Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/07/2021, 13:47 
wildwind ha scritto:
Girando trovo questo:
un documento EMA “bilan de la vaccination en Europe” ...
Ed ebbene, in 7 mesi il siero ha già fatto 17.000 vittime.

PFIZER 8426
MODERNA 4605
ASTRAZENECA 3871
Ma astra ha fatto 264.549 effetti collaterali

Per un totale di 17.503 decessi (se contiamo anche quelli del JANSSEN (601) e 527.607 casi di effetti collaterali di varia entità.

Ho dato allora un'occhiata a EUDRA e alle sue tabelle dove vengono elencate le reazioni avverse, ma sapete dirmi da dove spunta questo numero di decessi? Sarò tonta ma non ho trovato nessun bilancio EMA né niente su EUDRA.
Se avete una fonte attendibile dei numeri dei decessi potete postarla?

Secondo vari siti tra cui "nessuna correlazione" etc. girano queste cifre effettivamente, considera che parliamo di comunicazioni spontanee di persone e medici, quindi potrebbero essere di più, oppure non tutte le morti potrebbero essere anche non correlate al vaccino.
Parliamo comunque di 17500 morti (sempre che siano tutte dovute al vaccino) su 245000000 di prime dosi iniettate, fai tu la percentuale.

Detto ciò ti invito a leggere anche questo:

Debunked: No, EU and US databases do not show that thousands of people have died from Covid-19 vaccines

Claims which rely on the EudraVigilance and VAERS databases are often misleading

https://www.thejournal.ie/debunked-covi ... 9-Jul2021/

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 13:48 
Un articolo di Libero dove uno youtuber giornalista tedesco afferma di essere stato profumatamente pagato per dire che i morti di Pfizer sono tre volte in più di quelli Astrazeneca.

Come si fa a navigare in questo mare di **********?

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... lita-.html

Stephen Hawking.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 13:53 
Robiwankenobi ha scritto:
wildwind ha scritto:
Girando trovo questo:
un documento EMA “bilan de la vaccination en Europe” ...
Ed ebbene, in 7 mesi il siero ha già fatto 17.000 vittime.

PFIZER 8426
MODERNA 4605
ASTRAZENECA 3871
Ma astra ha fatto 264.549 effetti collaterali

Per un totale di 17.503 decessi (se contiamo anche quelli del JANSSEN (601) e 527.607 casi di effetti collaterali di varia entità.

Ho dato allora un'occhiata a EUDRA e alle sue tabelle dove vengono elencate le reazioni avverse, ma sapete dirmi da dove spunta questo numero di decessi? Sarò tonta ma non ho trovato nessun bilancio EMA né niente su EUDRA.
Se avete una fonte attendibile dei numeri dei decessi potete postarla?

Secondo vari siti tra cui "nessuna correlazione" etc. girano queste cifre effettivamente, considera che parliamo di comunicazioni spontanee di persone e medici, quindi potrebbero essere di più, oppure non tutte le morti potrebbero essere anche non correlate al vaccino.
Parliamo comunque di 17500 morti (sempre che siano tutte dovute al vaccino) su 245000000 di prime dosi iniettate, fai tu la percentuale.

Detto ciò ti invito a leggere anche questo:

Debunked: No, EU and US databases do not show that thousands of people have died from Covid-19 vaccines

Claims which rely on the EudraVigilance and VAERS databases are often misleading

Grazie. Praticamente questo numero di decessi è dato da denunce spontanee di morti sospette per le quali non troveranno mai correlazione.
Ho chiesto delucidazioni perché una vax accanita mi sta tartassando.

Stephen Hawking.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 13:55 
MaxpoweR ha scritto:
no è semplicemente un fake news guarda caso messa in giro ora che spingono per vaccianare i minori in pregio a qualunque indicazione scientifica.

Una fake news Indonesiana per portare a vaccinare i "bambini" nostrani???
Ma chi se l'incula l'indonesia [:246] [:246]

COVID-19 killed more than 200 young children, Indonesian pediatricians suspect

More than 200 children including newborns and those under 5 years of age are believed to have died from COVID-19 in Indonesia as the virus has devastated the country’s fragile health system.

https://www.thejakartapost.com/news/202 ... spect.html

Incredibile come ormai ogni notizia che non arrivi dai soliti noti, venga bollata subito come fake news.
La nuova tattica è questa, tutto fake basta che arrivi dal mainstream [:246]
Devo accertarmi che l'Italia abbia vinto davvero gli Europei, la gazzetta dice di si ma potrebbe essere fake [:297]

si è una fake news. La notizia è del 2020 (quando la variante delta manco c'era) e riguarda una eventuale proiezione fatta da un presunto pediatra. Tra l'altro la mortalità infantile in quell'anno è al minimo storico; qui puoi trovare un ottimo fack-cheking con tutte le fonti, vere e non una delle scarole cinesi che hanno rimbalzato la notizia :) E' tornata di moda ora perchè vogliono fottersi i bambini e quindi hanno bisogno che i cretini abbiano paura.

