In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 09:06

FABIOSKY63 ha scritto:
barionu ha scritto:l’emergere di nuove varianti COVID-19 avrebbe potuto essere favorita dalla vaccinazione con la tecnica dell’mRNA

...questa è una Verità scientifica INAPPELLABILE...con il conseguente aumento dell'ormai famoso "attrito di PWR" nella comunità mondiale... [:305]

[:295]


sky mosocmel ! che ostia è il PWR ? [:294] [:296] [:299]


zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 13:21

barionu ha scritto:che ostia è il PWR ?

il Poweranger...e "l'attrito" -dei blocchi di Giza- che dai piedi degli operai (e dei popò delle mogli) si espande alla comunità vaccinata! soccmelbin!.. [:246] [:305]

[:295]

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 14:26

barionu ha scritto:
Guarda su youtube.com




ascoltate attentamente ....se ha ragione lui sono guai grossi ....




zio ot [:305]


Ma guarda che queste sono cose arci note a tutti, perfino a me che non sono un medico o un esperto, sono nozioni BASE di cultura generale.


Ed è per questo che a mio avviso la pandemia è gonfiata ad arte utilizzando protocolli sbagliati e tecniche che invece di estirpare il problema (cure domiciliari e circolazione del virus a bassa intensità grazie agli asintomatici) lo amplificano e prolungano impedendo le autopsie, introducendo protocolli che prevedono attesa fino all'ospedalizzazione di TUTTI I MALATI (pensate se volessimo portare in ospedale tutti i malati id influenza ogni anni invece di CURARLI A CASA), terapie geniche che colpiscono solo alcune varianti (le più vecchie ed ormai deboli perchè basate su target di un anno fa) e che quindi selezionano le nuove e potenzialmente peggiori "RAZZE" di covid 19.

si è scelto di causare questo dramma in modo da avere tutte le condizioni necessarie all'approvazione in emergenza dei vaccini (ALTO NUMERO DI MORTI ED ASSENZA DI UCRE ALTERNATIVE) ed ora vanno usati perchè comprati :)

Il giochino letto a posteriori è evidentissimo a tutti, o quasi, il difficile era intuirlo prima e qui dentro alcuni di noi ci erano già arrivati, anche perchè gli elementi c'erano tutti sia UFFICIALI che TRASVERSALI odi nicchia diciamo così.

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 15:41

MaxpoweR ha scritto:gli elementi c'erano tutti

non rilevando "attrito"...direi quasi, concordo... [:246] [:305]

[:295]

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 19:46

così si fa ..!
ad oltranza tutte le domeniche..

https://www.corriere.it/salute/21_marzo ... bb7e.shtml

Ore 18.45 - No mask e no vax in piazza a Torino: oltre 40 multati
Una manifestazione non autorizzata di no mask e no vax si è svolta nel pomeriggio, in piazza Castello, a Torino. Un centinaio di persone si sono dati appuntamento nel centro della città e oltre 40 persone sono state sanzionate dalle forze dell’ordine: 24 perché senza mascherina e 20 perché arrivate da altri Comuni, violando le norme imposte dalla zona rossa. C’è stato anche un fermato: un 36enne, controllato perché non aveva la mascherina, si è rifiutato di fornire i documenti e ha tentato la fuga. Nella concitazione un agente è rimasto lievemente ferito a una mano e l’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. In piazza anche volti dell’estrema destra, alcuni anarchici, e un candidato sindaco. Si tratta di Ugo Mattei, della lista «Futura per i beni comuni». In piazza anche Marco Liccione, 31 anni, con un recente passato in Fratelli d’Italia e già organizzatore di altri eventi contro le norme anti-Covid. È stato lui a prendere per primo il microfono: «Nessuno si può prendere la paternità di questa iniziativa perché c’è il rischio di finire in prigione. Ma le autorizzazioni ci sono». Una circostanza poi negata dalla questura.

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 20:46

mik.300 ha scritto:così si fa ..!
ad oltranza tutte le domeniche..


E tu a casina al caldo a leggere le notizie, come mai non vai se sei cosi convinto??
Bello fare il ......... col culo degli altri eh [:246]

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 21:45

Copio ed incollo





da SA DEFENZA Facebook.com 20 marzo 2021
G U E R R A

• Protocolli medici errati.
• Occultamento delle terapie e dei farmaci più efficaci.
• Persecuzione dei medici non allineati.
• Paralisi economica a scopo di indebitamento per giustificare nuove tasse e nuovi espropri, procurato fallimento e creazione di masse di disoccupati.
• Attacco ai diritti civili e garanzie costituzionali.
• Gestione zootecnica della società, controllo tecnologico e militare.
• Controllo dell'informazione e censura del dissenso.
• Strumentalizzazione della scienza per scopi criminali.
• Coercizione, ricatto ed uso intimidatorio dell'autorità.

"Non è un virus portato da un pipistrello, come narra la storiella ufficiale, ma il risultato di decine di anni di scellerata ricerca genetica, per costruire armi biologiche, da parte delle stesse entità che ora vorrebbero convincerci che un vaccino sia la sola e migliore soluzione"

QUESTA È UNA GUERRA CONTRO L'UMANITÁ !

SVEGLIAMOCI - PER QUANTO ANCORA ACCETTEREMO DI VIVERE NELLA PAURA E NELLA MENZOGNA !??

(Quando l'ingiustizia diventa legge, òa resistenza diventa dovere).
(Bertold Brecht).

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 23:30

E quelli già morti?
Chi paga??

