente, vorrei invitarvi a riflettere su alcune piccole cose:
1) Sono mesi che non sento un discorso politico in cui si cerchi di tirare le fila di un qualunque tema di tipo sociale, politico, culturale, economico senza ricorrere a personalismi o scaglairsi contro qualcun altro. Sembrano tutti, veramente tutti a corto di argomenti;
2) In Tv non ci son programmi in cui si riesca a cogliere un senso, a raccontare una storia che abbai un senso e non puzzi di finto;
3) nella vita di tutti i giorni sembra che occorra essere solo furbi, appariscenti, vincenti a tutti i costi (ma il termine di paragone qual è? )
4) i giovani sono in buona parte depressi, senza ideali e senza valori.

Queste sono solo alcune cose che mi vengono in mente ma l'elenco di cui sopra potrebbe aumetare di brutto. Cosa è successo? Come siamo finiti così?
Perchè in passato, anche durante la guerra, la gente con meno soldi e ancora più problemi lottava per degli ideali, per dei valori, aveva un senso sociale?
Perché in passato quando si vedeva un uomo politico si pensava a qualcuno che avessse autorevolezza ed oggi invece si parla solo di potere e non più di autorevolezza, cultura?
Possibile che oggi non ci sia più gente con la classe e l'intelligenza di Montanelli o di Biagi?

Buonanotte

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2009, 23:20 
Cita:
Sei mancato per un po` di tempo e ti sei fatto vivo piu` scontroso che mai. Che ti e` successo? Boh.
Torniamo in tema , il paragone tra Mussolini e Berlusconi e` pretestuoso e lo sai bene. Per quanto riguarda "le persone normali", probabilmente costoro non vengono attaccate senza sosta e senza tregua per ogni minima cosa. Forse non ti sei reso conto, ma nei giornali le notizie con le smentite alle difamazioni vengono riportate in un trafiletto nelle pagine interne, oppure non riportate affatto. Questo puo` essere anche il motivo di tanta ostentazione. Per quanto riguarda la mia grammatica, sicuramente sei troppo bravo per tutti noi comuni utenti, infatti se ricordo bene anche tu sei un "virgolista" puntiglioso, ora vedo che ti attacchi anche all'acca, attaccati pure. Scusa tanto se non mi capisci, non ho potuto frequentare l'Accademia della Crusca al par tuo

Il mio era un consiglio, non una critica.
Chiunque legga un post pieno di errori grammaticali acquista un pregiudizio negativo sulla persona che l'ha scritto, e ciò influenza anche il post stesso. Ancor peggio se gli errori continuano.

Ma torniamo in tema; il paragone tra la propaganda di Mussolini e quella di Berlusconi non è affatto pretestuoso, anzi è totalmente azzeccato. Entrambi avevano/hanno degli scopi sinistri, e tentavano/tentano di nascondere la polvere sotto il tappeto con pubblicità e propaganda, e lo sappiamo tutti. Berlusconi ha ammesso che nei TG di Rete4 all'opposizione è dato ben il 90% del tempo, contro un 10% del governo; l'EU ha subito smentito presentando valori pressochè contrari. Intanto però la popolazione ha preso per scontato il risultato iniziale come corretto, dato che il contro bilancio dell'EU non è mai stato pubblicato al pari del primo. E' un esempio banale ma non mi viene altro in mente ora per farti capire di cosa stia parlando.

La propaganda e la pubblicità di Berlusconi è iniziata proprio quando è partita la sua prima campagna elettorale, quindi in principio non si può parlare di "riscatto" nei confronti di giornali che non riportano smentite ad eventuali diffamazioni (smentite che poi se non sbaglio riguardano quasi tutte Berlusconi [:p]).

Cita:
Non mi sembra che in fatto di marachelle stia facendo cose diverse da quello che hanno fatto i suoi predecessori per questo non comprendo tutto quest' astio, per come la vedo io si dovrebbe sparare su quasi tutti i politici e non solo su un bersaglio.

