https://www.databaseitalia.it/astrazene ... OACm69XevM
ASTRAZENECA AVVERTE:
FINO AL 10% DEI VACCINATI SVILUPPA MALATTIA AUTOIMMUNECORONAVIRUSSALUTE
RedazioneBy Redazione Last updated Mag 3, 2021 0
FacebookTwitterWhatsAppPiù...122
SOSTIENI DATABASE
Una lettera della Red Hand inviata da AstraZeneca avverte che la vaccinazione porta spesso a trombocitopenia indotta dal sistema immunitario. In un numero che varia dall’ 1% al 10% dei vaccinati, c’è un rischio per tutta la vita di sanguinamento ed emorragie. Gli esperti temono che questa lettera sia stata redatta per minimizzare il pericolo .
Con la trombocitopenia, non ci sono abbastanza piastrine nel sangue. La coagulazione del sangue è influenzata e vi è un aumento del sanguinamento e della trombosi nel corpo, che può essere pericoloso per la vita se, ad esempio, il cervello ne viene colpito. La vaccinazione con AstraZeneca provoca trombocitopenia immuno-indotta, il che significa che le piastrine vengono distrutte dagli anticorpi. La lettera di AstraZeneca afferma:
Secondo le informazioni degli esperti, si può presumere che un disturbo simile alla trombocitopenia atipica indotta da eparina (aHIT) sia l’ipotesi più plausibile, date le somiglianze nel profilo sierologico nonché nei sintomi clinici e decorso nei pazienti affetti. Si ritiene probabile che la sindrome, che assomiglia a un HIT, sia innescata da un autoanticorpo con un’elevata affinità di legame per PF4 [fattore piastrinico 4]. Si ritiene che l’anticorpo possa alterare la struttura di PF4, in modo simile a quanto è stato dimostrato per aHIT. È stato anche riscontrato che sono stati osservati titoli elevati di anticorpi anti-PF4 in tutti i pazienti il cui siero è stato analizzato, il che supporta questa ipotesi.
I meccanismi descritti da AstraZeneca sono già stati dimostrati dagli scienziati dell’Università di Greifswald .
Tutti possono essere colpiti
Anticorpi PF4 fortemente elevati sono rilevabili in tutti i soggetti vaccinati con sintomi di trombocitopenia. Il biochimico Dr. Christian Steidl osserva tuttavia che i vaccinati senza sintomi non sono stati esaminati, “AstraZeneca quindi non ha un database per la sua stima che la trombocitopenia da vaccino si manifesti solo nell’1-10%”. In poche parole, i numeri reali potrebbero essere molto più alti.