In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 06:13

Simone99 ha scritto:
barionu ha scritto:per chi non lo sapesse , lo stato di san marino è di fatto un consolato russo da almeno 20 anni,

e l' agenzia sputccchiosput , basta ala parola,

attendibile come Beria che descrive Baby Yar ...

il cicap cacca di topo ...


Ormai stai diventando puerile. [:246]

https://www.ilmessaggero.it/salute/focu ... 61251.html
https://www.newsrimini.it/2021/07/san-m ... efficacia/

Anche qui tutti covi di russi?



e nessun avvento avverso segnalato !!!!

ma pensa te tutti i milioni di itagliani che stanno facendo i vaxx più sfigati

invece dello sputnik idinachcui ...

tutti fregati dalle virostar e dal cicap ....


-----------------

In ogni caso lo vedremo presto , intanto temo a una finale italia inghilterra con una invasione delta a seguire ...




zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 10:41

------


Evidentemente il 20% non vaccinato sarà composto da Chassydym, mazal yedydym, il tuo rav e pochi altri disadattati.


pochi altri disadattati

pochi altri disadattati



pochi altri disadattati



ahhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!! DISADATTATI LI CHIAMI ,

e quindi visto che tu stesso dici a pag 480

Fatte salve le considerazioni appena fatte da Robiwankenobi, posso solo osservare che comunque tu il vaccino lo hai fatto, mentre io ancora resisto. :


ametti , di fatto , di essere un

DISADATTATO !

DISADATTATO !!

DISADATTATO !!!


[:297] [:297] [:297] [:297] [:297] [:297]


Dai mascherina, vedi di dari una svegliata, come ti dicevo qui i troll cicapini durano poco ....



zio ot [:305]
Ultima modifica di barionu il 05/07/2021, 11:18, modificato 1 volta in totale.

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 11:08

barionu ha scritto:ameeti , di fatto , di essere un DISADATTATO !

Mai negato di esserlo, ma non per questo mi bevo le farloccate ad occhi chiusi come invece mi sembri avvezzo.

barionu ha scritto:Dai mascherina, vedi di dari una svegliata, come ti dicevo qui i troll cicapini durano poco ....

[:302]

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 11:17

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 11:30

INTANTO LA MATTANZA CONTINUA

https://esclusacorrelazione.it/?fbclid= ... Qtywhgi-Hc

SEGNALO QUESTO :

https://www.imolaoggi.it/2021/07/03/gua ... i-vaccini/

https://www.imolaoggi.it/2021/06/29/vac ... i-avversi/



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 11:56

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 12:10

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



https://originidellereligioni.forumfree.it/?f=10621401

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 12:25

Metto lo spoiler per non inquinare questo topic con polemiche inutili che fregano 0 a chi consulta quotidianamente queste pagine.

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Ecco un altro morto ammazzato, in primis dai suoi stessi genitori che lo hanno portato a morire.

Newsweek: 13enne muore nel sonno dopo vaccino Pfizer

Immagine

Una morte sospetta legata ai vaccini? I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) stanno ora indagando sulla morte di un ragazzo del Michigan (USA) di 13 anni, Jacob Clynick, morto pochi giorni dopo aver ricevuto la sua seconda dose del vaccino Pfizer contro il Covid-19.
Martha Sharan, un funzionario delle relazioni pubbliche per la task force sui vaccini anti-Covid del CDC, ha scritto in una dichiarazione a Newsweek che “il CDC è a conoscenza di un ragazzo di 13 anni nel Michigan che è morto dopo aver ricevuto la vaccinazione. Questo il caso è attualmente oggetto di indagine e fino a quando l'indagine non sarà completata, è prematuro determinare una causa specifica di morte".

"Quando un evento avverso grave come la morte - continua Sharan - viene segnalato al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) dopo la vaccinazione anti Covid-19, il CDC richiede ed esamina tutte le cartelle cliniche associate al caso, compresi i certificati di morte e i referti autoptici. La determinazione della causa della morte viene effettuata dal funzionario certificatore che completa il certificato di morte o dal patologo che conduce l'autopsia. Il VAERS non è progettato per determinare se il vaccino ha causato l'evento avverso riportato. Mentre alcuni eventi avversi segnalati possono essere causati dalla vaccinazione, altri non lo sono e potrebbero essersi verificati per coincidenza”.

Clynick era residente nella contea di Saginaw, secondo il Detroit Free Press. Il direttore medico del dipartimento della salute della contea di Saginaw, la dott.ssa Delicia Pruitt e l'ufficiale sanitario Christina Harrington, hanno affermato in una dichiarazione congiunta: "L'indagine sull'esistenza di una correlazione tra la sua morte e la vaccinazione è ora a livello federale con i CDC".

