26/04/2021, 19:02
27/04/2021, 11:15
bleffort ha scritto:Se in seguito moriranno milioni o miliardi di persone causa vaccini, pensate veramente che vi sarà un'altra Norimberga? o una rivolta mondiale tipo rivoluzione ROSSA per sbarazzarci una volta per tutte di questa schifezza di umanoidi luciferini che ci governa?.
27/04/2021, 11:32
shighella ha scritto:Una volta che saremo stati decimati chi sarà in grado di ripetere una nuova Norimberga (che poi anche qui molti se la sono cavata facendo la bella vita in sudamerica)
se a rimanere saranno solo quelli che hanno deciso di attuare il genocidio?
27/04/2021, 12:22
shighella ha scritto:bleffort ha scritto:Se in seguito moriranno milioni o miliardi di persone causa vaccini, pensate veramente che vi sarà un'altra Norimberga? o una rivolta mondiale tipo rivoluzione ROSSA per sbarazzarci una volta per tutte di questa schifezza di umanoidi luciferini che ci governa?.
Una volta che saremo stati decimati chi sarà in grado di ripetere una nuova Norimberga (che poi anche qui molti se la sono cavata facendo la bella vita in sudamerica)
se a rimanere saranno solo quelli che hanno deciso di attuare il genocidio?
27/04/2021, 12:52
27/04/2021, 14:30
Iktamool ha scritto:Io sto passando via W.app a mia moglie varie notizie che non trovo in spagnolo (es. di Detoxed).
Sono traduzioni brevi e concentrate sul covid +altre cose che, secondo me, é bene sapere.
27/04/2021, 15:52
argla ha scritto:Iktamool ha scritto:Io sto passando via W.app a mia moglie varie notizie che non trovo in spagnolo (es. di Detoxed).
Sono traduzioni brevi e concentrate sul covid +altre cose che, secondo me, é bene sapere.
Non sai che piacere mi fa saperlo, Iktamool![]()
![]()
Allora continuerò a condividere.
E' proprio questo lo spirito, dipendendo solo dai media mainstream la visione è falsata. Invece cercando di allargare la visuale e ascoltando un po' tutto, ciascuno può farsi un'idea sua...
27/04/2021, 16:43
Iktamool ha scritto:Si ok, peró (porca misera!) vorrei sapere da quelle persone que le considerano fakes new cosa pensano, dove vivono, con chi vivono, cosa leggono...
Tra di loro non parlano di cosa succede nel Mondo?
O vivranno nel loro piccolo Mondo fatto di lavoro, vacanze programmate, iPhone nuovo?
("...é l'ultimo modello, mi é arrivato ieri da San Diego")
Possibile che non gli venga un sospetto? Uno solo?
27/04/2021, 16:50
argla ha scritto:E' proprio questo lo spirito, dipendendo solo dai media mainstream la visione è falsata. Invece cercando di allargare la visuale e ascoltando un po' tutto, ciascuno può farsi un'idea sua...
27/04/2021, 19:56
28/04/2021, 15:26
TheApologist ha scritto:Ci infarciscono di problemi "terreni" per non farci pensare.
La maggior parte della gente pensa a come pagare le bollette, il mutuo, a tirare avanti, di questi tempi poi... Poi è pure vero che qualcuno non ci arriva, proprio nemmeno se pensa o riflette.
È come se qualcuno avesse una "scintilla" dentro di sé e fosse "sveglio", mentre gli altri fossero dormienti senza nessuna possibilità di andare oltre.
28/04/2021, 15:55
Iktamool ha scritto:Ho tentato moltissime volte a fare dei discorsi su sistema monetario, alimentazione, salute, ecc... Niente, alla fine ho deciso di lasciar perdere, preferisco parlare al mio cane, lui si mi ascolta (e mi capisce).
Ho sbagliato pianeta, troppo assurdo.
28/04/2021, 16:26
Sai quanti amici ho avuto in questa vita? (ho 62 anni)-->2TheApologist ha scritto:....Preferisco la qualità alla quantità.
28/04/2021, 17:00
Sai quanti amici ho avuto in questa vita? (ho 62 anni)-->2
28/04/2021, 17:40
mauro ha scritto:caro Iktamool, ma come!Sai quanti amici ho avuto in questa vita? (ho 62 anni)-->2![]()
hai contato quelli che hai qui?
![]()
![]()
ciao
mauro