In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 09:54

Mi riferivo a quelle imbecilli di colleghe di pallavolo nel video sopra ed a quell'imbecille del video sotto.

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 10:34

Wolframio ha scritto:Mi riferivo a quelle imbecilli di colleghe di pallavolo nel video sopra ed a quell'imbecille del video sotto.



bello eh ?

e pensate che grazie alla super baldracca Renzie ci tocca pagare anche il canone Rai

per vedere questo letame ...


---------------

ma per fortuna ci sta Massimo Mazzucco :

https://odysee.com/@luogocomune:5/news- ... ago-2021:d




zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 11:15

mik.300 ha scritto:.
perchè quelli non vaccinati, come li curano??
cosa gli danno?
non mi meraviglierei se c fosse un protocollo medico differenziato.
già li mettono in reparti differenti, No covid x i vaccinati.
secondo me come già detto quelli vaccinati li curano, quelli non vaccinati fanno finta anzi li torturano, perchè se schiattano, sotto sotto, godono..
se se la cavano, invece c rimangono male..



Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 12:53



ED ECCO COME STANNO LE COSE ...

media baldracche da 2 soldi ...


https://grandeinganno.it/2021/08/21/pad ... -nostrani/



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 12:57

QUESTA E' CLAMOROSA ...

https://stopcensura.online/meluzzi-nei- ... nche-a-me/

terribile ...

https://stopcensura.online/aveva-fatto- ... -militari/



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 14:23

Robiwankenobi ha scritto:
vimana131 ha scritto:
Pallavolista della Volley Bergamo accusa, ho pericardite post vaccino
Francesca Marcon salta il raduno, 'chi paga il prezzo di tutto questo?'

Immagine

"Ho avuto e ho tuttora una pericardite post vaccino, chi paga il prezzo di tutto questo? Non esiste una forma di 'risarcimento' per chi subisce danni a livello di salute dopo aver fatto il vaccino?". E' l'accusa lanciata sui social da Francesca Marcon giocatrice della Volley Bergamo che per questo motivo non ha potuto partecipare al raduno della sua squadra, "Premetto - aggiunge - che non sono no vax, ma di fare questo vaccino non sono mai stata convinta e ne ho avuto la conferma". La pallavolista, con un palmares di tutto rispetto tra scudetto, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppa Cev.


https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... 73e6d.html


Hai firmato, azzi tuoi.


esatto, che frigna questa? Hai firmato il consenso mo ti f0tt1 :)

fosse stata "NO VAX" ora sarebbe in ritiro, SPIACE.

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 15:15

Imperia: reazione avversa al vaccino, la scioccante testimonianza di una donna. “Dopo 48 ore dalla prima dose un mio amico ricoverato in gravi condizioni. Non ho più notizie di lui”/Video


“Dobbiamo vederci chiaro. Io non sono un familiare e non poso fare nulla, ma se fosse mio fratello vi posso garantire che smonterei l’ospedale”


Una donna ha voluto raccontare ai microfoni di Imperiapost Tv la preoccupante vicenda che riguarda un suo caro amico, ristoratore di Arma di Taggia. L’uomo stava bene, ma dopo 48 ore dalla prima dose di vaccino contro il Covid si è sentito male ed ora si trova ricoverato in gravi condizioni.
Prima un ma di testa fortissimo, poi dolori articolari e quindi il ricovero in rianimazione

Racconta la donna, che per riservatezza chiameremo con il nome di fantasia di Maria: “E’ successo che questo mio amico, sanissimo, senza patologie, alto, predisposto fisicamente, proprietario di un ristorante di Taggia, ha deciso di fare la prima dose di vaccino e dopo due giorni ha iniziato stare malissimo. Non riusciva ad alzarsi dal letto e non rispondeva al telefono. Dopo decine di messaggi l’ho sentito e non riusciva quasi a parlare e mi ha detto che stava male, senza febbre, ma privo di forze e con un mal di testa fortissimo. Gli ho detto mi avevi detto che non facevi il vaccino, ma lui mi ha risposto che pensava fosse meglio farlo. Gli ho detto di chiamare il dottore. L’ho cercato altre venti volte, gli ho mandato messaggi e lui mi ha mandato solo un cuoricino, senza altre risposte. Poi ho incontrato una comune conoscente che mi ha detto che è in rianimazione. E quindi? Nella mia chat c’è un messaggio nel quale lui mi dice che vista la prima dose non farà la seconda, ma non ci è arrivato, perché è finito in rianimazione”.
“Le persone hanno paura del sistema, perché se parli diventi complottista e no vax”