"Nel frattempo, il dipartimento della salute continua a incoraggiare le famiglie a parlare con i propri medici per valutare i propri rischi e benefici della vaccinazione", continua la dichiarazione.

Clynick ha ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer il 13 giugno ed è morto nel sonno la notte del 15 giugno, ricorda Newsweek.

"È morto nel cuore della notte a casa", ha detto la zia di Clynick, Tammy Burages.

Dopo aver ricevuto la sua seconda dose, Clynick ha mostrato sintomi post-vaccino comuni, come affaticamento, febbre e mal di stomaco, secondo Burages. Ma, ha detto che i sintomi non erano abbastanza gravi da destare preoccupazione.

Il funerale di Clynick si è tenuto appena tre giorni dopo che un comitato consultivo dei CDC ha segnalato una "probabile associazione" tra i vaccini sviluppati da Pfizer e Moderna, i quali utilizzano la tecnologia mRNA, e il rischio di miocardite - infiammazione del cuore - nei giovani adolescenti.

"La presentazione clinica dei casi di miocardite dopo la vaccinazione è notevolmente aumentata, si è verificata più spesso entro una settimana dalla seconda dose, con dolore toracico come presentazione più comune", ha affermato il presidente del comitato consultivo, la dott.ssa Grace Lee.

Ai genitori di Clynick è stato detto che un'autopsia preliminare ha scoperto che il cuore di Clynick si era ingrossato quando è morto, secondo il Detroit Free Press, ma l'ufficio del medico legale della contea di Saginaw non ha potuto confermare queste affermazioni.

fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-newsweek_13enne_muore_nel_sonno_dopo_vaccino_pfizer/38822_42167/


La quantità di decerebrati purtroppo è enorme.

“il CDC è a conoscenza di un ragazzo di 13 anni nel Michigan che è morto dopo aver ricevuto la vaccinazione. Questo il caso è attualmente oggetto di indagine e fino a quando l'indagine non sarà completata, è prematuro determinare una causa specifica di morte".


Quanto meno negli USA hanno il buongusto di indagare e SOLO DOPO dire se c'è o meno correlazione. qua in Italia abbiamo le virostar, pezzi di ********** corrotti, che invece 10 minuti dopo già sanno che non c'è NESSUNA CORRELAZIONE. Bastardi corrotti, loro e tutta la pletora di giornalisti, debunkerini e politici baciaculi al seguito.

Quando si sveglierà un magistrato? Perchè se continua così va a finire che si sveglia LA MASSA che ancora ha un cervello funzionante (pochi purtroppo ma pur sempre qualche milionata) ed a quel punto in parecchi rischiano di finire a testa in giù.

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 12:51

Pfizer e Moderna annullano gli studi: impossibile conoscere l’efficacia dei vaccini

Immagine

Sia Pfizer che Moderna hanno fatto sapere di aver annullato lo studio sull’efficacia dei vaccini per il Covid 19: infatti è arrivata notizia che i gruppi placebo, ovvero quelli a cui era stata iniettata solo acqua distillata , sono già stati vaccinati. Davvero strana tutta questa urgenza di fronte a malattia così lieve da avere un indice Cfr dell’ 01 % e un Ifr, calcolato con i criteri dell’Oms, quindi largamente pro pandemia, inferiore a 0,005%. Anzi no è assolutamente normale in questo mondo rovesciato perché in tal modo viene meno qualsiasi possibilità di scoprire quale sia la vera efficacia di questi vaccini che è può essere accertata davvero solo con studi di lungo periodo. Quindi non solo si è tollerato che gli studi presentati da queste due multinazionali del farmaco non fossero effettuati a “doppio cieco” come avrebbero dovuto essere rendendo così possibile ogni errore e ogni manipolazione anche involontaria, ma adesso, firmati i contratti per miliardi dosi, i due giganti fanno cucù e a sostanzialmente annunciano di non voler procedere oltre su uno studio sull’efficacia che potrebbe portare a scoperte inquietanti per loro, ma anche per chi ha avallato misure di restrizione delle libertà, messo in mora le costituzioni, alterato elezioni e costretto la gente a una vaccinazione di massa a fronte di un’influenza.

