Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 523, 524, 525, 526, 527, 528, 529 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/07/2021, 19:01 
wildwind ha scritto:
Per quanto mi riguarda, ho fatto una constatazione. Credimi, tutto ci serve tranne che autofomentare altro malconsenso.

Guarda probabilmente non tu, ma qua dentro e non, ho visto quasi un senso di godimento nello snocciolare numeri da una parte e dall'altra, per fomentare rivolte in un senso e nell'altro.
Quindi credo che tanta gente goda nel caos che si è creato e che andrà avanti per un bel po'.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 20:47 
Da Salvini a Zaia, da Fedriga a Fontana: le quattro sfumature della Lega su vaccini e Green Pass

Il leader leghista vuole evitare che suo figlio "venga inseguito da una siringa", il governatore veneto si rimette alla decisione del Cts, ma adotta la linea dura contro i medici, quello del Fiuli-Venezia Giulia invita per lettera a vaccinarsi e il presidente della Lombardia era favorevole al certificato sanitario nei ristoranti, salvo poi rettificare.

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... 09910/amp/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 20:58 
La variante Beta può sfuggire a tutti i vaccini: l'allarme del direttore dell'Oxford Vaccine Group

Il pericolo delle varianti Covid è sempre molto alto. A provarlo sono le parole del dottor Andrew Pollard che in un'intervista all'emittente dell Gran Bretagna BBC Radio 4 ha confermato che: «La variante beta (identificata per la prima volta in Sudafrica) ma che è presente anche nel Regno Unito e, come la variante delta, è in grado di sfuggire in una certa misura all'immunità data dai vaccini anti Covid».

https://www.ilmessaggero.it/AMP/mondo/c ... 90288.html

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 20:59 
Già è accertato che quelli che diffondono il Virus sono nella stragrande maggioranza tutti i giovani, ma l'intenzione di questi scriteriati virologi-politici vogliono che l'obbligo a vaccinarsi sia applicato (se non ho compreso male) agli over 60.
Se al contrario; obbligassero ad essere vaccinati tutti giovani salverebbero gli anziani e non è detto che quest'ultimi avendo molte patologie inocularci il vaccino ancora da sperimentare sarebbe di buon auspicio per la loro salute. [:291]
Pensando male: O.... che vogliono rinnovare la società secondo il loro modo di pensare sbarazzandosi di tutta una intera generazione di anziani per fini facile da immaginare?. [}:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 21:31 
bleffort ha scritto:
Già è accertato che quelli che diffondono il Virus sono nella stragrande maggioranza tutti i giovani, ma l'intenzione di questi scriteriati virologi-politici vogliono che l'obbligo a vaccinarsi sia applicato (se non ho compreso male) agli over 60.
Se al contrario; obbligassero ad essere vaccinati tutti giovani salverebbero gli anziani e non è detto che quest'ultimi avendo molte patologie inocularci il vaccino ancora da sperimentare sarebbe di buon auspicio per la loro salute. [:291]

È già la seconda volta in pochi giorni che sono d'accordo con te....
Probabilmente è colpa dei miei bisnonni Siciliani [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 22:58 
Salvini “Mi vaccinerò a brevissimo”

ROMA (ITALPRESS) – “Farò per mia scelta il vaccino a brevissimo. Il 95% dei morti è sopra i 60 anni quindi bisogna consigliare gli over 60 dicendo loro che vaccinarsi salva la vita”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite a Quarta Repubblica su Rete 4. Rivolgendosi direttamente agli over 60, Salvini ha detto: “Il vaccino ti evita la terapia intensiva e la morte, nella fascia mediana 40/60 invece è una scelta che io faccio”, mentre dai 20 anni in giù, “se si guardano i numeri” Salvini ha sottolineato come le controindicazioni siano più alte del rischio Covid. Parlando poi del green pass, Salvini ha detto che se ne parlerà “da ottobre in poi”. “Partire adesso è impossibile – ha spiegato – perchè metà degli italiani ancora non possono fare la seconda dose del vaccino, è palesemente impossibile applicare delle restrizioni se metà degli italiani sono impossibilitati”.
(ITALPRESS).

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... ssimo-.amp

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 23:08 
Salvini pagliaccio! "È una scelta che io faccio"! Di piuttosto che te lo spari per farti le ferie in tranquillità con la signorina Verdini! Guarda caso se lo fa ADESSO!

Questo parla come se fosse all'opposizione!

Comunque riguardo al green pass, spero in azioni di disobbedienza civile da parte di commercianti, ristoratori, ecc.
Non si possono discriminare le persone per razza, sesso, religione, ma IO dovrei essere discriminato se entro in un supermercato senza il marchio della bestia che mi circola nelle budella?! Ma che si fottano, che mi arrestino!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 23:43 
TheApologist ha scritto:
Salvini pagliaccio! "È una scelta che io faccio"! Di piuttosto che te lo spari per farti le ferie in tranquillità con la signorina Verdini! Guarda caso se lo fa ADESSO!

Questo parla come se fosse all'opposizione!

Comunque riguardo al green pass, spero in azioni di disobbedienza civile da parte di commercianti, ristoratori, ecc.
Non si possono discriminare le persone per razza, sesso, religione, ma IO dovrei essere discriminato se entro in un supermercato senza il marchio della bestia che mi circola nelle budella?! Ma che si fottano, che mi arrestino!