LINK

Strano che i Puente, attivissimo e leccaculo di Mentana non trovino il tempo di sbufalare queste cose o Draghi... molto strano, dovreste chiederlo al cicappino che gironzola qui intorno.

Ultima modifica di MaxpoweR il 27/07/2021, 13:57, modificato 2 volte in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 13:55 
wildwind ha scritto:
Un articolo di Libero dove uno youtuber giornalista tedesco afferma di essere stato profumatamente pagato per dire che i morti di Pfizer sono tre volte in più di quelli Astrazeneca.

Come si fa a navigare in questo mare di **********?

https://www.liberoquotidiano.it/news/es ... lita-.html

Hai detto bene è un mare di merd@.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 13:57 
wildwind ha scritto:
Grazie. Praticamente questo numero di decessi è dato da denunce spontanee di morti sospette per le quali non troveranno mai correlazione.

Esattamente, si tratta di denunce spontanee di cui non potremo mai avere ne il numero esatto, ne tantomeno la prova certa di correlazione tra decessi o malori e inoculazioni.
Questo dato può essere sia pro-vaccino che contro-vaccino, chiaramente, ma tanto non l'avremo mai quindi inutile anche andarsi a rompere la testa.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:00 
MaxpoweR ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
no è semplicemente un fake news guarda caso messa in giro ora che spingono per vaccianare i minori in pregio a qualunque indicazione scientifica.

Una fake news Indonesiana per portare a vaccinare i "bambini" nostrani???
Ma chi se l'incula l'indonesia [:246] [:246]

COVID-19 killed more than 200 young children, Indonesian pediatricians suspect

More than 200 children including newborns and those under 5 years of age are believed to have died from COVID-19 in Indonesia as the virus has devastated the country’s fragile health system.

https://www.thejakartapost.com/news/202 ... spect.html

Incredibile come ormai ogni notizia che non arrivi dai soliti noti, venga bollata subito come fake news.
La nuova tattica è questa, tutto fake basta che arrivi dal mainstream [:246]
Devo accertarmi che l'Italia abbia vinto davvero gli Europei, la gazzetta dice di si ma potrebbe essere fake [:297]

si è una fake news. La notizia è del 2020 (quando la variante delta manco c'era) e riguarda una eventuale proiezione fatta da un presunto pediatra. Tra l'altro la mortalità infantile in quell'anno è al minimo storico; qui puoi trovare un ottimo fack-cheking con tutte le fonti, vere e non una delle scarole cinesi che hanno rimbalzato la notizia :) E' tornata di moda ora perchè vogliono fottersi i bambini e quindi hanno bisogno che i cretini abbiano paura.

LINK

Strano che i Puente, attivissimo e leccaculo di Mentana non trovino il tempo di sbufalare queste cose o Draghi... molto strano, dovreste chiederlo al cicappino che gironzola qui intorno.

Ah tra l'altro se pure fosse vera sarebbe una notizia CONTRO i vaccini visto che lì le vaccinazioni le hanno cominciate proprio dai ragazzi ^_^ Pensa un pò che rigore che hanno i nostri media nel raccontare le notizie e spacciarle vere senza che nessuno verifichi niente neppure i duri e puri paladini dei fatti verii

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:05 
wildwind ha scritto:
UK: CROLLO CONTAGI dopo la FINE delle RESTRIZIONI

La preoccupazione maggiore dopo che il 19 luglio nel Regno Unito sono state tolte tutte le restrizioni, compreso l’obbligo della mascherina al chiuso, era che la curva dei contagi potesse risalire in modo vertiginoso. Ad oggi i dati mostrano l’esatto opposto.

https://www.milanocittastato.it/coronav ... strizioni/

Ho letto,ne parlava ieri pure Zangrillo, dicendo quanto la stampa italiana ami seminare il panico. Come se loro non avessero contribuito, con la loro onnipresenza in tv e le loro opinioni discordanti che hanno generato panico e caos. Orami è logico che la gente vada fuori di testa se si scopre positiva.
Comunque stamattina leggevo anche che per vedere gli effetti della fine delle restrizioni UK c'è da attendere ancora qualche giorno.

I cani cominciano a mordersi da soli, altro buon segno che la baracca traballa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:05 
wildwind ha scritto:
UK: CROLLO CONTAGI dopo la FINE delle RESTRIZIONI

La preoccupazione maggiore dopo che il 19 luglio nel Regno Unito sono state tolte tutte le restrizioni, compreso l’obbligo della mascherina al chiuso, era che la curva dei contagi potesse risalire in modo vertiginoso. Ad oggi i dati mostrano l’esatto opposto.

https://www.milanocittastato.it/coronav ... strizioni/

Ho letto,ne parlava ieri pure Zangrillo, dicendo quanto la stampa italiana ami seminare il panico. Come se loro non avessero contribuito, con la loro onnipresenza in tv e le loro opinioni discordanti che hanno generato panico e caos. Orami è logico che la gente vada fuori di testa se si scopre positiva.
Comunque stamattina leggevo anche che per vedere gli effetti della fine delle restrizioni UK c'è da attendere ancora qualche giorno.

