Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 28/04/2021, 14:12 
Che koglione..
Invece di essere al gabbio
Straparla e n TV..

Lo sapete che proponeva di fare incetta di Astra zeneca a prezzo di saldo??

Un corrotto cretino..

Mi piacerebbe tanto che un parente
Di morto di vaccino lo andasse a trovare a casa..

Un delinquente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/04/2021, 15:58 
MaxpoweR ha scritto:
mah sti babbei che si prestano a ste puttanate danno proprio la dimensione umana di questi individui.

Che poi quando ho letto "parla del suo grande amore..
" pensavo alla tizia in foto.
Poi leggo SE STESSO! :D
Poco narcisista il ragazzo...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 01:31 
solo dei sociopatici possono andare in TV a mentire sapendo di farlo e sapendo che le loro menzogne costano, ed hanno costato, migliaia di vittime.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 09:11 
I soldi aprono tutte le porte..
Soprattutto quelle dell'inferno..

Ma anche del paradiso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 09:33 
Ieri ho intravisto sto ******** a La vita in diretta, lo intervistavano in merito all'articolo che ho postato sopra.
Domani lo intervisteranno in merito all'intervista di ieri?

La TV ormai non deve nemmeno essere più presa in considerazione, è un'arma di rincoglionimento di massa. Lo è sempre stata, ma adesso siamo a livelli che vanno ben oltre il tollerabile.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 12:57 
E' tempo di darsi una mossa, in questi giorni presenterò questa denuncia alla procura della repubblica competente del mio paese.

Se lo faranno in tanti magari si muoverà qualcosa.

https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5764-franco-trinca-strage-di-stato

qui il .pdf

http://www.riapriamolitaliainsalute.it/pdf/Denuncia-Gestione-Covid.pdf

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 12:59 
Cita:
In Germania gira la “Lista della morte” per i parlamentari che han votato il lockdown

Immagine

L’Ufficio federale di polizia criminale (BKA) ha avvertito i gruppi parlamentari che minacce di morte contro tutti i parlamentari stanno circolando su Internet tramite il servizio di messaggistica Telegram, che ha votato la scorsa settimana per modificare la legge federale sulla “Protezione dalle infezioni”, che ha aumentato i poteri federali sul lockdown. Il documento con la designazione “Lista della morte dei politici tedeschi” è distribuito su Telegram. Questa lista è stata resa nota ai parlamentari lunedì scorso.

“Vi preghiamo di contattarci immediatamente se notate qualcosa direttamente o nel vostro ambiente”, è il consiglio dato dalle forze dell’ordine, consigliando in questo caso si avvisare immediatamente il BKA.

Nella lista c’è anche il politico della SPD Karamba Diaby. “Prendo sul serio le minacce, ma non troppo”, ha detto a Tagesspiegel. Le autorità di sicurezza dovrebbero ora chiarire chi c’è dietro. “Io e la mia squadra non saremo intimiditi”.

La crisi del covid-19 ha estremizzato e radicalizzato la lotta politica anche in Germania, con fronti opposti che si affrontano duramente. La legge che ha scatenato l’ira dei violenti è la recente modifica alla “Legge di sicurezza sanitaria” che ha aumentato fortemente i poteri federali nell determinazione e nella gestione degli stati di emergenza, limitando il peso dei singoli Land. Già durante il suo voto vi erano state grandi manifestazioni a Berlino sfociate in scontri.

Fonte: https://scenarieconomici.it/in-germania-gira-la-liasta-di-morte-per-i-parlamentari-che-han-votato-il-lockdown/

direi che sarebbe il caso di farne una anche per i funzionari del nostro ministero della salute.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 13:50 
esatto..

mettiamoci denoor anche i vari galli, bassetti, capua, crisanti, ricciardi, ecc.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 29/04/2021, 14:37 
Guarda su youtube.com

Sito
http://www.riapriamolitaliainsalute.it/denunciacovid19

Denuncia Querela 80 pag
http://www.riapriamolitaliainsalute.it/ ... -Covid.pdf

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2021, 15:05 
Covid India, coppia di Firenze bloccata a New Delhi per adottare una bimba: «Aiuto, qui muoiono tutti»
L’incubo di Simonetta Filippini e suo marito Enzo Galli. La donna è risultata positiva, l’uomo e la bimba no. Non li fanno imbarcare per il ritorno in Italia: «Con noi tante altre coppie»
https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... 5b82.shtml

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2021, 15:29 
a quanto pare lei è asintomatica,
ma siccome vogliono tornare da mamma italia
allora chiagnono e fottono..
tempeste, maremoti, cavallette e siccità..

tutto fa brodo..