Hai dimenticato che discriminano maggiormente per ETA'. [:200]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 23:44 
X il covid pass secondo l'ultimo teorema servono due dosi.
Salvini può fare la sua scelta.
Ognuno è libero basta che non rompe il kazz.o agli altri.
Per me Salvini o chiunque altro
Se li può fare anche tutti e quattro (o cinque? Ho perso il conto)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 23:48 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:

È già la seconda volta in pochi giorni che sono d'accordo con te....
Probabilmente è colpa dei miei bisnonni Siciliani [:246]

Addirittura!!!!!, chi l'avrebbe mai detto!... e pensare che qualche anno fa ci mancò poco e ci sfidavamo a duello sotto il sole di mezzogiorno!!!!.[:D] [:264]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 23:56 
bleffort ha scritto:

Si ANCHE!
Io ho deciso di consultarmi con mio cugino avvocato (che è "dei nostri") , gli ho chiesto se è costituzionale o legale sta roba che stanno pensando di fare! Vedremo che dirà.
Se dovessero fare il decreto, vado a fare la spesa lo stesso, se mi bloccano chiamo i carabinieri e mi porto dietro una copia della costituzione! Devono smetterla di rompere i ******** alla gente!

Ma i SI-VAX alla cecchi paone mi fanno ancora più schifo dei politici, secondo loro siamo stupidi, imbecilli, idioti che vanno stanati casa per casa. Sono gli stessi che poi vanno a manifestare per i diritti dei ghei e migranteria varia... Gente che è letteralmente la ROVINA di questo pianeta.

Ultima modifica di TheApologist il 20/07/2021, 00:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2021, 00:00 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:

Si ANCHE!
Io ho deciso di consultarmi con mio cugino avvocato (che è "dei nostri") , gli ho chiesto se è costituzionale o legale sta roba che stanno pensando di fare! Vedremo che dirà.
Se dovessero fare il decreto, vado a fare la spesa lo stesso, se mi bloccano chiamo i carabinieri e mi porto dietro una copia della costituzione! Devono smetterla di rompere i ******** alla gente!

Qualche giorno fa avevo trovato questo che può rispondere, forse, al tuo quesito:

Ecco perché il Green pass è costituzionale e può limitare alcune libertà

La Costituzione tutela la salute come interesse della collettività ed è quindi ammissibile limitare la libertà di chi non si vaccina, ma le cure vanno garantite a tutti.

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEJMzXX

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2021, 00:02 
bleffort ha scritto:
Addirittura!!!!!, chi l'avrebbe mai detto!... e pensare che qualche anno fa ci mancò poco e ci sfidavamo a duello sotto il sole di mezzogiorno!!!!.[:D] [:264]

Al massimo posso sfidarti a una gara di mangiata di cannoli o arancine/i..... Sono una mia passione [:D]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2021, 00:18 
Robiwankenobi ha scritto:
La Costituzione tutela la salute come interesse della collettività ed è quindi ammissibile limitare la libertà di chi non si vaccina, ma le cure vanno garantite a tutti.

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEJMzXX

Con la costituzione in mano si dovrebbero vietare anche gli sbarchi allora, visto che importiamo ogni giorno tubercolosi, scabbia, AIDS, e chi più ne ha..
. Il fatto è che non possono rendere il vaccino obbligatorio per legge, potrebbero ma non lo fanno. Essendo sperimentale, se lo Stato garantisce per la sua sicurezza e poi la gente crepa, i parenti possono andare per vie legali e denunciare lo Stato, o Speranza.
E la situazione si complicherebbe, non riuscirebbero a tenere nascosto tutto, i documenti, le autopsie, tutto verrebbe reso pubblico. Per cui loro, visto che sono buoni e democratici, danno libertà di scelta, e ti propongono 2 strade: o ti vaccini e se crepi te ne assumi la responsabilità, oppure ti viene vietato di fare qualsiasi cosa. Nel nome della "salute pubblica" e della sccienzah...
D'altronde è così che funziona la democrazia in occidente, è tutta una grande presa per il culo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2021, 00:39 
TheApologist ha scritto:
Con la costituzione in mano si dovrebbero vietare anche gli sbarchi allora, visto che importiamo ogni giorno tubercolosi, scabbia, AIDS, e chi più ne ha..
. Il fatto è che non possono rendere il vaccino obbligatorio per legge, potrebbero ma non lo fanno. Essendo sperimentale, se lo Stato garantisce per la sua sicurezza e poi la gente crepa, i parenti possono andare per vie legali e denunciare lo Stato, o Speranza.
E la situazione si complicherebbe, non riuscirebbero a tenere nascosto tutto, i documenti, le autopsie, tutto verrebbe reso pubblico. Per cui loro, visto che sono buoni e democratici, danno libertà di scelta, e ti propongono 2 strade: o ti vaccini e se crepi te ne assumi la responsabilità, oppure ti viene vietato di fare qualsiasi cosa. Nel nome della "salute pubblica" e della sccienzah...
D'altronde è così che funziona la democrazia in occidente, è tutta una grande presa per il culo.

Esatto.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 523, 524, 525, 526, 527, 528, 529 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]