Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 31/03/2021, 19:09 
nuova cura????

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 35187.html

"Trattamento per 14 giorni...". La nuova cura da fare a casa

Con il nuovo protocollo stilato all'Istituto Mario Negri è possibile curare a casa i positivi covid e scongiurare l'intasamento delle corsie di ospedale

Il protocollo e le novità

Come riporta il Corriere.it, sono diverse le novità apportate nel protocollo, stilato lo scorso novembre, dall'Istituto Mario Negri per il trattamento a domicilio dei pazienti Covid rispetto alle raccomandazioni dell'Istituto Superiore di Sanità. La direttiva più importante è: al sorgere dei primi sintomi si inizia la terapia, con o senza l'esito del tampone. Il non aspettare il risultato serve per prevenire la moltiplicazione del virus la cui diffusione nell'organismo si ha proprio nei primi 7-10 giorni. Niente più tachipirina che viene sostituita dall'Aspirina e qualora presenti dei dolori è possibile assumere l'Aulin. Di fatto, in questo nuovo approccio alla terapia domiciliare, sono sdoganati i farmaci antinfiammatori che vengono immediatamente utilizzati. Via libera anche al cortisone nei casi più seri che durante la prima ondata sembrava essere stato come proibito.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2021, 19:13 
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Da praticamente un anno prendo vitamina C ogni giorno e vitamina D nelle dosi giuste.

Per curiosità, quali sarebbero le dosi giuste di vitamina D?

Mah, adesso 4 gocce di Colecalciferolo 25.000 ui due volte a settimana. Quest'inverno avevo la boccetta da 10.000 e ne prendevo 4 gocce al giorno, vista la mancanza di sole, il barricamento in casa, ecc..
Diciamo che sono andato a spanne... Comunque secondo il farmacista ne sarebbero bastate 2 di gocce al giorno. Della boccetta da 10.000 ui.

Tanto, male non fa, poi dipende pure dall'alimentazione che uno ha. Io non mangio molto pesce, ne tanta verdura, per cui...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2021, 20:19 
che figli di mignotta..
ricatto sempre più esplicito..

non s'era capito neh?!
comunque meglio,
almeno calano la maschera di palta,
così capiscono anche i gonzi..

https://www.corriere.it/politica/21_mar ... e681.shtml

La regione, provincia o comune che avrà i numeri per tornare in giallo dovrà però essere in regola con i vaccini, soprattutto per quanto riguarda le persone anziane e fragili. Ed ecco il testo del decreto: «In ragione dell’andamento dell’epidemia, nonché dello stato di attuazione del Piano strategico nazionale dei vaccini di cui all’articolo 1, comma 457, della legge 30 dicembre 2020, n. 178, con particolare riferimento alle persone anziane e alle persone fragili, con deliberazione del Consiglio dei ministri, sono possibili determinazioni in deroga al primo periodo e possono essere modificate le misure stabilite dal provvedimento di cui al comma 1 nel rispetto di quanto previsto dall’articolo 1, comma 2, del decreto-legge n. 19 del 2020».

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2021, 20:23 
mik.300 ha scritto:
nuova cura????

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 35187.html

"Trattamento per 14 giorni...". La nuova cura da fare a casa

Con il nuovo protocollo stilato all'Istituto Mario Negri è possibile curare a casa i positivi covid e scongiurare l'intasamento delle corsie di ospedale

Il protocollo e le novità

Come riporta il Corriere.it, sono diverse le novità apportate nel protocollo, stilato lo scorso novembre, dall'Istituto Mario Negri per il trattamento a domicilio dei pazienti Covid rispetto alle raccomandazioni dell'Istituto Superiore di Sanità. La direttiva più importante è: al sorgere dei primi sintomi si inizia la terapia, con o senza l'esito del tampone. Il non aspettare il risultato serve per prevenire la moltiplicazione del virus la cui diffusione nell'organismo si ha proprio nei primi 7-10 giorni. Niente più tachipirina che viene sostituita dall'Aspirina e qualora presenti dei dolori è possibile assumere l'Aulin. Di fatto, in questo nuovo approccio alla terapia domiciliare, sono sdoganati i farmaci antinfiammatori che vengono immediatamente utilizzati. Via libera anche al cortisone nei casi più seri che durante la prima ondata sembrava essere stato come proibito.

e la vigile attesa?
e tutti quelli morti in vigile attesa??

chi paga??

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2021, 22:22 
TheApologist ha scritto:
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Da praticamente un anno prendo vitamina C ogni giorno e vitamina D nelle dosi giuste.

Per curiosità, quali sarebbero le dosi giuste di vitamina D?

Mah, adesso 4 gocce di Colecalciferolo 25.000 ui due volte a settimana. Quest'inverno avevo la boccetta da 10.000 e ne prendevo 4 gocce al giorno, vista la mancanza di sole, il barricamento in casa, ecc..
Diciamo che sono andato a spanne... Comunque secondo il farmacista ne sarebbero bastate 2 di gocce al giorno. Della boccetta da 10.000 ui.

Tanto, male non fa, poi dipende pure dall'alimentazione che uno ha. Io non mangio molto pesce, ne tanta verdura, per cui...

le prescrizioni di vitamina C e Di può darle il farmacista o bisogna andare dal medico?