Scusa eh, ma perchè mai in un topic rivolto a Berlusconi bisogna parlare di altri politici? Perchè bisogna sempre paragonare tale persona ad un'altra?
Qui si parla di un politico. Dei suoi difetti, della sua presunta collaborazione con mafiosi (parole di Borsellino), e chi più ne ha più ne metta. Un personaggio che ha anche il coraggio e la faccia tosta di candidarsi al premio nobel per la pace, come per dire; "ma abbiam fatto 30.. facciamo 31!".

Se volete parlare ed infangare altri politici siete liberi di aprire un altro topic, e sarò anche molto contento di aiutarvi [:p]

P.S. Non so se te ne accorgi greenwarrior, ma questo tuo atteggiamento del "ma tizio non ha fatto più marachelle di caio" è dannoso. Non puoi giustificare un comportamento del genere di un Presidente del Consiglio (che dovrebbe essere la persona più autorevole d'Italia) affermando che i suoi predecessori non erano meglio di lui, per quanto possa essere vero almeno.

Ultima modifica di Lawliet il 23/09/2009, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2009, 23:38 
Cita:
rmnd ha scritto:

E poi perchè ingiuriarlo quando già ci pensano inconsapevolmente i suoi fan con queste trovate grottesche?

:-)

: http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

scusate il link sopra è dinamico e ora non punta più all'inno.

http://www.youtube.com/watch?v=-o0ndd-jaOc

Ultima modifica di rmnd il 23/09/2009, 23:41, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2009, 01:15 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Sei mancato per un po` di tempo e ti sei fatto vivo piu` scontroso che mai. Che ti e` successo? Boh.
Torniamo in tema , il paragone tra Mussolini e Berlusconi e` pretestuoso e lo sai bene. Per quanto riguarda "le persone normali", probabilmente costoro non vengono attaccate senza sosta e senza tregua per ogni minima cosa. Forse non ti sei reso conto, ma nei giornali le notizie con le smentite alle difamazioni vengono riportate in un trafiletto nelle pagine interne, oppure non riportate affatto. Questo puo` essere anche il motivo di tanta ostentazione. Per quanto riguarda la mia grammatica, sicuramente sei troppo bravo per tutti noi comuni utenti, infatti se ricordo bene anche tu sei un "virgolista" puntiglioso, ora vedo che ti attacchi anche all'acca, attaccati pure. Scusa tanto se non mi capisci, non ho potuto frequentare l'Accademia della Crusca al par tuo

Il mio era un consiglio, non una critica.
Chiunque legga un post pieno di errori grammaticali acquista un pregiudizio negativo sulla persona che l'ha scritto, e ciò influenza anche il post stesso. Ancor peggio se gli errori continuano.

Ma torniamo in tema; il paragone tra la propaganda di Mussolini e quella di Berlusconi non è affatto pretestuoso, anzi è totalmente azzeccato. Entrambi avevano/hanno degli scopi sinistri, e tentavano/tentano di nascondere la polvere sotto il tappeto con pubblicità e propaganda, e lo sappiamo tutti. Berlusconi ha ammesso che nei TG di Rete4 all'opposizione è dato ben il 90% del tempo, contro un 10% del governo; l'EU ha subito smentito presentando valori pressochè contrari. Intanto però la popolazione ha preso per scontato il risultato iniziale come corretto, dato che il contro bilancio dell'EU non è mai stato pubblicato al pari del primo. E' un esempio banale ma non mi viene altro in mente ora per farti capire di cosa stia parlando.

La propaganda e la pubblicità di Berlusconi è iniziata proprio quando è partita la sua prima campagna elettorale, quindi in principio non si può parlare di "riscatto" nei confronti di giornali che non riportano smentite ad eventuali diffamazioni (smentite che poi se non sbaglio riguardano quasi tutte Berlusconi [:p]).

Cita:

Scusa eh, ma perchè mai in un topic rivolto a Berlusconi bisogna parlare di altri politici? Perchè bisogna sempre paragonare tale persona ad un'altra?
Qui si parla di un politico. Dei suoi difetti, della sua presunta collaborazione con mafiosi (parole di Borsellino), e chi più ne ha più ne metta. Un personaggio che ha anche il coraggio e la faccia tosta di candidarsi al premio nobel per la pace, come per dire; "ma abbiam fatto 30.. facciamo 31!".