Per la verità la decisione non giunge come un fulmine a ciel sereno perché già da gennaio sia Pfizer che Moderna avevano fatto capire che alla fine di marzo avrebbero vaccinato il gruppo placebo o comunque chi tra loro lo avesse chiesto il che comunque avrebbe inficiato la validità dei dati raccolti. Ma poi andandosi a leggere il progetto di studio presentato da Pfizer (vi sconsiglio di scaricarlo perché prima o poi sparirà o verrò sostituito alla chetichella) si scopre che in realtà nella fase 2/3non si puntava a scoprire quale fosse la reale efficacia del vaccino, ma soltanto a stabilire se il preparato avesse un’efficacia almeno del 30 per cento con una certezza del test al 90%. Dunque un’obiettivo minimo e già in sé piuttosto deludente per una vaccinazione che si vorrebbe universale e obbligatoria. E tuttavia anche questo punto minimo presenta non pochi problemi visto appunto che tali studi, secondo le linee rese note da Pfizer non avrebbero dovuto svolgersi in doppio cieco che è lo standard per queste ricerche non si dovrebbero svolgere in doppio cieco, ma qui si trova un altro “punto debole”: a pagina 93 si dice che “Entro 7 giorni da ogni vaccinazione, i potenziali sintomi di COVID-19 che si sovrappongono a specifici eventi sistemici (ad esempio febbre, brividi, dolori muscolari, diarrea, vomito) non dovrebbero innescare potenziali casi di COVID-19 “ detto in soldoni se ti ammali dopo il vaccino noi non lo consideriamo come caso covid, cosa che manda all’aria anche quell’efficacia al 95% per cento che era stata più che altro ipotizzata in fase 1 giusto per strappare un’autorizzazione di emergenza.

Non c’è dunque alcuna sorpresa che le apripista vaccinali dell’occidente nascondano la mano dopo aver lanciato il sasso. Quanto sono davvero efficaci questi vaccini che peraltro appaiono anche i più pericolosi di tutti tempi? Quelli che li producono dopo aver dato una risposta sostanzialmente scorretta eliminando i casi che avrebbero messo in luce i problemi adesso dicono che per “ragioni umanitarie” (vaccinare quei fortunati che avevano ricevuto solo il placebo) si tirano indietro e se ne fregano. Francamente è davvero difficile trovare nel passato un atteggiamento così cinico e ipocrita, forse perché è anche la prima volta in cui un’intera costellazione di potere ha agito in maniera coordinata per ottenere l’effetto pandemia e per imporre cose che in altre situazioni non sarebbero mai passate. Non riesco a capire chi mai possa accettare di fare da cavia e di farsi iniettare un vaccino di cui ora è sconosciuta l’efficacia persino in via ufficiale. Però disgraziatamente esistono.

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/05/stop-a-studi-su-efficacia-vaccini-152734/

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 13:00

MaxpoweR ha scritto:
Pfizer e Moderna annullano gli studi: impossibile conoscere l’efficacia dei vaccini

Immagine

Sia Pfizer che Moderna hanno fatto sapere di aver annullato lo studio sull’efficacia dei vaccini per il Covid 19: infatti è arrivata notizia che i gruppi placebo, ovvero quelli a cui era stata iniettata solo acqua distillata , sono già stati vaccinati. Davvero strana tutta questa urgenza di fronte a malattia così lieve da avere un indice Cfr dell’ 01 % e un Ifr, calcolato con i criteri dell’Oms, quindi largamente pro pandemia, inferiore a 0,005%. Anzi no è assolutamente normale in questo mondo rovesciato perché in tal modo viene meno qualsiasi possibilità di scoprire quale sia la vera efficacia di questi vaccini che è può essere accertata davvero solo con studi di lungo periodo. Quindi non solo si è tollerato che gli studi presentati da queste due multinazionali del farmaco non fossero effettuati a “doppio cieco” come avrebbero dovuto essere rendendo così possibile ogni errore e ogni manipolazione anche involontaria, ma adesso, firmati i contratti per miliardi dosi, i due giganti fanno cucù e a sostanzialmente annunciano di non voler procedere oltre su uno studio sull’efficacia che potrebbe portare a scoperte inquietanti per loro, ma anche per chi ha avallato misure di restrizione delle libertà, messo in mora le costituzioni, alterato elezioni e costretto la gente a una vaccinazione di massa a fronte di un’influenza.

