19/07/2021, 19:01
wildwind ha scritto: Per quanto mi riguarda, ho fatto una constatazione. Credimi, tutto ci serve tranne che autofomentare altro malconsenso.
19/07/2021, 20:47
19/07/2021, 20:58
19/07/2021, 20:59
19/07/2021, 21:31
bleffort ha scritto:Già è accertato che quelli che diffondono il Virus sono nella stragrande maggioranza tutti i giovani, ma l'intenzione di questi scriteriati virologi-politici vogliono che l'obbligo a vaccinarsi sia applicato (se non ho compreso male) agli over 60.
Se al contrario; obbligassero ad essere vaccinati tutti giovani salverebbero gli anziani e non è detto che quest'ultimi avendo molte patologie inocularci il vaccino ancora da sperimentare sarebbe di buon auspicio per la loro salute.![]()
19/07/2021, 22:58
19/07/2021, 23:08
19/07/2021, 23:43
TheApologist ha scritto:Salvini pagliaccio! "È una scelta che io faccio"! Di piuttosto che te lo spari per farti le ferie in tranquillità con la signorina Verdini! Guarda caso se lo fa ADESSO!
Questo parla come se fosse all'opposizione!
Comunque riguardo al green pass, spero in azioni di disobbedienza civile da parte di commercianti, ristoratori, ecc.
Non si possono discriminare le persone per razza, sesso, religione, ma IO dovrei essere discriminato se entro in un supermercato senza il marchio della bestia che mi circola nelle budella?! Ma che si fottano, che mi arrestino!
19/07/2021, 23:44
19/07/2021, 23:48
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Già è accertato che quelli che diffondono il Virus sono nella stragrande maggioranza tutti i giovani, ma l'intenzione di questi scriteriati virologi-politici vogliono che l'obbligo a vaccinarsi sia applicato (se non ho compreso male) agli over 60.
Se al contrario; obbligassero ad essere vaccinati tutti giovani salverebbero gli anziani e non è detto che quest'ultimi avendo molte patologie inocularci il vaccino ancora da sperimentare sarebbe di buon auspicio per la loro salute.![]()
È già la seconda volta in pochi giorni che sono d'accordo con te....
Probabilmente è colpa dei miei bisnonni Siciliani
19/07/2021, 23:56
bleffort ha scritto:Hai dimenticato che discriminano maggiormente per ETA'.
20/07/2021, 00:00
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:Hai dimenticato che discriminano maggiormente per ETA'.
Si ANCHE!
Io ho deciso di consultarmi con mio cugino avvocato (che è "dei nostri") , gli ho chiesto se è costituzionale o legale sta roba che stanno pensando di fare! Vedremo che dirà.
Se dovessero fare il decreto, vado a fare la spesa lo stesso, se mi bloccano chiamo i carabinieri e mi porto dietro una copia della costituzione! Devono smetterla di rompere i ******** alla gente!
20/07/2021, 00:02
bleffort ha scritto:Addirittura!!!!!, chi l'avrebbe mai detto!... e pensare che qualche anno fa ci mancò poco e ci sfidavamo a duello sotto il sole di mezzogiorno!!!!.![]()
20/07/2021, 00:18
Robiwankenobi ha scritto:La Costituzione tutela la salute come interesse della collettività ed è quindi ammissibile limitare la libertà di chi non si vaccina, ma le cure vanno garantite a tutti.
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEJMzXX
20/07/2021, 00:39
TheApologist ha scritto:Con la costituzione in mano si dovrebbero vietare anche gli sbarchi allora, visto che importiamo ogni giorno tubercolosi, scabbia, AIDS, e chi più ne ha..
. Il fatto è che non possono rendere il vaccino obbligatorio per legge, potrebbero ma non lo fanno. Essendo sperimentale, se lo Stato garantisce per la sua sicurezza e poi la gente crepa, i parenti possono andare per vie legali e denunciare lo Stato, o Speranza.
E la situazione si complicherebbe, non riuscirebbero a tenere nascosto tutto, i documenti, le autopsie, tutto verrebbe reso pubblico. Per cui loro, visto che sono buoni e democratici, danno libertà di scelta, e ti propongono 2 strade: o ti vaccini e se crepi te ne assumi la responsabilità, oppure ti viene vietato di fare qualsiasi cosa. Nel nome della "salute pubblica" e della sccienzah...
D'altronde è così che funziona la democrazia in occidente, è tutta una grande presa per il culo.