https://corrierefiorentino.corriere.it/ ... 5b82.shtml

Sono partiti per l’India quindici giorni fa. La missione di Simonetta Filippini e suo marito Enzo Galli, era una missione d’amore: prendere la loro bambina di due anni, appena adottata e, dopo aver sbrigato le pratiche per l’adozione, tornare in Italia. Quella missione d’amore si è trasformata in un incubo per la coppia fiorentina. Partita per l’India 15 giorni fa con l’associazione International Adoption di Firenze per una adozione internazionale insieme ad altri 70 italiani, la coppia che vive in provincia di Firenze, a Campi Bisenzio, chiede aiuto per poter rientrare da New Delhi. La donna è risultata positiva al Covid, motivo per cui è stata portata prima in ospedale e ora si trova in un albergo sanitario mentre il marito è in albergo con la bimba, 2 anni, avuta in adozione. La storia è raccontata da La Nazione a cui moglie e marito, Simonetta Filippini e il marito Enzo Galli, hanno spiegato cosa sta accadendo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2021, 15:42 
"Boom di contagi: 4 su 10 sono stranieri"

Il caso dei contagi a Prato continua a destare preoccupazioni: nella città toscana l'incidenza è altissima e sono soprattutto gli stranieri a contrarre il virus

La situazione dei contagi da coronavirus a Prato non sembra migliorare. La città toscana da molte settimane fa i conti con numeri straordinariamente alti, tanto da avere l'incidenza più alta di tutto il Paese. Nelle ultime ore Prato è tornata sopra quota 100, dopo che si era iniziata a vedere una lieve flessione. Su base settimanale, però, l'andamento dei contagi nella città sembra essere in lento miglioramento, anche se i dati ancora preoccupano per un dato particolare. Il consigliere comunale in forza Lega Marco Curcio riferisce che il 40% dei contagiati dal coronavirus a Prato sono stranieri: "Si tratta di dati ufficiali, resi noti dalla direzione del nostro ospedale, non un’accusa razzista".

La città di Prato ha una delle comunità cinesi più grandi d'Italia e sono tantissimi gli stranieri che vivono e lavoro in città e in provincia, molti dei quali hanno viaggiato nei loro Paesi fino a poco tempo fa. Inoltre, va considerato il problema del vaccino cinese, a cui potrebbero essersi sottoposti in tanti nei mesi scorsi, che come emerso di recente non avrebbe una copertura ottimale contro l'infezione da coronavirus. La situazione di Prato è grave e Marco Curcio non nasconde la sua preoccupazione: "Leggiamo sempre più frequentemente di aziende che non rispettano le normative, comprese quelle anti-Covid. Bische clandestine, negozi o circoli o cene con ritrovi, feste, assembramenti e partecipanti senza mascherine soprattutto nella comunità cinese. Forse è per questo che 4 contagiati su 10 sono stranieri e il 50% sono cinesi".

Il consigliere comunale non ha dubbi sulla causa dell'alta incidenza di contagi a Prato: "Si può dire che con i numeri dell’ASL alla mano, contagi e ricoveri nel loro complesso, il vero problema è il mancato rispetto delle regole da parte delle comunità straniere.Tanti sono anche clandestini e sfuggono al tracciamento e ovviamente anche alla vaccinazione, rappresentando un pericolo per la collettività". È per questo motivo che Curcio nella sua nota ha chiesto un maggiore impegno alle forze di polizia del territorio per controlli più mirati anche in questa direzione: "Le autorità devono intensificare controlli e sanzioni nei loro confronti invece di prendersela con quei pochi ragazzi che dopo mesi di ‘reclusione’ si ritrovano in piazza per un aperitivo prima di ritornare a casa per cena".

Necessaria per Curcio l'interrogazione per il sindaco, Matteo Biffoni, "noto per essere stato protagonista in ripetute dirette Facebook con cui elogiava il comportamento degli stranieri e sgridava invece quello dei cittadini pratesi. Ora la situazione si è totalmente ribaltata e il sindaco non dice nulla".

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 43084.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2021, 20:22 
Thethirdeye ha scritto:

sono appena tornato dalla caserma dove ho presentato questa denuncia.

Una precisazione per chi volesse farlo:

se andate direttamente in procura servono due copie (una per voi ed una per la procura).

se andate in caserma servono 3 COPIE (una resta in caserma, una va in procura ed una resta a voi); sono dovuto tornare a casa di fretta a stamparne una copia ulteriore perchè l'appuntato mi aveva detto che sarebbe stato necessario prendere appuntamento per presentare gli esposti per la procura, poi quando gli ho detto che era un esposto sulla gestione del covid mi ha detto: AH E DAI ALLORA TE LA FACCIO IO ADESSO. Mi sa che ho beccato l'appuntato complottista! [:298]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2021, 23:24 
MaxpoweR ha scritto:
poi quando gli ho detto che era un esposto sulla gestione del covid mi ha detto:
AH E DAI ALLORA TE LA FACCIO IO ADESSO. Mi sa che ho beccato l'appuntato complottista! [:298]

Ahahahah.... grande spettacolo.
Bravo Max... [:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2021, 23:38 
INDIA: guardate attentamente questo grafico....

india.jpg

E' chiara la situazione?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 418, 419, 420, 421, 422, 423, 424 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]