Io per un paio d'anni avevo l'abitudine di bere sempre.una.sremuta di arance (vera) ogni sera. Per quei due anni mai avuto manco il raffreddore :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 09:05 
MaxpoweR ha scritto:

le prescrizioni di vitamina C e Di può darle il farmacista o bisogna andare dal medico?

Io per un paio d'anni avevo l'abitudine di bere sempre.una.sremuta di arance (vera) ogni sera. Per quei due anni mai avuto manco il raffreddore :)

Mah io ho l'amico farmacista che mi passa tutto :D
Credo che per il calciferolo ci voglia la ricetta, però ormai si trovano vitamine in ogni supermercato, anche su Amazon, e soprattutto con i dosaggi giornalieri corretti. Ogni tanto è bene fare le analisi del sangue comunque... Io so di avere delle carenze, ma chi ha i valori a posto è bene che non si ingolfi di vitamine a tutto spiano, altrimenti avrà più problemi che altro.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 09:11 
Ma no ma quale medico..
Vitamine ecc si comprano in farmacia o anche online a Kili..
Io me sono preso un pacco da 1 kg,
sto apposto x anni..
Magnesio, ecc
Una mezza farmacia in casa..

Sentite qua..

https://m.ilgiornale.it/news/mondo/malt ... 35437.html

Vaccinati ma muoiono di Covid: uno strano caso per sei pazienti

autorità di Malta hanno preso spunto da quei sei decessi per mettere in guardia la gente sulla parziale immunità fornita dai sieri oggi disponibili

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 10:17 
i fascistoni corrotti al governo..
non bastano più rt, ecc. ..

vac1.png

https://www.corriere.it/politica/21_apr ... e681.shtml

Sospensione per i sanitari no vax

Medici, infermieri e farmacisti sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita. La regione è obbligata a trasmettere alle Asl i nominativi dei soggetti che non risultano vaccinati. Entro 5 giorni l’interessato deve presentare la documentazione poi scatta «la sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali». Quando ciò non è possibile, «non è dovuta la retribuzione, altro compenso o emolumento, comunque denominato fino al completamento del piano vaccinale nazionale e non oltre il 31 dicembre 2021».

voglio vedere chi cura i malati..
sulla sospensione senza retribuzione voglio proprio vedere..
immagino raffica di ricorsi..

ma salvini che kaz.zo sta a fare al governo?
per star al guinzaglio di speranza??

me ne ricorderò alle prossime elezioni, state sereni..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 10:22 
mik.300 ha scritto:
i [si
ma [b]salvini che kaz.zo sta a fare al governo?
per star al guinzagli odi speranza??

me ne ricorderò alle prossime elezioni, state sereni..[/i]

Salvini ormai è andato...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 13:17 
cari amici,
https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 31989.html

secondo mie fonti , c'è in atto un boicottaggio da parte della "resistenza" con atti come questo
e altri già successi [;)]

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 13:56 
mik.300 ha scritto:
i fascistoni corrotti al governo..
non bastano più rt, ecc. ..

vac1.png

https://www.corriere.it/politica/21_apr ... e681.shtml

Sospensione per i sanitari no vax

Medici, infermieri e farmacisti sono obbligati a sottoporsi a vaccinazione gratuita. La regione è obbligata a trasmettere alle Asl i nominativi dei soggetti che non risultano vaccinati. Entro 5 giorni l’interessato deve presentare la documentazione poi scatta «la sospensione dal diritto di svolgere prestazioni o mansioni che implicano contatti interpersonali». Quando ciò non è possibile, «non è dovuta la retribuzione, altro compenso o emolumento, comunque denominato fino al completamento del piano vaccinale nazionale e non oltre il 31 dicembre 2021».

voglio vedere chi cura i malati..
sulla sospensione senza retribuzione voglio proprio vedere..
immagino raffica di ricorsi..

ma salvini che kaz.zo sta a fare al governo?
per star al guinzaglio di speranza??

me ne ricorderò alle prossime elezioni, state sereni..

Salvini sta al governo per fottersi una parte dei soldi del recovery found, stop.

Voglio vedere se il medico obbligato non firma il consenso informato chi glielo fa il vaccino nonostante l'obbligo. Ci sarà da divertirsi.

Guarda su youtube.com

da vedere.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 14:01 
mauro ha scritto:
cari amici,
https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 31989.html

secondo mie fonti , c'è in atto un boicottaggio da parte della "resistenza" con atti come questo
e altri già successi [;)]

ciao
mauro

Come ci si unisce a sta resistenza?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 17:10 
caro MAX,
in realtà non lo so, tuttavia stiamo contribuendo, mettendo in evidenza certe "cose"

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2021, 19:09 
TheApologist ha scritto:
Io se proprio dovrò fare il vaccino, aspetterò lo sputnik.

Sempre che il caso di spionaggio esploso ieri non avrà ricadute sul vaccino.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2021, 12:40 
Tempus1891 ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Io se proprio dovrò fare il vaccino, aspetterò lo sputnik.

Sempre che il caso di spionaggio esploso ieri non avrà ricadute sul vaccino.

Il caso di spionaggio è propedeutico proprio a quello secondo me, nell'ambito della campagna anti russa portata a vanti dala nato che sfocerà nel conflitto conclamato :)

mauro ha scritto:
caro MAX,
in realtà non lo so, tuttavia stiamo contribuendo, mettendo in evidenza certe "cose"

ciao
mauro

dubito serva a molto [:)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 401, 402, 403, 404, 405, 406, 407 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]