finalmente
i genitori si muovono e reagiscono..
io farei partire subito querele..https://www.corriere.it/cronache/21_giu ... 9d7d.shtmlSESTRI LEVANTE (Genova) -
Si affidano a un avvocato e nel tardo pomeriggio di sabato, a due giorni dalla morte della figlia Camilla, 18 anni, che il 25 maggio si era vaccinata con la prima dose di AstraZeneca, Roberto e Barbara Canepa spiegano che la ragazza «non aveva alcuna malattia ereditaria». Mettono così un punto fermo in una storia che coinvolge valutazioni scientifiche, un complesso sviluppo medico e sanitario, un profondo strazio emotivo e, in ultimo, l’approccio verso la campagna vaccinale di un intero Paese.
La «scheda anamnestica»
Al momento un primo dato sembra acquisito: nella «scheda anamnestica» (già sotto sequestro), e cioè il formulario che bisogna consegnare prima della vaccinazione, indicando eventuali patologie o uso di farmaci per poter valutare i rischi, la ragazza di Sestri Levante non ha segnalato nulla. Nella cartella clinica dell’ospedale di Lavagna (il primo dove Camilla viene accolta e tenuta una notte in osservazione, il 3 giugno) sarebbero però cristallizzati due elementi: una «piastrinopenia», e cioè una carenza di piastrine nel sangue, e una
patologia autoimmune, riscontrata attraverso l’«anamnesi patologica remota» (dunque la considerazione di tutte le malattie del passato). Il punto chiave che dovrà chiarire l’inchiesta della Procura di Genova sarà: la ragazza era consapevole di avere, o aver avuto, problemi di salute da segnalare ai medici?
cioè ma
qui chi mente e disinforma?
corriere o magistrati?
(io dico i soliti delinquenti del corriere che cercano di tirare dentro i giudici
per dare credibilità alla balla colossale..)
i genitori sapevano bene se la figlia era ammalata, o no??come detto sopra io farei partire querele al corriere..
non si possono dire puttanate e falsità
senza pagarne le conseguenze..pazzesco,
io
più c penso più vado ai matti..prendono
l'effetto del vaccino e
lo fanno diventare una malattia pregressa..
a insaputa della vittima..facile no??
ma
dove e chi li istruisce a questi??
mentana?
attivissimo?
puente?https://www.corriere.it/cronache/21_giu ... c37a.shtmlCamilla Canepa soffriva di una malattia autoimmune del sangue e assumeva una doppia terapia ormonale
Gli investigatori vogliono capire se le due patologie
fossero state indicate nella scheda consegnata prima della somministrazione del vaccino, il 25 maggio