Se volete parlare ed infangare altri politici siete liberi di aprire un altro topic, e sarò anche molto contento di aiutarvi [:p]

P.S. Non so se te ne accorgi greenwarrior, ma questo tuo atteggiamento del "ma tizio non ha fatto più marachelle di caio" è dannoso. Non puoi giustificare un comportamento del genere di un Presidente del Consiglio (che dovrebbe essere la persona più autorevole d'Italia) affermando che i suoi predecessori non erano meglio di lui, per quanto possa essere vero almeno.

Gli errori come gli chiami tu, io li chiamo refusi e purtroppo ne fanno parte i miei post infrasettimali , se postassi sabato oppure domenica probabilmente ne vedresti molto meno (nessuno e` perfetto) E` comunque un problema solo tuo , io quando dialogo o mi arrabbio con qualcuno, questo succede per il contenuto del post, non per la forma corretta o meno perche` la mia intelligenza mi permette di ovviare con facilita` alle piccole sviste ed errori che tutti fanno (forse tu non ne` fai) Per il possibile 'pregiudizio negativo" che a detta tua ne potrebbe derivare, la cosa non mi preoccupa affatto, infatti questo a seconda del discorso e dei contenuti dello ne verra` accentuato oppure scomparira`.
Visto che mi hai dato un consiglio, te ne do` uno anch'io: non dare mai consigli a meno che` non ti siano richiesti. E questo vale qui nel forum come nella vita .
Restando in tema; non vedo comunque il caso di infangare Berlusconi con tutto l'accanimento e rabbia che ci mettete, che vi piaccia o meno e il migliore sulla piazza politica al confronto di quelli che l'hanno preceduto. Non votare non e` una soluzione, si vota il migliore e lui attualmente lo e`

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2009, 01:17 
Dark Side... Se c'e` stato un malinteso scusami, il discorso mi sembrava ambiguo

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 02:01 
anche se nei telegiornali e nei quotidiani non se ne fa menzione ma si continua a parlare di bagasse ...... ricordo che la notizia di questi giorni , conosciuta in tutto il mondo a parte l'italia... per ovvi motivi editoriali [:D] e' quella di Dell'Utri e la lettera di Provenzano a Berlusconi,
http://www.beppegrillo.it/#pp1

o che Letta e' indagato da 10 mesi e nessuno ne parla,
da "il fatto quotidiano" http://pdf.antefatto.it/fe/ilfatto20090923.pdf
gianni Letta è indagato da
dieci mesi per il business
dell’immigrazione. Nessuno
però lo sa (o lo scrive).
Lo ignora persino il magistrato
che dovrà occuparsi di
lui. Si chiama Francesco Greco
(solo omonimo del procuratore
aggiunto di Milano) e lavora da
poche settimane a Lagonegro,
un comune di 5 mila abitanti in
provincia di Potenza, dove la
Procura più piccola d’Italia, con
un solo pm che fa contemporaneamente
il capo reggente e il
sostituto, dovrà decidere la sorte
dell’uomo più potente del governo
dopo Silvio Berlusconi.

altro che escort!
Cita:
Dark Side... Se c'e` stato un malinteso scusami, il discorso mi sembrava ambiguo

non devi scusarti... si chiacchera, a volte capita.

Ultima modifica di dark side il 24/09/2009, 02:09, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 02:08 
Ciao dark side... ma della questione "Lodo Alfano", tu cosa pensi? L'organo giudicante, secondo te, riuscirà ad esprimere un parere congruo e onesto?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 02:18 
Cita:
Ciao dark side... ma della questione "Lodo Alfano", tu cosa pensi? L'organo giudicante, secondo te, riuscirà ad esprimere un parere congruo e onesto?

ciao TTE,
c'e' un bell'articolo qui' http://pdf.antefatto.it/fe/ilfatto20090923.pdf
personalmente temo un bell'inciucio costituzionale, se passa quel pastrocchio palesemente incostituzionale vuol dire che siamo veramente sotto dittatura, e con la complicita' della corte costituzionale , del capo dello stato e di buona parte dell'opposizione. [xx(] e' incostituzionale perche' l’articolo
3, uno dei cardini della
Costituzione del 1948: “Tu tti
i cittadini hanno pari dignità
sociale e sono eguali
davanti alla legge, senza distinzione
di sesso, di razza,
di lingua, di religione, di opinioni
politiche, di condizioni
personali e sociali”.

