MaxpoweR ha scritto:
Ieri come perfetti bovini i genitori di una mia amica sono corsi a vaccinarsi, la ,madre prenotata perchè insegnante il padre è andato come "riservista" e si è beccato la sua dose di tranquillità, nonostante entrambi i figli, BEN INFORMATI SU TUTTO, gli avessero sconsigliato di farlo visto che di fatto il vaccino non gli garantiva nulla di ciò che loro pensavano e cioè immunità, impossibilità di trasmissione e tutto ciò che la PAROLA VACCINO innesca nella mente della gente.
Il padre sta fresco come una rosa al momento, dopo più di 24 h non mostra alcun sintomo avverso (di fatto a dimostrazione del fatto che se avesse preso il covid sarebbe stato due giorni a soffiarsi il naso e sarebbe guarito), la madre invece è stata bene tutto il giorno e poi dalla sera febbricola e classici sintomi influenzali, ma di fatto roba soft rispetto ad altre colleghe che le hanno detto che "PENSAVAO DI MORIRE" durante la notte.
Resta comunque il rischio di sindromi autoimmuni che possono verificarsi anche dopo diversi giorni se non settimane...
Questo è, sto vaccino è una sorta di stress test per l'organismo che reagisce come reagirebbe se a contatto col virus in fase di malattia al secondo terzo stadio. E quindi come per l'infezione NATURALE quella da vaccino ha esito diverso da persona a persona. Con la differenza che l'infezione la curi e la tieni sotto controllo, l'effetto avverso invece è SISTEMICO e non controllabile.
La storia spero condanni pesantemente sti assassini come fatto per il nazismo. Perchè anche a quei tempi ciò che facevano nazisti erano MAIN STREAM ed accettati dalla gente come NORMALI e NECESSARI... Poi si sono svegliati e si sono ritrovati con le mani sporche del sangue di milioni di persone.
dopo 22 giorni..
le piastrine come stavano?https://www.ilgiornale.it/news/napoli/c ... 32612.htmlCovid, custode di un liceo muore 22 giorni dopo aver ricevuto il vaccinoL’uomo, vaccinato alla Mostra d’Oltremare di Napoli con il farmaco Astrazeneca, è deceduto all’ospedale Cardarelli
Gabriele Laganà - Dom, 21/03/2021 - 15:10
commenta
Vaccino Astrazeneca ancora al centro delle polemiche. Un'altra storia arriva da Napoli. Un operatore scolastico di 62 anni, Ciro Castellano, a cui era stata somministrata la prima dose del farmaco dell’azienda anglo-svedese è morto la scorsa notte all’ospedale Cardarelli.
Dopo il decesso, gli stessi familiari hanno presentato una nuova denuncia, questa volta per omicidio colposo, nella quale scrivono che
"la gravissima situazione clinica" dell'uomo era "originata dalla somministrazione del vaccino Astrazeneca e proseguita con le cure date dal medico di base e dalla riscontrata positività al Covid nell'ospedale Cardarelli".Secondo quanto ricostruito dai parenti, Castellano, iperteso, negli istanti immediatamente successivi alla somministrazione del vaccino ha avvertito dolori al braccio. Il 4 marzo, si legge nella denuncia-querela, il 62enne ha iniziato ad avere difficoltà respiratorie. Successivamente l’uomo è stato
sottoposto a tampone che ha dato esito negativo. Nonostante una cura in casa basata su due medicinali prescritti dal medico di base, ha spiegato l'Adnkronos, le condizioni dell'uomo non sono migliorate. Per questo, nella notte tra il 7 e l'8 marzo i familiari hanno lanciato l’allarme.
capito?
lo hanno positivizzato al cardarelli..
=morto x covid..