mik.300 ha scritto:
ma che stai dicendo?
i ragazzi chiusi a casa stanno dando di matto..
altro che zuppe varie..
appropò la dittatura sanitaria con fine il danaro..
https://www.corriere.it/politica/21_mar ... b040.shtmlCartabellotta (Gimbe): «Falso che le chiusure siano inutili. Chi lo dice aiuta il virus, non il Paese»Il presidente della fondazione e la difesa della «verità dei dati». «I vaccini una speranza. C’è diffidenza tra i giovani». «Se dopo Pasqua si riaprisse tutto, torneremmo alla casella di partenza»
la scienza VERA..
non questi pagliacci prezzolati..
https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 27054.htmlCovid quando finirà, Science choc: "Fra 10-20 anni se non apriamo tutto"Lo studio di Science:
più il virus circolerà velocemente e più in fretta ce lo toglieremo di torno. Proteggendo anziani e categorie a rischio con cure e vaccini
gli studi buoni (x loro) vanno bene, scienza infusa,
quelli che non collimano con la narrzione, science, ecc.
invece no..
comunque non si parla di andare in discoteca, fare orge,
strusciarsi nei bar, ecc.
ma almeno poter circolare nei weekend, farsi una passeggiata al lago,
fare sport liberamente, bar aperti fino a una cetta ora,
distanziamenti e mascherine solo al chiuso, ecc.
a cosa kaz.zo serve impedire alla gente di uscire fuori
se tram e treni pendolari
sono pieni??
lo sapete come fanno adesso i propagandisti??
prendono un concetto/teorema ..
mica lo dimostrano giustificano, ecc.
macchè..
lo ripetono a pappagallo a reti unificate,
=una balla ripetuta cento volte diventa verità..
voilà
Io non so dove vivi tu, ma qua a Milano "città", i ragazzi sono ben altro che chiusi in casa e ben altro che fino alle 22, visto che gruppetti vari fanno avanti e indietro sotto casa mia fino all'1, orario in cui solitamente vedo a letto.
Vuoi che ti faccia delle foto dei video così magari ci credi???
Idem per le persone in giro, è tutto più che normale sia come traffico che come gente che passeggia, cambia solo che ci sono le mascherine in faccia e non a tutti (i ragazzi se ne fottono abbastanza) e i turisti ridotti all'osso.
Gli unici in tutto questo che stanno veramente soffrendo la zona rossa sono: i negozi effettivamente chiusi e i ristoranti solo delivery (mia cugina ne ha 4). Sti poveracci sono gli unici che per forza di cose devono rispettare le regole sennò sono multe salatissime, per strada invece non fermano nessuno e non ci sono pattuglie, è tutto normale.
Ribadisco QUA A MILANO è così, non so nei vostri paesi/città, ma io parlo di ciò che giornalmente vivo.
Io vivo vicino a San Siro e lavoro in centro, mi muovo tutti i giorni con la macchina e vedo con i miei occhi i mezzi di trasporto di superficie, le strade sia periferiche che centrali mattina e sera.
I racconti post-apocalittici, di qualcuno, con strade deserte e militari con mitra spianati, non sono racconti che arrivano da qui, forse da altre parti d'Italia.
Per arrivare a qualcosa di vagamente simile bisogna andare a marzo-aprile dell'anno scorso.