23/07/2021, 00:20
MaxpoweR ha scritto:A chiacchiere, nella pratica non sono pubblici ufficiali non possono richiedere niente, basta rifiutarsi e nel caso chiamare il proprio avvocato ed i carabinieri. Io appena entra in vigore mi farò il giro per piazzare sceneggiate davanti a tutti i negozi per poi denunciarli.
23/07/2021, 00:23
23/07/2021, 00:23
23/07/2021, 00:27
MaxpoweR ha scritto:Il decreto trasforma l'uscire della lidl in un pubblico ufficiale? Vedremo
23/07/2021, 00:31
23/07/2021, 00:33
TheApologist ha scritto:qui hanno bisogno di pandemie e stati di emergenza perché il pecorume accetti di farsi ficcare il cetriolo nel didietro.
23/07/2021, 00:37
TheApologist ha scritto:Praticamente il cosiddetto "stato di polizia"!![]()
Pubblici ufficiali ovunque, URSS levati!
Me lo vedo il cameriere imberbe che va a chiedere
documenti e pass con aria autoritaria ad un biker di 120 chili...
Comunque si vede che per andare dietro a Macron hanno fatto un dpcm del c@zzo in fretta e furia.
P.S. = Salvini sui social si sta prendendo un sacco di insulti. Da "mai green pass" a "si green pass" nel giro di quanto, dieci giorni? Peggio dei grilli. Questo fa capire che gli ordini vengono dall'alto, e devono eseguirli, a costo di fare figure barbine.
23/07/2021, 00:39
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Il decreto trasforma l'uscire della lidl in un pubblico ufficiale? Vedremo
I supermercati non sono nel decreto.
Io credo che un titolare di un bar o di un ristorante abbia la facoltà di non farti entrare se non rispetti la sua richiesta in quanto comunque il posto è suo.
Personalmente non ho il motivo di andare a "testare" di persona la richiesta di green pass, ma sicuramente ci sarà chi lo farà.
Sono proprio curioso di vedere se e come finiranno questi test.
23/07/2021, 00:43
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Praticamente il cosiddetto "stato di polizia"!![]()
Pubblici ufficiali ovunque, URSS levati!
Me lo vedo il cameriere imberbe che va a chiedere
documenti e pass con aria autoritaria ad un biker di 120 chili...
Comunque si vede che per andare dietro a Macron hanno fatto un dpcm del c@zzo in fretta e furia.
P.S. = Salvini sui social si sta prendendo un sacco di insulti. Da "mai green pass" a "si green pass" nel giro di quanto, dieci giorni? Peggio dei grilli. Questo fa capire che gli ordini vengono dall'alto, e devono eseguirli, a costo di fare figure barbine.
Posso dire, che tutto questo mi sta facendo andare l'adrenalina a mille??
So che dovrei probabilmente disperarmi, ma sono davvero troppo curioso di vedere fino a dove arrivano e soprattutto come riusciranno a farlo!!!
P.S. Spero di assistere alla scena del cameriere tutto nervi che fa lo sceriffo
23/07/2021, 00:46
23/07/2021, 00:49
Simone99 ha scritto:Guarda che alla fine, se vogliono fare i controlli, basta che mandano i carabinieri a campione, un po' come facevano già durante i lock down. Questi vanno in un locale e cominciano a verificare i pass. Se trovano gente senza pass o con pass falsi, chiudono il locale e ingabbiano i trasgressori.
Dopo un trattamento di questo tipo, al locale ti fanno anche l'ispezione anale prima di farti entrare.
23/07/2021, 00:53
23/07/2021, 01:16
Simone99 ha scritto:
Dopo un trattamento di questo tipo, al locale ti fanno anche l'ispezione anale prima di farti entrare.
23/07/2021, 01:21
TheApologist ha scritto:Draghi:" non ti vaccini? Muori!Guarda su youtube.com
Questo non ha idea di quello che sta dicendo... Balle su balle. Ma la gente gli crede perché è una personalità" di prestigio"...
23/07/2021, 06:48