Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 532, 533, 534, 535, 536, 537, 538 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:20 
MaxpoweR ha scritto:
A chiacchiere, nella pratica non sono pubblici ufficiali non possono richiedere niente, basta rifiutarsi e nel caso chiamare il proprio avvocato ed i carabinieri. Io appena entra in vigore mi farò il giro per piazzare sceneggiate davanti a tutti i negozi per poi denunciarli.

Puoi provare, bisogna vedere quanto quello che dici sia fattibile o no.
C'è un decreto e probabilmente passa davanti a tutto il resto.
Sembra molto chiaro:

Il decreto, seguendo le indicazioni del Garante della privacy, indica chi e per quali motivi può verificare il Green pass, attraverso la lettura del codice a barre (Qr Code). Rientrano tra questi i pubblici ufficiali nell’esercizio delle proprie funzioni, il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi, i soggetti titolari delle strutture ricettive e dei pubblici esercizi per l’accesso ai quali è prescritto il possesso del certificato verde nonché i loro delegati, il proprietario o il legittimo detentore di luoghi o locali presso i quali si svolgono eventi e attività per partecipare ai quali è prescritto il possesso del green pass nonché i loro delegati e i gestori delle strutture che erogano prestazioni sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali per l'accesso alle quali, in qualità di visitatori, sia prescritto il possesso della certificazione verde (nonché i loro delegati). Nel momento della verifica il titolare del Green pass deve esibire il documento di identità, qualora venga richiesto da chi effettua la verifica.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:23 
Il decreto trasforma l'uscire della lidl in un pubblico ufficiale? Vedremo :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:23 
Scuola e Green pass, istituto di Napoli lo richiederà a docenti e studenti

E' quanto previsto da una circolare a firma di Silvana Dovere, dirigente scolastico del Convitto nazionale "Vittorio Emanuele II"

https://www.adnkronos.com/scuola-e-gree ... n/amp.html

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:27 
MaxpoweR ha scritto:

I supermercati non sono nel decreto.
Io credo che un titolare di un bar o di un ristorante abbia la facoltà di non farti entrare se non rispetti la sua richiesta in quanto comunque il posto è suo.
Personalmente non ho il motivo di andare a "testare" di persona la richiesta di green pass, ma sicuramente ci sarà chi lo farà.
Sono proprio curioso di vedere se e come finiranno questi test.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:31 
Praticamente il cosiddetto "stato di polizia"! :)
Pubblici ufficiali ovunque, URSS levati!
Me lo vedo il cameriere imberbe che va a chiedere
documenti e pass con aria autoritaria ad un biker di 120 chili...

Comunque si vede che per andare dietro a Macron hanno fatto un dpcm del c@zzo in fretta e furia.

P.S. = Salvini sui social si sta prendendo un sacco di insulti. Da "mai green pass" a "si green pass" nel giro di quanto, dieci giorni? Peggio dei grilli. Questo fa capire che gli ordini vengono dall'alto, e devono eseguirli, a costo di fare figure barbine.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:33 
TheApologist ha scritto:
qui hanno bisogno di pandemie e stati di emergenza perché il pecorume accetti di farsi ficcare il cetriolo nel didietro.

AHAHAHAHAHAH sei un'artista [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:37 
TheApologist ha scritto:

Comunque si vede che per andare dietro a Macron hanno fatto un dpcm del c@zzo in fretta e furia.

P.S. = Salvini sui social si sta prendendo un sacco di insulti. Da "mai green pass" a "si green pass" nel giro di quanto, dieci giorni? Peggio dei grilli. Questo fa capire che gli ordini vengono dall'alto, e devono eseguirli, a costo di fare figure barbine.

Posso dire, che tutto questo mi sta facendo andare l'adrenalina a mille??
So che dovrei probabilmente disperarmi, ma sono davvero troppo curioso di vedere fino a dove arrivano e soprattutto come riusciranno a farlo!!!
P.S. Spero di assistere alla scena del cameriere tutto nervi che fa lo sceriffo [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:39 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

I supermercati non sono nel decreto.
Io credo che un titolare di un bar o di un ristorante abbia la facoltà di non farti entrare se non rispetti la sua richiesta in quanto comunque il posto è suo.
Personalmente non ho il motivo di andare a "testare" di persona la richiesta di green pass, ma sicuramente ci sarà chi lo farà.
Sono proprio curioso di vedere se e come finiranno questi test.

Infatti è come dice Robi, il titolare e i soggetti indicati nel decreto hanno la facoltà di chiederti il documento. Dato che non si tratta di pubblici ufficiali tu ti puoi rifiutare e loro semplicemente ti manderanno via. Tutto estremamente lecito.