ma......
anche la legge maroni e' e resta incostituzionale, strasburgo grida allo scandalo .... ma e' li e rimane legge.
io sono basito! [8]

Ultima modifica di dark side il 24/09/2009, 02:26, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 08:52 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

E poi perchè ingiuriarlo quando già ci pensano inconsapevolmente i suoi fan con queste trovate grottesche?

:-)

: http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

scusate il link sopra è dinamico e ora non punta più all'inno.

http://www.youtube.com/watch?v=-o0ndd-jaOc

Pazzesco.....si passa dal ridicolo all'agghiacciante.Addirittura le canzoncine!!!Certo che alcuni elettori del centro destra sono veramente .......!!!!!Si puo' dire tutto ma a sinistra non é mai successo che una persona venisse "santificata" in questa maniera.......che tristezza gente.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 08:54 
Cita:
dark side ha scritto:
ciao TTE,
c'e' un bell'articolo qui' http://pdf.antefatto.it/fe/ilfatto20090923.pdf
personalmente temo un bell'inciucio costituzionale, se passa quel pastrocchio palesemente incostituzionale vuol dire che siamo veramente sotto dittatura, e con la complicita' della corte costituzionale , del capo dello stato e di buona parte dell'opposizione. [xx(] e' incostituzionale perche' l’articolo
3, uno dei cardini della
Costituzione del 1948: “Tu tti
i cittadini hanno pari dignità
sociale e sono eguali
davanti alla legge, senza distinzione
di sesso, di razza,
di lingua, di religione, di opinioni
politiche, di condizioni
personali e sociali”.

ma......
anche la legge maroni e' e resta incostituzionale, strasburgo grida allo scandalo .... ma e' li e rimane legge.
io sono basito! [8]

Il lodo Alfano é una truffa legalizzata!!!!!Certo anche in altri paesi esiste una legge simile,peccato che chi la' governa e gode di questa immunita' non ha fatto "le cose" che ha fatto lui e soprattutto quando finisce la legislatura viene veramente giudicato!!!!! [xx(]

Ultima modifica di robs79 il 24/09/2009, 08:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 10:18 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

e uno che va a mignotte,

*pagasse lui almeno..!

Leghista???????? [V], magari sono ecologista!!!!
Grazie per avermi dato la conferma di ciò che vado dicendo da un po in questo topic, cioè che per giudicare politicamente una persona, basta un concetto, un nikname, niente di più sbagliato.
E' per questo motivo che spesso i topic che parlano di politica finiscono nel cestino, sono discussioni che portano immancabilmente alla rissa.

avevo pensato a militante VERDE,
ma visto le argomentazioni ho optato per la LEGA..
concordo sul fatto che fan tutti schifo (rutelli,casini, d`alema, ecc. ecc.)
me a dire che gli altri hanno fatto come berlusca
CE NE VUOLE..
li leggi i giornali ?
lo hai ascoltato ?
e` imbarazzante, inascoltabile..
io cambio canale..
NON RESISTO..
(E NON MI FA NEMMENO RIDERE..)
Il brutto e` che LUI ha scambiato il CDM,
per il CDA mediaset..
e le ministre, parlamentari
per le sciantose di canale 5..
mah..
comunque c pensera` LUI
a farsi fuori da solo..
spero solo di non finire sotto le macerie
quando il palazzo verra` giu`..

capitolo aquila:
ha inaugurato le 94 case costruite coi e dai fondi del trentino,
arredate con tanto di tv al plasma (!!) visto coi miei occhi,
-> "VISTO? HO FATTO LA RICOSTRUZIONE..!"
e gli altri 30.000 mila ?
ma lui pensa che siamo tutti scemi..

x la cronaca non so per chi votare..

Ultima modifica di mik.300 il 24/09/2009, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]