01/08/2021, 16:09
Io sono l'intelligenza senza età di questo Universo....
Il mio aspetto manifesto non è della terra....Set
Mi sono semplicemente seduto e l'ho scritto,
non c'era nulla di sensazionale, soprannaturale o melodrammatico
Una forma altamente
concentrata di rituale religioso convenzionale, più versatile,
"meno difficile" e "meno pericolosa" della magia nera.
Il sentiero della mano sinistra è la via della non unione, dell’individualismo e dell’indipendenza,
al contrario della mano destra, che conduce all’unione, al collettivismo e alla dipendenza.
07/08/2021, 11:38
" Liberarti dalla sventura, dalla depressione,
dalla maledizione, dalla malattia., nel nome di Gesù Cristo, Adesso
...Si sforzano di farli sentire amati da Dio ripetendo con assiduità che questo veglierà sempre
su di loro come un padre buono ed amorevole e che Cristo ha sacrificato la sua vita per loro.
Abbandono, senso di colpa...
12/08/2021, 20:07
L'idea più semplice e più vicina alla realtà che si può avere della Valle dell'Alba
e che si tratti di un gruppo di uomini comuni che cercano un sollievo per le proprie sofferenze
e decidono di lavorare per se stessi e per il prossimo
Diversamente dai mentori spirituali, queste categorie di spiriti - vale a dire,spiriti
sofredores, ossessori, cobradores
sono descritti come esseri disincarnati, dopo la morte
rimangono intrappolati nel mondo fisico,
"nutrendosi" di "energia emozionale" dei vivi
causando una vasta gamma di disturbi nella loro vita
Un spirito "ossessore" trascorre secoli rimuginando odio per un altro spirito,
procurando un grande ritardo nell'evoluzione spirituale.
Diventare un medium spirituale nella Vale do Amanhecer implica lo sviluppo di
capacità medianiche attraverso un'educazione alla percezione, che attinge al discernimento
e può portare alla trasformazione del proprio sé. Emily Pierini
18/08/2021, 20:08
26/08/2021, 19:51
Lo Zen è una esperienza diretta e personale, non un sapere raggiunto mediante analisi o confronti.
Nello Zen non vi è nulla da spiegare, nulla da insegnare, nulla che accresca il tuo sapere. Prima che sorga dal tuo interno,
nessuna conoscenza ha un vero valore per te
Lo Zen non è ricercare il senso della vita, è pratico, descrive solo le condizioni per l'esistenza della sofferenza e indica la via per superarla.
Chiunque abbia paura del vuoto, specialmente del proprio, non sarà mai completamente guarito. D. T. Suzuki
Quando qualcosa viene negato, la negazione stessa presuppone qualcosa di innegabile.
Lo stesso si può dire per l'affermazione,
lo Zen vuole trovare un'affermazione più alta, in cui non ci sia antitesi
Un giorno cancellai tutte le nozioni dalla mia mente. Rinunciai a ogni desiderio. Scartai tutte le parole
con le quali pensavo e rimasi in pace. Mi sentivo quasi mancare, come se fossi trasportato dentro qualcosa,
o come se stessi toccando un potere a me ignoto! Entrai.
Persi la linea di confine del mio corpo fisico. Conservavo la pelle, s’intende, ma sentivo di essere al centro
del cosmo. Parlavo, ma le mie parole avevano perduto il loro significato. Vedevo gente venire verso di me,
ma tutti erano lo stesso uomo. Tutti erano me stesso! Non avevo mai conosciuto questo mondo. Avevo creduto di
essere stato creato, ma ora dovevo cambiare opinione: non ero mai stato creato; io ero il cosmo; nessun individuo Sig. Sasaki esisteva. Sokei-an Sasaki
È risaputo che questo problema ha seriamente occupato le menti più audaci
dell'Oriente per più di duemila anni, e che a questo riguardo sono stati sviluppati
metodi e dottrine filosofiche che impallidiscono davanti
a tutti i nostri tentativi occidentali in questa direzione. I nostri tentativi - con poche eccezioni -
si sono fermati o alle fasi magiche (culti misterici, tra cui il cristianesimo), o intellettuali
(filosofi da Pitagora a Schopenhauer). Solo le tragedie spirituali di Goethe (Faust) e Nietzsche
(Zarathustra) sono lampi dell'irruzione dell'esperienza totale nel nostro emisfero occidentale.
Lo Zen comprende il Sé psicologico come una prigione che allontana gradualmente una persona dal suo vero Sé,
che si basa sull'intuizione. Il Buddha ci ha insegnato che il Sé non è mai reale, in altre parole, non esiste.
