28/04/2021, 19:16
28/04/2021, 20:22
andreacorazza ha scritto:riprendo qui il titolo del topic:
i vaccini sono pericolosi?
risposta: si, aspettare 6 mesi
Fonte: Guide ET attraverso la signora Diva Gomez
Per cui già sapete cosa farò.
28/04/2021, 20:54
argla ha scritto:andreacorazza ha scritto:riprendo qui il titolo del topic:
i vaccini sono pericolosi?
risposta: si, aspettare 6 mesi
Fonte: Guide ET attraverso la signora Diva Gomez
Per cui già sapete cosa farò.
Che Dio benedica le Guide...![]()
![]()
Andrea ero preoccupata per te, con tutto quello che posto... mi era parso di capire che ti sembrasse una buona idea quella di questi vaccini sperimentali. Meglio così.
28/04/2021, 21:05
andreacorazza ha scritto:
Buona idea dici? No, avevo detto che avrei fatto una cosa che giustamente mi hai detto di cancellare.
I vaccini porteranno un numero di morti superiore al virus, me l'ha detto Diva che come sai ha contatto 24/7 con le guide.
6 mesi circa e vedremo le prime reazioni a chi ha preso il vaccino.
28/04/2021, 21:14
28/04/2021, 23:30
28/04/2021, 23:36
TheApologist ha scritto:Andrea, spero che le tue guide si sbaglino... Perché se capita qualcosa a qualche mio parente causa vaccino, per me vale la legge "occhio per occhio, dente per dente".
Quindi qualcuno pagherà.
Che poi mi prendano e mi sbattano in galera, tanto ormai nemmeno quelli che stanno fuori dal carcere sono più liberi...
28/04/2021, 23:44
29/04/2021, 00:02
29/04/2021, 00:55
29/04/2021, 09:56
andreacorazza ha scritto:Purtroppo le guide ET o Fratelli Maggiori hanno riferito alla signora Gomez che ci sarà un vero olocausto per via degli effetti dei vaccini.
Tempo 6 mesi e comincerà
29/04/2021, 10:58
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:Purtroppo le guide ET o Fratelli Maggiori hanno riferito alla signora Gomez che ci sarà un vero olocausto per via degli effetti dei vaccini.
Tempo 6 mesi e comincerà
Se non comincia faranno un messaggio di scuse?
29/04/2021, 11:54
andreacorazza ha scritto:Il dettagglio caro Robin1, e' che loro sanno già quello che succede nel nostro futuro perchè loro (e l'Universo) vivono nel 10.500 più o meno, essendo il nostro sistema solare in uno stand-by temporale, come più volte detto.
Loro quindi già sanno vivendo nel nostro futuro.
Ecco perchè dico sempre che gli UFO che entrano nella nostra dimensione/atmosfera attraverso i varchi, sono macchine del tempo.
Non è che posso ripetere sempre le stesse cose no?
Per cui, parlano di OLOCAUSTO per colpa dei vaccini (messaggi ricevuti dalla signora Gomez, non da me)
Cacchi nostri...ed io che volevo vendere la casa qui e comprarmi una casa a Maiorca e svernare per sempre là
29/04/2021, 11:57
29/04/2021, 12:37
andreacorazza ha scritto:Purtroppo le guide ET o Fratelli Maggiori hanno riferito alla signora Gomez che ci sarà un vero olocausto per via degli effetti dei vaccini.
Tempo 6 mesi e comincerà
andreacorazza ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:Purtroppo le guide ET o Fratelli Maggiori hanno riferito alla signora Gomez che ci sarà un vero olocausto per via degli effetti dei vaccini.
Tempo 6 mesi e comincerà
Se non comincia faranno un messaggio di scuse?
Il dettagglio caro Robin1, e' che loro sanno già quello che succede nel nostro futuro perchè loro (e l'Universo) vivono nel 10.500 più o meno, essendo il nostro sistema solare in uno stand-by temporale, come più volte detto.
Loro quindi già sanno vivendo nel nostro futuro.