Per la verità la decisione non giunge come un fulmine a ciel sereno perché già da gennaio sia Pfizer che Moderna avevano fatto capire che alla fine di marzo avrebbero vaccinato il gruppo placebo o comunque chi tra loro lo avesse chiesto il che comunque avrebbe inficiato la validità dei dati raccolti. Ma poi andandosi a leggere il progetto di studio presentato da Pfizer (vi sconsiglio di scaricarlo perché prima o poi sparirà o verrò sostituito alla chetichella) si scopre che in realtà nella fase 2/3non si puntava a scoprire quale fosse la reale efficacia del vaccino, ma soltanto a stabilire se il preparato avesse un’efficacia almeno del 30 per cento con una certezza del test al 90%. Dunque un’obiettivo minimo e già in sé piuttosto deludente per una vaccinazione che si vorrebbe universale e obbligatoria. E tuttavia anche questo punto minimo presenta non pochi problemi visto appunto che tali studi, secondo le linee rese note da Pfizer non avrebbero dovuto svolgersi in doppio cieco che è lo standard per queste ricerche non si dovrebbero svolgere in doppio cieco, ma qui si trova un altro “punto debole”: a pagina 93 si dice che “Entro 7 giorni da ogni vaccinazione, i potenziali sintomi di COVID-19 che si sovrappongono a specifici eventi sistemici (ad esempio febbre, brividi, dolori muscolari, diarrea, vomito) non dovrebbero innescare potenziali casi di COVID-19 “ detto in soldoni se ti ammali dopo il vaccino noi non lo consideriamo come caso covid, cosa che manda all’aria anche quell’efficacia al 95% per cento che era stata più che altro ipotizzata in fase 1 giusto per strappare un’autorizzazione di emergenza.

Non c’è dunque alcuna sorpresa che le apripista vaccinali dell’occidente nascondano la mano dopo aver lanciato il sasso. Quanto sono davvero efficaci questi vaccini che peraltro appaiono anche i più pericolosi di tutti tempi? Quelli che li producono dopo aver dato una risposta sostanzialmente scorretta eliminando i casi che avrebbero messo in luce i problemi adesso dicono che per “ragioni umanitarie” (vaccinare quei fortunati che avevano ricevuto solo il placebo) si tirano indietro e se ne fregano. Francamente è davvero difficile trovare nel passato un atteggiamento così cinico e ipocrita, forse perché è anche la prima volta in cui un’intera costellazione di potere ha agito in maniera coordinata per ottenere l’effetto pandemia e per imporre cose che in altre situazioni non sarebbero mai passate. Non riesco a capire chi mai possa accettare di fare da cavia e di farsi iniettare un vaccino di cui ora è sconosciuta l’efficacia persino in via ufficiale. Però disgraziatamente esistono.

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/05/stop-a-studi-su-efficacia-vaccini-152734/


Quindi non esiste nessun gruppo placebo, i vaccinati sono tutti reali.

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 13:02

ma non hai capito?
sono i novax il gruppo placebo, il gruppo di controllo
quello con cui fare il paragone..

sarà per quello che vogliono ridurlo al massimo..?

se manca il metro di paragone,
come si fa a giudicare se il vaccino funziona o no?

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 13:24

Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Pfizer e Moderna annullano gli studi: impossibile conoscere l’efficacia dei vaccini

Immagine

Sia Pfizer che Moderna hanno fatto sapere di aver annullato lo studio sull’efficacia dei vaccini per il Covid 19: infatti è arrivata notizia che i gruppi placebo, ovvero quelli a cui era stata iniettata solo acqua distillata , sono già stati vaccinati. Davvero strana tutta questa urgenza di fronte a malattia così lieve da avere un indice Cfr dell’ 01 % e un Ifr, calcolato con i criteri dell’Oms, quindi largamente pro pandemia, inferiore a 0,005%. Anzi no è assolutamente normale in questo mondo rovesciato perché in tal modo viene meno qualsiasi possibilità di scoprire quale sia la vera efficacia di questi vaccini che è può essere accertata davvero solo con studi di lungo periodo. Quindi non solo si è tollerato che gli studi presentati da queste due multinazionali del farmaco non fossero effettuati a “doppio cieco” come avrebbero dovuto essere rendendo così possibile ogni errore e ogni manipolazione anche involontaria, ma adesso, firmati i contratti per miliardi dosi, i due giganti fanno cucù e a sostanzialmente annunciano di non voler procedere oltre su uno studio sull’efficacia che potrebbe portare a scoperte inquietanti per loro, ma anche per chi ha avallato misure di restrizione delle libertà, messo in mora le costituzioni, alterato elezioni e costretto la gente a una vaccinazione di massa a fronte di un’influenza.

