28/03/2021, 13:04
Io non so dove vivi tu, ma qua a Milano "città", i ragazzi sono ben altro che chiusi in casa e ben altro che fino alle 22, visto che gruppetti vari fanno avanti e indietro sotto casa mia fino all'1, orario in cui solitamente vedo a letto.
28/03/2021, 13:45
28/03/2021, 14:16
mik.300 ha scritto:comunque in lombardia, manica di idioti,
continuerò a votare lega ma non quell fesso di fontana, il cugino di speranza,
e tutta la cricca di rinkoglioniti in regione..
28/03/2021, 15:05
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma che stai dicendo?
i ragazzi chiusi a casa stanno dando di matto..
altro che zuppe varie..
appropò la dittatura sanitaria con fine il danaro..
https://www.corriere.it/politica/21_mar ... b040.shtml
Cartabellotta (Gimbe): «Falso che le chiusure siano inutili. Chi lo dice aiuta il virus, non il Paese»
Il presidente della fondazione e la difesa della «verità dei dati». «I vaccini una speranza. C’è diffidenza tra i giovani». «Se dopo Pasqua si riaprisse tutto, torneremmo alla casella di partenza»
la scienza VERA..
non questi pagliacci prezzolati..
https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 27054.html
Covid quando finirà, Science choc: "Fra 10-20 anni se non apriamo tutto"
Lo studio di Science: più il virus circolerà velocemente e più in fretta ce lo toglieremo di torno. Proteggendo anziani e categorie a rischio con cure e vaccini
gli studi buoni (x loro) vanno bene, scienza infusa,
quelli che non collimano con la narrzione, science, ecc.
invece no..
comunque non si parla di andare in discoteca, fare orge,
strusciarsi nei bar, ecc.
ma almeno poter circolare nei weekend, farsi una passeggiata al lago,
fare sport liberamente, bar aperti fino a una cetta ora,
distanziamenti e mascherine solo al chiuso, ecc.
a cosa kaz.zo serve impedire alla gente di uscire fuori
se tram e treni pendolari
sono pieni??
lo sapete come fanno adesso i propagandisti??
prendono un concetto/teorema ..
mica lo dimostrano giustificano, ecc.
macchè..
lo ripetono a pappagallo a reti unificate,
=una balla ripetuta cento volte diventa verità..
voilà
Io non so dove vivi tu, ma qua a Milano "città", i ragazzi sono ben altro che chiusi in casa e ben altro che fino alle 22, visto che gruppetti vari fanno avanti e indietro sotto casa mia fino all'1, orario in cui solitamente vedo a letto.
Vuoi che ti faccia delle foto dei video così magari ci credi???
Idem per le persone in giro, è tutto più che normale sia come traffico che come gente che passeggia, cambia solo che ci sono le mascherine in faccia e non a tutti (i ragazzi se ne fottono abbastanza) e i turisti ridotti all'osso.
Gli unici in tutto questo che stanno veramente soffrendo la zona rossa sono: i negozi effettivamente chiusi e i ristoranti solo delivery (mia cugina ne ha 4). Sti poveracci sono gli unici che per forza di cose devono rispettare le regole sennò sono multe salatissime, per strada invece non fermano nessuno e non ci sono pattuglie, è tutto normale.
Ribadisco QUA A MILANO è così, non so nei vostri paesi/città, ma io parlo di ciò che giornalmente vivo.
Io vivo vicino a San Siro e lavoro in centro, mi muovo tutti i giorni con la macchina e vedo con i miei occhi i mezzi di trasporto di superficie, le strade sia periferiche che centrali mattina e sera.
I racconti post-apocalittici, di qualcuno, con strade deserte e militari con mitra spianati, non sono racconti che arrivano da qui, forse da altre parti d'Italia.
Per arrivare a qualcosa di vagamente simile bisogna andare a marzo-aprile dell'anno scorso.
28/03/2021, 15:37
MaxpoweR ha scritto: come del resto è sempre stato negli anni precedenti quando ancora si chiamava influenza stagionale aggressiva.
28/03/2021, 18:45
28/03/2021, 21:34
28/03/2021, 22:12
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:comunque in lombardia, manica di idioti,
continuerò a votare lega ma non quell fesso di fontana, il cugino di speranza,
e tutta la cricca di rinkoglioniti in regione..
Perché pensi che chi verrà al loro posto sia meglio.... Lo pensavi anche di Draghi con Conte, ma forse ti stai svegliando anche da quel torpore e capisci che non è cambiato niente.
Fa quasi tenerezza, questa continua speranza, che ci sia qualcuno di meglio prima o poi, nonostante ogni volta accade diversamente e si ripropone la solita identica merd@.
29/03/2021, 09:24
29/03/2021, 10:54
29/03/2021, 11:29
29/03/2021, 11:47
29/03/2021, 12:37
29/03/2021, 13:12
29/03/2021, 16:20
MaxpoweR ha scritto:Gli italiani possono uscire dal paese ma non possono muoversi al suo interno, gli inglesi invece sono liberi nel loro recinto ma non possono uscire. Merkel proclama urbi et orbi il lockdown duro (evidentemente ha ricevuto ordini in merito) salvo poi fare marcia indietro qualche ora dopo... Insomma diciamo che la strategia comune della vaccinazione prosegue senza sosta ma sempre più "pastori" non ci stanno capendo più niente e verranno presto sostituiti.
In tutto ciò Mattarella che fine ha fatto? E' da quando si è fatto la dose di veleno che non si sente nè si vede o sbaglio?