In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

30/03/2021, 15:36

infatti..
uno dei 45 milioni (NEL SUO CERVELLO) sarà il soggetto di cui sopra
anche se dubito..
essendo un furbacchione

probabilemnte manderà avanti gli altri..
lui imboscato nelle retrovie..

cioè svicolerà..

ma avete capito?
la vecchia rinko nel box vacini:
"niente astra zeneca, neh!"
l'infermiere:
"ma stia tranquilla signò, questo è nuovo,
si chiama vaxsviria (ex-astra zeneca)
vattelapesca..!
vede?
sta scritto qua sulla confezione!"

ma veramente stiamo a totò truffa..
questi pagliacci non tengono vergogna..

chissà chi le pensa queste putta.nate..
quale studio di marketing pubblicitario..
e quanto viene pagato!!

30/03/2021, 15:43

toh..
visto adesso..

ASTR.png

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/be ... 34948.html

Non c’è pace in Germania per il vaccino prodotto da AstraZeneca. Il Land di Berlino ha sospeso in via del tutto precauzionale l'uso del vaccino di AstraZeneca contro il coronavirus per le persone al di sotto dei 60 anni di età.

30/03/2021, 15:54

mik.300 ha scritto:[i]infatti..
uno dei 45 milioni (NEL SUO CERVELLO) sarà il soggetto di cui sopra
anche se dubito..
essendo un furbacchione

probabilemnte manderà avanti gli altri..
lui imboscato nelle retrovie..

cioè svicolerà..

Probabilmente sei talmente chiacchierone che tu l'hai anche già fatto il vaccino, il classico Italiota [:246]
Tra l'altro, non ho bisogno di mandare avanti gli altri e nascondermi, è pieno di dementi che si vogliono vaccinare e non aspettano altro che farlo [:305]

30/03/2021, 18:25

Probabilmente sei talmente chiacchierone che tu l'hai anche già fatto il vaccino, il classico Italiota [:246]

Ma non scherziamo...

Sui dementi in giro è pieno
Ma può essere che non siano
Nella percentuale che vorrebbero
I pagliacci al governo,
I capi-dementi

30/03/2021, 18:55

LA GERMANIA RISOSPENDE ASTRAZENECA

9 DECESSI PER TROMBOSI

https://www.blogsicilia.it/oltrelostret ... no/588371/

zio ot [:186]

30/03/2021, 22:56

barionu ha scritto:LA GERMANIA RISOSPENDE ASTRAZENECA

9 DECESSI PER TROMBOSI

https://www.blogsicilia.it/oltrelostret ... no/588371/

zio ot [:186]

Per gli under 60

31/03/2021, 00:03

Covid, la cura da fare a casa che riduce i ricoveri
https://www.corriere.it/cronache/21_mar ... c_amp.html

31/03/2021, 09:24

Ka.zzo..

l'aspirina/aulin al posto della Tachipirina (paracetamolo)..
C'è ne hanno messo di tempo!!!

Ma i koglioni delinquenti al governo lo sanno???

31/03/2021, 13:30

ci sono voluti 6 mesi ed una sentenza del tar per far uscire un articoletto di ********** sulle cure domiciliari. Giornalisti da fucilare perchè sono i primi responsabili del clima di allarme ingiustificato.

31/03/2021, 14:49

Io se proprio dovrò fare il vaccino, aspetterò lo sputnik.
Da praticamente un anno prendo vitamina C ogni giorno e vitamina D nelle dosi giuste. Quest'anno, oltre a non essermi preso neanche un raffreddore, mi è letteralmente sparita pure l'allergia stagionale! L'anno scorso in questo periodo avevo il naso e gli occhi rosso vermiglio, quest'anno ZERO sintomi! :D

Il problema sarànno il passaporto vaccinale e le altre strunzate che si inventeranno ... Siccome ho bisogno di viaggiare in treno, dovrò vaccinarmi per forza, prima o poi.

31/03/2021, 15:41

TheApologist ha scritto:Io se proprio dovrò fare il vaccino, aspetterò lo sputnik.
Da praticamente un anno prendo vitamina C ogni giorno e vitamina D nelle dosi giuste. Quest'anno, oltre a non essermi preso neanche un raffreddore, mi è letteralmente sparita pure l'allergia stagionale! L'anno scorso in questo periodo avevo il naso e gli occhi rosso vermiglio, quest'anno ZERO sintomi! :D

Il problema sarànno il passaporto vaccinale e le altre strunzate che si inventeranno ... Siccome ho bisogno di viaggiare in treno, dovrò vaccinarmi per forza, prima o poi.

Tra vaccinarsi e prendersi il covid io preferirei prendermi il covid, tanto ormai si cura e per sei mesi almeno sono DAVVERO immune. Se poi sono uno degli sfigati che ha il baco nel DNA ed il covid mi accoppa amen, avrei lo stesso rischio col vaccino dopotutto, ma non gli stessi benefici.

31/03/2021, 16:01

TheApologist ha scritto:Il problema sarànno il passaporto vaccinale e le altre strunzate che si inventeranno ... Siccome ho bisogno di viaggiare in treno, dovrò vaccinarmi per forza, prima o poi.

Questa è la mia preoccupazione più grande, la condivido da mesi.....
Ocio che poi passi per quello che si vuole vaccinare a tutti i costi, oltre che da pessimista cosmico [:246] [:246]

31/03/2021, 16:03

MaxpoweR ha scritto:Tra vaccinarsi e prendersi il covid io preferirei prendermi il covid, tanto ormai si cura e per sei mesi almeno sono DAVVERO immune. Se poi sono uno degli sfigati che ha il baco nel DNA ed il covid mi accoppa amen, avrei lo stesso rischio col vaccino dopotutto, ma non gli stessi benefici.

Se ci fosse anche la possibilità di svangarli entrambi, io mi metto in coda [:297] [:297]

31/03/2021, 18:29

Ma l'aspirina sono mesi
Che i dottori veri la consigliano
Al posto del paracetamolo..

Adesso saltano fuori con l'aspirina..

Ma prima dov'erano??

Comunque non c sono voci politiche
Cui fare riferimento..
Chi più chi meno sono tutti venduti..

31/03/2021, 18:49

TheApologist ha scritto: Da praticamente un anno prendo vitamina C ogni giorno e vitamina D nelle dosi giuste.

Per curiosità, quali sarebbero le dosi giuste di vitamina D?
Rispondi al messaggio