“Io credo che le famiglie, le persone non parlino per timore del sistema. Hanno tutti paura, perché dal momento che parli diventi una persona no vax, un complottista; diventi quello che non sei, perché io stessa non sono una no vax, ma questo vaccino mi terrorizza”.

“Al momento non ho altre notizie e aspetto che questa mia amica mi dia notizie, perché è in contatto con la sorella del ricoverato e ha paura ad aprire i messaggi. Adesso lo danno come stazionario, ma è passato dalla maschera di ossigeno alla rianimazione ed è da martedì che è in rianimazione. Io non sapevo nulla se non incontravo questa persona”.
“Dobbiamo vederci chiaro. Se fosse mio fratello smonterei l’ospedale”

“Da quello che ho potuto capire e da quello che mi ha detto questa amica, dicono che ha una polmonite interstiziale dovuta al Covid, ma visto che è stato male subito dopo il vaccino, questa reazione mi da’ da pensare. Dicono che i ricoverati sono tutti non vaccinati e allora come è questa storia? Dobbiamo vederci chiaro. Io non sono un familiare e non poso fare nulla, ma se fosse mio fratello vi posso garantire che smonterei l’ospedale”.

Guarda su youtube.com


https://www.imperiapost.it/518019/imper ... -lui-video

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 15:53

Imperia, l’Asl replica alla testimonianza su reazione avversa: “Il paziente è stato ricoverato a causa del Covid.
La prima dose di vaccino non lo ha protetto in tempo”


Home Top mobile top

Resta la perplessità per i vaccini fatti senza test e analisi preventive

Immagine



21 Agosto 2021 - 15:27 - Imperiapost




Dopo la testimonianza di una donna, raccolta dal nostro giornale, circa la reazione avversa alla vaccinazione anti Covid, di cui è stato oggetto un suo conoscente, oggi è in intervenuta l’Asl imperiese. Che nega vi sia una correlazione fra il vaccino e il ricovero in rianimazione della persona in questione.

“Evidentemente la persona stava già covando il Covid prima di effettuare la prima dose di vaccino”

Spiega l’Asl imperiese: “Pur non avendo i dati anagrafici della persona, abbiamo ricostruito che si tratta di un paziente che prima di essere positivo al Covid aveva effettuato la prima dose del vaccino, ma è entrato in ospedale con una polmonite Covid. A seguito delle analisi, non risulta correlazione fra il vaccino e la polmonite, in quanto avendo fatto il vaccino soltanto poco prima, questo non ha potuto proteggerlo. Evidentemente la persona che ha fatto la prima dose di vaccino stava già covando il Covid ed infatti è entrato poi in ospedale positivo e con la polmonite”.



Una spiegazione che riapre il dibattito e riaccende le perplessità circa il fatto che il vaccino anti Covid venga effettuato, non soltanto all’Asl imperiese, ma ovunque, senza nessuna analisi o test preliminare atto a conoscere le condizioni del paziente prima della somministrazione vaccinale.

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 16:33

-------


morto di sfortuna ...

https://stopcensura.online/bologna-31en ... sun-nesso/



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 16:50

Se non si fosse vaccinato, sarebbe potuto morire di covid.
Almeno grazie al vaccino è morto sano.

Re: CORONAVIRUS

21/08/2021, 19:33

Vaccini efficaci al 95% nel prevenire i ricoveri, malgrado «l’effetto paradosso»

Nell'ultimo mese tra gli over 80 il numero assoluto di ospedalizzazioni (456) di vaccinati con ciclo completo (4,1 milioni) supera quello (331) dei non vaccinati (solo 320mila). Ma il tasso di ospedalizzazione per i “no Vax” è oltre nove volte più alto rispetto a chi è immunizzato.