Per la verità la decisione non giunge come un fulmine a ciel sereno perché già da gennaio sia Pfizer che Moderna avevano fatto capire che alla fine di marzo avrebbero vaccinato il gruppo placebo o comunque chi tra loro lo avesse chiesto il che comunque avrebbe inficiato la validità dei dati raccolti. Ma poi andandosi a leggere il progetto di studio presentato da Pfizer (vi sconsiglio di scaricarlo perché prima o poi sparirà o verrò sostituito alla chetichella) si scopre che in realtà nella fase 2/3non si puntava a scoprire quale fosse la reale efficacia del vaccino, ma soltanto a stabilire se il preparato avesse un’efficacia almeno del 30 per cento con una certezza del test al 90%. Dunque un’obiettivo minimo e già in sé piuttosto deludente per una vaccinazione che si vorrebbe universale e obbligatoria. E tuttavia anche questo punto minimo presenta non pochi problemi visto appunto che tali studi, secondo le linee rese note da Pfizer non avrebbero dovuto svolgersi in doppio cieco che è lo standard per queste ricerche non si dovrebbero svolgere in doppio cieco, ma qui si trova un altro “punto debole”: a pagina 93 si dice che “Entro 7 giorni da ogni vaccinazione, i potenziali sintomi di COVID-19 che si sovrappongono a specifici eventi sistemici (ad esempio febbre, brividi, dolori muscolari, diarrea, vomito) non dovrebbero innescare potenziali casi di COVID-19 “ detto in soldoni se ti ammali dopo il vaccino noi non lo consideriamo come caso covid, cosa che manda all’aria anche quell’efficacia al 95% per cento che era stata più che altro ipotizzata in fase 1 giusto per strappare un’autorizzazione di emergenza.

Non c’è dunque alcuna sorpresa che le apripista vaccinali dell’occidente nascondano la mano dopo aver lanciato il sasso. Quanto sono davvero efficaci questi vaccini che peraltro appaiono anche i più pericolosi di tutti tempi? Quelli che li producono dopo aver dato una risposta sostanzialmente scorretta eliminando i casi che avrebbero messo in luce i problemi adesso dicono che per “ragioni umanitarie” (vaccinare quei fortunati che avevano ricevuto solo il placebo) si tirano indietro e se ne fregano. Francamente è davvero difficile trovare nel passato un atteggiamento così cinico e ipocrita, forse perché è anche la prima volta in cui un’intera costellazione di potere ha agito in maniera coordinata per ottenere l’effetto pandemia e per imporre cose che in altre situazioni non sarebbero mai passate. Non riesco a capire chi mai possa accettare di fare da cavia e di farsi iniettare un vaccino di cui ora è sconosciuta l’efficacia persino in via ufficiale. Però disgraziatamente esistono.

Fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/05/stop-a-studi-su-efficacia-vaccini-152734/


Quindi non esiste nessun gruppo placebo, i vaccinati sono tutti reali.


così pare anche se il documento AIFa parlava chiaro, staremo a vedere cosa presenteranno nel 2024


mik.300 ha scritto:ma non hai capito?
sono i novax il gruppo placebo, il gruppo di controllo
quello con cui fare il paragone..

sarà per quello che vogliono ridurlo al massimo..?

se manca il metro di paragone,
come si fa a giudicare se il vaccino funziona o no?


Esatto, proprio come hanno fatto ai gruppi di controllo dell'articolo.

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 15:51

BRUTTISSIMA STORIA,

ai centri vaccinali i presunti medici sono i nipoti delle SS ?


https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 1625479818




zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 16:19

---------------------

Tempo fa scherzando sull' arrivo della variante gamma

Γ γ

poi ho saputo che sarebbe la variante do brasil meravigliao in dal cul ...

ma è già roba vecchia, è in arrivo la super EPSILON !!!!!!!!!!!!!


Ε ε



https://lanuovabq.it/it/covid-scoperta- ... uc2Z2yykMs


Covid, scoperta la prima variante che sfugge ai vaccini



Mentre i virologi di regime scatenano la campagna d'odio contro i non vaccinati, la rivista Science pubblica un corposo studio che dimostra in modo inoppugnabile che la nuova variante Epsilon sfugge alla copertura vaccinale, eludendo gli anticorpi fatti produrre dal vaccino. È un dato atteso che dovrebbe far riconsiderare tutta la strategia con cui si sta affrontando la pandemia e che soprattutto smentisce il ministro Speranza e i suoi consulenti che insistono nel sostenere che il vaccino sia efficace contro qualsiasi variante.


ci sarà bisogno di altri 21 cicli di vaxx , uno per ogni lettera dell' alfabeto greco ....

nel mentre già alla settima vaxx

quella della eta

Η η

questo sarà l' aspetto dei bravi vaccinati :


immagine-uomo-elefante.png



per prepararsi ai prox v@xx

https://it.wikipedia.org/wiki/Alfabeto_greco



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

05/07/2021, 17:04

E' morta Raffaella Carrà, sto aspettando il: "E' stato il vaccino!!!" [:246]
Rispondi al messaggio