Sarà semplicemente l'effetto estate + aria aperta?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:11 
mik.300 ha scritto:
Sarà semplicemente l'effetto estate + aria aperta?

Ancora un paio di mesi e lo scopriamo [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:11 
wildwind ha scritto:

no non sono denunce spontanee sono i dati derivanti dalla FARMACOVIGILANZA VACCINALE PASSIVA è un pochino diverso. L'ho già scritto altre volte, questa è una pratica che permette di tenere traccia IN TEORIA degli eventi avveri dei farmaci in generale quindi anche dei vaccini. STA ALLA DISCREZIONE MEDICO DECIDERE SE SEGNALARE O MENO l'evento avverso EVENTUALMENTE ad EGLI COMUNICATO dal soggetto interessato o dai familiari in caso di morte.

Un altro metodo di controllo è la farmacovigilanza ATTIVA in cui è chi sommista il farmaco che ad intervalli regolari contatta chi è stato curato per chiedere delucidazioni e stilare una cartella clinica ad hoc per valutare effetti a breve, medio e lungo termine.

Da uno studio effettuato dalla regioni puglia (trovi tutto in rete) sulle differenze tra le due metodologie (proprio sulla cmapagna vaccinale sui bambini) è emerso che il rapporto ta passiva e attiva è 1 a 100 :) quindi quei numeri che vengono fornito sono alla meglio da moltiplicare per 100.

e non sono segnalazioni fatte da gente così come si vuol far velatamente passare ma sono segnalazioni fatte da medici. Idem per il CDC ed il VAERS americani.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:17 
MaxpoweR ha scritto:
no non sono denunce spontanee sono i dati derivanti dalla FARMACOVIGILANZA VACCINALE PASSIVA è un pochino diverso. L'ho già scritto altre volte, questa è una pratica che permette di tenere traccia IN TEORIA degli eventi avveri dei farmaci in generale quindi anche dei vaccini. STA ALLA DISCREZIONE MEDICO DECIDERE SE SEGNALARE O MENO l'evento avverso EVENTUALMENTE ad EGLI COMUNICATO dal soggetto interessato o dai familiari in caso di morte.

Un altro metodo di controllo è la farmacovigilanza ATTIVA in cui è chi sommista il farmaco che ad intervalli regolari contatta chi è stato curato per chiedere delucidazioni e stilare una cartella clinica ad hoc per valutare effetti a breve, medio e lungo termine.

Da uno studio effettuato dalla regioni puglia (trovi tutto in rete) sulle differenze tra le due metodologie (proprio sulla cmapagna vaccinale sui bambini) è emerso che il rapporto ta passiva e attiva è 1 a 100 :) quindi quei numeri che vengono fornito sono alla meglio da moltiplicare per 100.

e non sono segnalazioni fatte da gente così come si vuol far velatamente passare ma sono segnalazioni fatte da medici. Idem per il CDC ed il VAERS americani.

Sono comunque denunce fatte da medici di loro spontanea volontà senza nessuno studio dietro; un paziente lo chiama e gli dice cosa si sente il medico prende e fa la segnalazione.
Mi vuoi dire che per i 17500 morti è stato fatta un'autopsia?
Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi.
Per quanto riguarda il discorso 1 a 100 non ha senso max, vorrebbe dire che oggi in Europa sarebbero morte 1750000 persone da vaccino, un numero talmente impressionante che sarebbe impossibile nasconderlo o provare a confutarlo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 14:28 
Intanto prosegue e ritmo serrato il numero di inoculazioni giornaliere sia in Italia che nel mondo.
Ormai si è stabilmente sopra le 500mila al giorno.
Draghi e gli altri hanno fatto il loro dovere:

Allegati:
aaa.jpg

bbb.jpg

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 15:28 
MaxpoweR ha scritto:

Sono comunque denunce fatte da medici di loro spontanea volontà senza nessuno studio dietro; un paziente lo chiama e gli dice cosa si sente il medico prende e fa la segnalazione.
Mi vuoi dire che per i 17500 morti è stato fatta un'autopsia?
Non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi.

si, si chiama farmacovigilanza :)

Per quanto riguarda il discorso 1 a 100 non ha senso max, vorrebbe dire che oggi in Europa sarebbero morte 1750000 persone da vaccino, un numero talmente impressionante che sarebbe impossibile nasconderlo o provare a confutarlo.

Sono i dati dello studio, uno studio serio fatto dalla regione puglia, il rapporto quello è tra le segnalazioni complessive giunte con la farmaco vigilanza attiva e passiva. Certo è che tra un metodo e l'altro c'è ALMENO un ordine di grandezza di differenza e che il metodo passivo è molto più CONTRIOLLABILE e GESTIBILE da chi i farmaci li produce attraverso i medici.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2021, 15:45 
MaxpoweR ha scritto:
si, si chiama farmacovigilanza :)

Leggendo questo articolo che riporta parole stesse sia dell'EMA che del CDC, sembra sia abbastanza chiaro quanto siano strumentalizzati i dati delle tabelle che loro stessi pubblicano e sempre che loro stessi precisino: "I rapporti possono contenere informazioni incomplete, imprecise, casuali o non verificabili".

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]