Se la psicoanalisi raccomanda principalmente lo sviluppo di un Sé forte, allora lo Zen, dopo tale sviluppo,
insiste sulla necessità di superarlo. Una persona illuminata è una persona che ha realizzato l'assenza di un
vero Sé indipendente, raggiungendo intuitivamente la comprensione della sua vacuità. D. T. Suzuki
L’effetto del satori sarebbe la stessa interezza priva di complessi e di scissioni a cui presume di giungere il trattamento psicanalitico
quando rimuove le ostruzioni dell’intelletto e le sue pretese di dominio, e ricongiunge la parte cosciente dell’anima con l’inconscio
e con la « vita ». Jung non si accorge che, nello Zen, sia il metodo che i presupposti stanno all’opposto dei suoi: non esiste
un « inconscio » come una entità a sé, a cui il conscio debba aprirsi, ma si tratta della visione supercosciente (l’illuminazione, la bodhi o « risveglio »)
che porta in atto la « natura originaria » luminosa e distrugge, con ciò, l’inconscio. D. T. Suzuki
Se la coscienza, per quanto possibile, viene liberata da qualsiasi contenuto, entra
in uno stato di incoscienza (almeno uno stato di transizione). Questo spostamento avviene nello Zen per
il fatto che l'energia della coscienza non è più diretta al contenuto, ma trasferita al concetto di vuoto
o koan; poiché quest'ultimo deve essere stabile, si arresta anche il flusso delle immagini e si libera
l'energia che sostiene la "cinetica" della coscienza. Questa energia entra nell'inconscio e aumenta
il suo potenziale naturale fino a un certo massimo. Ciò aumenta la volontà del contenuto inconscio di irrompere
nella coscienza.
04/09/2021, 16:49
In quel momento (1885) entrò nel nostro circolo un uomo molto giovane, pallido, molto magro ,
con lunghi capelli scuri. Il suo nome era dottor Rudolf Steiner. Il Dr. Steiner disse
che voleva esplorare "l'occulto" più profondamente, e chiese di essere
iniziato al "mistero dell'insegnamento". Dopodiché, iniziò costantemente ad andare avanti,
in un percorso che lo portò gradualmente al suo "sistema antroposofico". Friedrich
...Quando è immerso nel Giordano, lo spirito di Zarathustra lascia
il corpo di Gesù e lo spirito di Cristo entra in azione. Cristo, lo spirito del sole, appare sotto forma di colomba..
Gli indù avevano da tempo svolto la loro
funzione evolutiva e ora erano gli avanzi della precedente
grandezza spirituale, un anacronismo intrappolato nel declino
"Poiché siamo la "razza più avanzata", abbiamo la religione più avanzata"
Negli asiatici e negli altri popoli non bianchi lo spirito assume un carattere demoniaco
che non permea completamente la carne, sono presenti forze ataviche che non permettono allo spirito
di entrare in completa armonia con la carne.
Come non rendersi conto che i popoli asiatici hanno conservato certi impulsi culturali delle epoche terrene passate,
mentre i popoli euro-americani li hanno superati?
Il "pensatore orientale" non è allo stesso livello di sviluppo della "cultura spirituale europea"; solo in occidente si trovano i semi del futuro.
le anime più avanzate si incarnano in "razze superiori", mentre le anime meno sviluppate si incarnano
in "razze subordinate". Questo processo di continuo progresso razziale-spirituale porta alla fine "all'estinzione degli elementi peggiori della popolazione"
Ho letto pochi libri di Rudolf Steiner e devo confessare di non aver trovato in essi la benché minima utilità per me.
Dovete capire che io sono un ricercatore e non un profeta. Ciò che conta per me è ciò che può essere verificato con l' esperienza.
Tutte le idee che Steiner propone nei suoi libri si possono già trovare nelle fonti indiane.
Tutto ciò che non può essere dimostrato dall' esperienza umana, non rientra nei miei interessi
e se qualcuno afferma di saperne di più gli chiedo di fornirmi le prove necessarie.
Ho anche conosciuto molti antroposofi e teosofi e purtroppo ho scoperto che questo genere di persone immagina e sostiene
ogni sorta di cose senza essere in grado di offrire alcuna prova.
Non ho nessun pregiudizio nei confronti delle più grandi "meraviglie" a patto che qualcuno mi porti le prove necessarie,
né esiterei a sostenere una verità che può essere dimostrata.
Fintanto che Steiner non è o non è stato in grado di tradurre le iscrizioni Ittite riuscendo tuttavia a comprendere
il linguaggio di Atlantide, della cui esistenza nessuno è certo, non c'è ragione per entusiasmarsi per nulla di ciò che il signor Steiner ha detto.
09/09/2021, 16:27
Io sono colui che il mondo aspetta da 2000 anni,
Il mio nome è Mahdi, Io sono Dio, sono venuto per guidarti sulla retta via
Tutte le razze diverse dalla nera
erano sottoprodotti del lavoro di Yakub, poiché le razze "rossa, gialla e marrone"
sono state create durante il processo di "sbiancamento"
"Ho scoperto qualcosa" nell'insegnamento di Dianetics, del signor L. Ron Hubbard,
ho visto che potrebbe far emergere dal profondo della nostra mente subconscia cose
che preferiremmo restassero dormienti".
Come potrei, vedendo qualcosa di così prezioso, e conoscendo il dolore
e la malattia della mia gente, non donare questa opportunità? Louis Farrakhan
15/09/2021, 19:35
L'amore è sesso, quindi non devono esserci limiti, indipendentemente dall'età o dalla relazione.", la cosa principale è l'amore
“Prima chiedete di far entrare nei loro cuori Gesù, poi "riempiteli" di Spirito Santo,
dopo chiedete se acconsentono a lasciare tutto ciò che hanno, al nostro gruppo, e seguire Gesù.