Se poi vuoi chiamare i carabinieri, immagino ti beccherai anche una denuncia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni o per turba della quiete pubblica .... [:246]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:43 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Posso dire, che tutto questo mi sta facendo andare l'adrenalina a mille??
So che dovrei probabilmente disperarmi, ma sono davvero troppo curioso di vedere fino a dove arrivano e soprattutto come riusciranno a farlo!!!
P.S. Spero di assistere alla scena del cameriere tutto nervi che fa lo sceriffo [:246]

Guarda che alla fine, se vogliono fare i controlli, basta che mandano i carabinieri a campione, un po' come facevano già durante i lock down. Questi vanno in un locale e cominciano a verificare i pass. Se trovano gente senza pass o con pass falsi, chiudono il locale e ingabbiano i trasgressori.

Dopo un trattamento di questo tipo, al locale ti fanno anche l'ispezione anale prima di farti entrare.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:46 
Draghi:" non ti vaccini? Muori!
Guarda su youtube.com

Questo non ha idea di quello che sta dicendo... Balle su balle. Ma la gente gli crede perché è una personalità" di prestigio"... [:288]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:49 
Simone99 ha scritto:
Guarda che alla fine, se vogliono fare i controlli, basta che mandano i carabinieri a campione, un po' come facevano già durante i lock down. Questi vanno in un locale e cominciano a verificare i pass. Se trovano gente senza pass o con pass falsi, chiudono il locale e ingabbiano i trasgressori.

Dopo un trattamento di questo tipo, al locale ti fanno anche l'ispezione anale prima di farti entrare.

Ma io non ho dubbi che si mettano a chiedere e anzi che lo facciano perché sennò li bastonano.
Credo che solo 1 ristoratore su 100 si arrischi a fare il furbo.
Tra l'altro ho letto che ne stanno beccando a decine che stanno vendendo pass vaccinali contraffatti.
https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... d339e.html
Sicuramente tutti non li beccano, ma io non avrei voglia di farmi sgamare con una roba falsa per mangiarmi un c@zzo di piatto di pasta, faccio a meno e ne fa a meno anche il mio portafoglio di spendere 100 e passa euro per poi magari dover pagare anche una multa e subire una denuncia.

Ultima modifica di Robiwankenobi il 23/07/2021, 00:53, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 00:53 
India colpita dall'incubo del fungo nero con oltre 45mila contagi
In India sta diventando concreto il rischio di un'epidemia all'interno di una già disastrosa pandemia. Questo a causa del cosiddetto "fungo nero", infezione che ha già contagiato oltre 45mila indiani.
L'India sta sperimentando "un'epidemia nell'epidemia": a causa di un'infezione denominata fungo nero sono già 4.300 le vittime e oltre 45mila i contagiati. Il bilancio è stato comunicato dal ministro della Sanità indiano, Mansukh Mandaviya.
Si tratta di un'infezione da Mucormycosis, o fungo nero, che colpisce in particolare naso e occhi e talvolta anche il cervello ed è ritenuta essere un effetto collaterale del Covid-19.
Finora sono stati registrati 45.374 casi ufficiali e i due Stati maggiormente colpiti da quest'infezione sono quelli del Maharashtra e Gujarat dove sono registrate 1.785 vittime. Tuttavia secondo gli esperti i numeri potrebbero essere sottostimati dalle autorità.

https://it.sputniknews.com/20210722/ind ... 29502.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 01:16 
Simone99 ha scritto:

Mi chiedo come faranno a fare rispettare tutte queste norme nel locali/bolgia sulle riviere, gente ubriaca, stranieri... L'escamotage verrà trovato, come sempre. Ricordo che anni fa, quando fu introdotto il divieto di fumo nei bar, la titolare del "locale d'elezione" della nostra compagnia di pischelli, ad una certa ora chiudeva il bar trasformando il tutto in "festa privata", e dentro si fumava e si tracannava alla grande :)
Un paio di volte venne la polizia ma non poté fare nulla, nemmeno potevano entrare, solo ci chiesero di abbassare la musica...

Voglio dire, in Usa durante il proibizionismo non hanno smesso di bere, qua succederà lo stesso: rave clandestini, festoni privati, e così via. Il bisogno aguzza l'ingegno.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 01:21 
TheApologist ha scritto:
Draghi:" non ti vaccini? Muori!
Guarda su youtube.com

Questo non ha idea di quello che sta dicendo... Balle su balle. Ma la gente gli crede perché è una personalità" di prestigio"... [:288]

se li trovi metti i 10 secondi poi gravi di tutti e cioè quando dice che o VACCINATI con green pass non so infettano

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 06:48 

11 quesiti per fermare il governo

Guarda su youtube.com

https://dentrolanotizia-robymaster.jimdofree.com/

il video è monco .... è di ieri ...da approfondire prima che lo cancellino .

zio ot [:305]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 532, 533, 534, 535, 536, 537, 538 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]