06/06/2021, 20:11
barionu ha scritto:ultimissima
emorragia cerebrale,,,,,
e dicono causata da una leucemia fulminante
una leucemia ????? fulminante ?????
in ogni caso , porca boia che sfiga ....
zio ot
06/06/2021, 20:12
06/06/2021, 21:10
vimana131 ha scritto:barionu ha scritto:ultimissima
emorragia cerebrale,,,,,
zio ot
I genitori hanno chiarito che non si è vaccinato
07/06/2021, 00:25
mik.300 ha scritto:]
quindi il figlio ha mentito??
07/06/2021, 01:11
07/06/2021, 01:22
mik.300 ha scritto:vimana131 ha scritto:barionu ha scritto:ultimissima
emorragia cerebrale,,,,,
zio ot
07/06/2021, 07:40
vimana131 ha scritto:barionu ha scritto:ultimissima
emorragia cerebrale,,,,,
zio ot
07/06/2021, 08:01
MaxpoweR ha scritto:intanto a Genova ce ne è una di 18 ricoverata e già operata due volte alla testa per trombosi varie dopo aver fatto Astra Zeneca.
E i prossimi giorni ce ne saranno tanti altri. In Israele la mortalità giovanile è aumentata perfino rispetto all'anno scorso quando ci fu la.prima ondata.
I ragazzi sono un ammasso di ignoranti percoroni, come quasi tutti a quell'età,.la colpa è dei genitori ******** ancora poi appecoronati.
07/06/2021, 09:02
Robiwankenobi ha scritto:se sta venendo su una società di merd@ è in gran parte colpa loro che hanno una testa di c@zzo.
E comunque ben venga questa bella pulizia, con quello che sto vedendo in giro negli ultimi mesi, mi fanno schifo.
07/06/2021, 09:15
FABIOSKY63 ha scritto:mmh! guarda, te puoi ANCHE avere i tuoi pareri, come tutti qui e altrove, ma da quello che scrivi -e si legge- sembri pendere verso una sociofobia paranoide...non ce l'hai un amico psicopippico, li nelle vicinanze, con cui confrontarti?..![]()
il fatto, evidente, che te veda "il male" TOTALE in queste nuove generazioni, facendone peraltro dei singoli "un malloppo", è oltre a tastabile "ansietà" verso il cambiamento -DI SUO INEVITABILE- ANCHE sintomo di "precoce" -dovresti avere circa la mia età- senilità, dove insite sono alcune patologie, con le quali NON si scherza...![]()
da amico, che lo sia o lo fossi stato, ti consiglierei un consulto...al di là del caldo, e degli scleri passeggeri, che anche io SUBISCO occazionalmente...![]()
io ho 2(due) figli -13 e 24- e VEDO anche quelli degli altri, a scuola...queste generazioni sono mediamente PIU' intelligenti e sveglie di noi SE PUR cresciute a "play station e cartoni animati"! vanno SOLO guidati, INDIRIZZATI correttamente, e CON MOLTA ATTENZIONE, parole e comportamenti NOSTRI personali -che sono esempio- compresi...![]()
CAPISCO "il tuo male", cresciuta la nostra generazione con VALORI & IDEALI del ww2 di nonni e genitori, anche per me sono trascorsi certi "sentimenti" negli anni passati, COME ANCHE FURONO DEI NOSTRI GENITORI E NONNI VEDENDO le generazioni a seguire! _"ecche schifo!!"_![]()
...ma "i mali del singolo" DIVENGONO della società SOLO se NON si identificano" i singoli" stessi come "portatori" e NON si "INOCULA" loro un adeguato "vaccino" (e questo lo fanno gli ADULTI)...
![]()
tu sei una persona MOLTO intelligente e questo NON è "un attacco" personale, per chiarire...ci leggono in migliaia, in tutto il mondo, credimi...![]()
07/06/2021, 10:02
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:]
Potrebbe aver mentito come stanno facendo altri personaggi famosi o semi famosi, per fare vaccinare i follower.
Sono pagati per farlo.
Dal sito adnkronos
prosegue così la famiglia nel messaggio, nel quale viene inoltre smentito “categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. E' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.
07/06/2021, 10:07
mik.300 ha scritto:balla x balla,
la balla potrebbe essere a posteriori, no?
magari se l'è fatto, ma vista la reazione avversa grave
allora la famiglia nega tutto..
ragioni di stato, soldi, pressioni mediatiche e politiche, ecc. ecc.
un'emorragia cerebrale a 28 anni mi pare un fenomeno
piuttosto anomalo se non unico..
07/06/2021, 10:19
07/06/2021, 10:27
Robiwankenobi ha scritto:Se provare odio e schifo verso queste cose
07/06/2021, 10:40
FABIOSKY63 ha scritto:NON è nemmeno da "sociofobia" VERA, la tua reazione...poiché non MANCA, o meglio è BEN presente, estrinsecata tra le righe, l'autostima! la quale mancanza sarebbe elemento probante della "paura sociofobica"! e quindi? perché ce l'hai co sti ragazzi? (15-24 se ho ben capito) invece di pisc*are sui navigli lo hanno fatto sul tuo portone di casa?!.![]()