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 40128/amp/

Astrazeneca, i risultati dei ricercatori tedeschi: “È una reazione immunitaria a provocare le trombosi. È nota, quindi può essere curata”

Che poi guarda caso è la stessa del covid..

Re: CORONAVIRUS

20/03/2021, 23:58

sa defenza.jpg
sa defenza.jpg



https://www.facebook.com/sadefenza


QUOTO TUTTO .



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

21/03/2021, 00:09



"Non è un virus portato da un pipistrello, come narra la storiella ufficiale, ma il risultato di decine di anni di scellerata ricerca genetica, per costruire armi biologiche, da parte delle stesse entità che ora vorrebbero convincerci che un vaccino sia la sola e migliore soluzione"

Re: CORONAVIRUS

21/03/2021, 08:52

Come detto sopra.
I danni della sperimentazione su cavie umane..

Chi paga??

https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... 14652/amp/


Altra tegola su AstraZeneca in Gran Bretagna. Per giorni dopo il vaccino ci si contagia di più.

Lo studio è stato appena pubblicato sul British Medical Journal (BMJ), una delle testate scientifiche più autorevoli del mondo, e rischia di trasformarsi in un altro inciampo della campagna vaccinale. Gli esperti britannici hanno infatti rilevato dalle statistiche del coronavirus per fasce di età che nei 7-10 giorni successivi a un turno di vaccinazione saliva la curva dei contagi proprio nella fascia che era appena stata vaccinata con le fiale AstraZeneca (assai meno con quelle Pfizer).

Toh..
Tu guarda il caso..

Re: CORONAVIRUS

21/03/2021, 12:37

quando sento parlare di sperimentazione, protocolli, ecc.
mi sale il sangue al cervello.

il plasma è un anno che sta parcheggiato non si sa dove
a fare gli esperimenti..


https://video.corriere.it/politica/voci ... afb3b5bb7e

Zingaretti: "Allo Spallanzani ci sarà la sperimentazione del vaccino Sputnik"


altro danno collaterale del lockdown

https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... 10ae.shtml

Venturina, il figlio accoltella e uccide il padre dopo una lite per il disordine in cucina
Francesco Biagi, 28 anni, ricercatore in chimica, era in cura da uno psichiatra, la convivenza forzata in famiglia, anche a causa del lockdown, non era semplice. Ora è in carcere sotto choc

tutto il giorno costretto agli arresti chiunque rischia di dar di matto..

Re: CORONAVIRUS

21/03/2021, 14:31

Ieri come perfetti bovini i genitori di una mia amica sono corsi a vaccinarsi, la ,madre prenotata perchè insegnante il padre è andato come "riservista" e si è beccato la sua dose di tranquillità, nonostante entrambi i figli, BEN INFORMATI SU TUTTO, gli avessero sconsigliato di farlo visto che di fatto il vaccino non gli garantiva nulla di ciò che loro pensavano e cioè immunità, impossibilità di trasmissione e tutto ciò che la PAROLA VACCINO innesca nella mente della gente.

Il padre sta fresco come una rosa al momento, dopo più di 24 h non mostra alcun sintomo avverso (di fatto a dimostrazione del fatto che se avesse preso il covid sarebbe stato due giorni a soffiarsi il naso e sarebbe guarito), la madre invece è stata bene tutto il giorno e poi dalla sera febbricola e classici sintomi influenzali, ma di fatto roba soft rispetto ad altre colleghe che le hanno detto che "PENSAVAO DI MORIRE" durante la notte.

Resta comunque il rischio di sindromi autoimmuni che possono verificarsi anche dopo diversi giorni se non settimane...

Questo è, sto vaccino è una sorta di stress test per l'organismo che reagisce come reagirebbe se a contatto col virus in fase di malattia al secondo terzo stadio. E quindi come per l'infezione NATURALE quella da vaccino ha esito diverso da persona a persona. Con la differenza che l'infezione la curi e la tieni sotto controllo, l'effetto avverso invece è SISTEMICO e non controllabile.

La storia spero condanni pesantemente sti assassini come fatto per il nazismo. Perchè anche a quei tempi ciò che facevano nazisti erano MAIN STREAM ed accettati dalla gente come NORMALI e NECESSARI... Poi si sono svegliati e si sono ritrovati con le mani sporche del sangue di milioni di persone.

Re: CORONAVIRUS

21/03/2021, 16:45

infatti, puà essere chenquelli che schiattano col virus
sono gli stessi che schiattano per il vaccino..
con la differenza che con la malattia, se curata bene ma anche male,
ti salvi,
colla reazione auto-immune no,
anche se io vedo una certa somiglianza col covid.

dicono che hanno trovato il farmaco..
idrossiclorochina??

sarebbe il colmo, ma non è una battuta..

ma come si fa a vivere con questa spada di damocle sulla testa??
anche l'infermiera, il musicista ecc.
fino al giorno prima stavano benissimo,
poi infarto nel sonno.
kaputt..


magari tra un paio di mesi zaz !
una bella malattia incurabile

comunque i lobotomizzati dalla tv
stanno proprio a zero..
pecorame..


cadaveri che camminano..

Re: CORONAVIRUS

21/03/2021, 16:59

continua la sperimentazione sulle cavie (umane)

https://www.corriere.it/esteri/21_marzo ... 3673.shtml

AstraZeneca, in Francia non viene più somministrato a chi ha meno di 55 anni
I casi di trombosi fra i vaccinati sono inferiori a quelli attesi, ma sono stati riscontrati rischi per altre due rare patologie: per questo, in attesa di nuovi studi, la vaccinazione è ripresa escludendo gli under 55 per motivi precauzionali
Rispondi al messaggio