Molto tempo fa, quando Gesù camminava sulla terra,
chiamò alcuni pescatori: "Seguitemi e vi farò pescatori di uomini" (Mt 4,19). Offri loro il lavoro migliore e più eccitante
del mondo! Invece di prendere qualche pesce e dar da mangiare, disse: "Vieni! Seguimi e cattura le persone per il Regno
dei Cieli". Conquista i cuori e le anime immortali degli uomini per il Mio Regno
E come quei cacciatori, queste ragazze, quelle istruite, sono scese nel mare della vita per trovare e "catturare" coloro che erano affamati
del loro amore e dell'amore di Dio. Hanno creduto
e ricevuto la Parola di Dio e ora danno la loro "vita" per trasmettere agli altri amore , vita meravigliosa,
divertimento e soprattutto verità
Queste coraggiose e devote "pescatrici" non si limitano a stare in piedi
sull'uscio di un piccolo edificio, invitando i "pesci" a salire
nel loro appartamento e ad ascoltare i "sermoni religiosi".
Ma sono "entrate nel mare", dove c'è il pesce, per "mostrare" loro l'amore di Dio!
Capisco oggi che si trattò di stupro, perché fu senza il mio consenso.
All'epoca pensai che fosse "parte della vita" di tutti i giorni
se mi fossi rifiutata, sarei stata accusata di mancanza di spiritualità, e punita ..
16/09/2021, 10:12
18/09/2021, 16:27
FABIOSKY63 ha scritto:ottima carrellata di cerebrolesi Rew! a parte Steiner e poco altro...è già TUTTO nel "fuoco eterno"!..![]()
![]()
![]()
Lasciate che i bambini vengano a me. Marco 10, 13-16
Dio, nessuno l'ha mai visto, voi non avete mai udito la sua voce, né avete visto il suo volto,
Giovanni 1,18
19/09/2021, 19:44
rew63 ha scritto:Dio, nessuno l'ha mai visto, voi non avete mai udito la sua voce, né avete visto il suo volto,
Giovanni 1,18
20/09/2021, 12:43
FABIOSKY63 ha scritto:rew63 ha scritto:Dio, nessuno l'ha mai visto, voi non avete mai udito la sua voce, né avete visto il suo volto,
Giovanni 1,18
considerando che Mosè ascoltò le parole di JHWH e se lo vide fu "in parte",
20/09/2021, 16:44
Tempus1891 ha scritto:un'altra dove Gesù, rivolto agli ebrei, dice " il vostro Dio"
30/09/2021, 20:00
Devo trovare questo Maestro" "Devo lavorare per lui
"Mark aveva la capacità di ricevere rivelazioni ispirate da angeli e altri esseri spirituali conosciuti come
i Maestri Ascesi. Mi resi conto che era anche la mia chiamata, ricevere queste rivelazioni,
migliaia, che sono fonte di verità
L'insegnamento segreto predicato da Gesù, sia per caso che per dolo, non era incluso nel Nuovo Testamento canonico.
Tuttavia, questa conoscenza esoterica può essere ricreata utilizzando altre fonti a nostra disposizione, inclusi
antichi scritti gnostici, miti tibetani e rivelazioni dei Maestri Ascesi.
Il nostro immortale amico e fratello che sta conducendo la Terra nell'era dell'Acquario
Saint-Germain ... canta magnificamente , suona il violino, ed è completamente pazzo
Ho comunicato con Gesù Cristo per tutta la vita,
ed egli ha risposto alle mie domande,... leggevo la Bibbia e ponevo domande a Gesù, e lui non ha mai deluso le mie aspettative
Quando invochi la fiamma viola che è un'energia spirituale a frequenza elevata
agisce a livelli energetici; opera per eliminare la negatività modificandola, trasformandola
in una forma superiore. Quando facciamo appello a questo strumento divino, esso stimola la misericordia, il perdono e il mutamento,
recitare mantra e decreti della fiamma viola costituisce una parte così importante del percorso verso l'ascensione
Mentre ti dedicherai alla fiamma, Saint Germain ti sosterrà personalmente sul percorso della prova dell'anima
e della crescita spirituale. Durante il sonno notturno, gli angeli porteranno l'anima (fuori dal corpo fisico)
alla dimora dei Maestri dei sette raggi sul piano eterico, dove riceverai una formazione spirituale
09/10/2021, 12:18
...Ma farò in modo che i miei due Testimoni,
vestiti di sacco, compiano la loro missione di profeti per milleduecentosessanta giorni..
..Allora udirono un grido possente dal cielo: «Salite quassù» e salirono al cielo in una nube sotto gli sguardi dei loro nemici..
Le persone devono liberarsi di tutti gli attaccamenti, amici, famiglia,
lavoro, beni e sesso.
L'anima sarà trasferita su un'astronave,
dove riceverà un nuovo corpo. Solo così sarà possibile andare all'Eden biblico, un "luogo" abitato da esseri superiori.