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEl3e5d

Re: CORONAVIRUS

22/08/2021, 06:51

Robiwankenobi ha scritto:Vaccini efficaci al 95% nel prevenire i ricoveri, malgrado «l’effetto paradosso»

Nell'ultimo mese tra gli over 80 il numero assoluto di ospedalizzazioni (456) di vaccinati con ciclo completo (4,1 milioni) supera quello (331) dei non vaccinati (solo 320mila). Ma il tasso di ospedalizzazione per i “no Vax” è oltre nove volte più alto rispetto a chi è immunizzato.

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEl3e5d



Il numero assoluto di ospedalizzazioni è 787.
Immagine [:297] Ma il tasso è solo questo.

Re: CORONAVIRUS

22/08/2021, 08:25

argla ha scritto:
mik.300 ha scritto:.
perchè quelli non vaccinati, come li curano??
cosa gli danno?
non mi meraviglierei se c fosse un protocollo medico differenziato.
già li mettono in reparti differenti, No covid x i vaccinati.
secondo me come già detto quelli vaccinati li curano, quelli non vaccinati fanno finta anzi li torturano, perchè se schiattano, sotto sotto, godono..
se se la cavano, invece c rimangono male..



Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



https://www.lunico.eu/la-profezia-di-st ... ei-popoli/

Re: CORONAVIRUS

22/08/2021, 09:12

si, si era vecchia, vecchissima, doveva morire..
sicuramente vaccinata però..

https://www.corriere.it/spettacoli/21_a ... 2b10.shtml

Morta Nicoletta Orsomando, annunciatrice Rai e Signorina Buonasera per quarant’anni
di Aldo Grasso

L’ex annunciatrice televisiva e volto popolare della Rai aveva 92 anni

aò sempre "brevi malattie", neh??
=ictus, infarto, trombo, cioè malore improvviso, scommetto..

https://www.leggo.it/spettacoli/televis ... 49901.html

Nicoletta Orsomando morta, una breve malattia e il ricovero in ospedale: era la più famosa delle signorine buonasera

mi sa che anche malore improvviso è diventata una parola tabù.
ora i discepoli di goebbels usano "breve malattia"..
vabbè, vuol dire che cambieremo nome..
la maledetta epidemia del 2021 di "brevi malattie"

Re: CORONAVIRUS

22/08/2021, 09:25

barionu ha scritto:-------


morto di sfortuna ...

https://stopcensura.online/bologna-31en ... sun-nesso/



zio ot [:305]


di queste morti nel sonno post vaccino è pieno..


Bologna, 31enne vaccinato muore nel sonno. Medici: “Nessun nesso”

Quello che fin da adesso è stato chiarito in modo inequivocabile è che la morte non ha alcun legame con il vaccino a cui il giovane si era sottoposto nelle settimane scorse. Un punto che i magistrati della Procura avevano chiesto di chiarire al medico legale e che è stato messo nero su bianco dai camici bianchi. Un ragazzo tranquillo, appassionato di sport e, come tutti i giovani adulti, con qualche sogno da realizzare che, purtroppo, resterà tale. La famiglia ha dato l’ultimo saluto ad Andrea durante i funerali che si sono svolti ieri.

e quindi di cosa è morto?

mistero!!



https://traditioromanacattolica.wordpre ... o-vaccino/

Infermiera Giovane, morta nel sonno dopo vaccino.

Il 13 gennaio 2020 nel sonno è morta Elisabeth. Era sana, senza nessuna patologia pregressa.

Lascia un bambino piccolo ed il marito.

1. Viene assunta come infermiera all’ospedale Spaziani di Frosinone il 16 novembre 2020.

2. Viene vaccinata il 17 novembre (secondo giorno di lavoro) con il vaccino antinfluenzale.

poi il vaccino covid..

spaziani.png
Rispondi al messaggio