Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2009, 08:25 
Bello un link di un forum di ufoligia come link da postare per illnuminare la situazione.
meno male che c'è chi odia chi si ferma di fronte al primo blog o forum che incontra...
comunque non intendo farmi trascinare in provocazioni, saluti a entrambi.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/09/2009, 13:40 
Cita:
Rebel581 ha scritto:

Bello un link di un forum di ufoligia come link da postare per illnuminare la situazione.

Ma infatti anche secondo me quella cosa è assurda!
Dai, anche se ci fanno vedere le foto ed il confronto con il filmato, una vicino all'altra, se quelle cose non le vedi su un libro stampato ma solo un forum devono allora per forza essere false, no?
E' proprio per questo che parlo con te, perchè sei un esperto in materia e queste cose non ti sfuggono. Non si può mica dire le cose così, buttandole lì, argomentandole e dimostrandole e sperando che la gente ci creda, no?
Invece guarda come è stato bravo o corretto Keech assiema al suo compare King, che tutte quelle cose le hanno pubblicate su...su...non mi viene il nome, mi puoi ricordare su dove le hanno pubblicate?

Cita:
meno male che c'è chi odia chi si ferma di fronte al primo blog o forum che incontra...

Infatti. Per fortuna che c'è gente che va oltre.
Per esempio io sono sicuro che te sei in grado di dirmi perchè quel confronto tra parti diverse di campo deve essere sbagliata.Sono sicuro che hai visto altri forum dove spiegano tutto.
Tu avevi chiesto a me qualche fonte, ed io che sono disinformato sono riuscito a darti solo quella (che vabbè, è stata scritta da uno che studia i crop circles da anni e che li va a vedere direttamente in inghilterra, venendo anche a contatto con ricercatori, croppies ed "addetti ai lavori"... ,ma che vuoi che ne sappia uno così se sa solo scrivere in un Forum? Eh, eh, cicappini, mi fanno ridere)

Cita:
comunque non intendo farmi trascinare in provocazioni, saluti a entrambi.

E quindi come faccio con la cosa della piegatura delle microonde?
E con le proce che non hanno mai fatto di notte?
Non è che puoi dirmi chi è che può rispondere? Perchè altrimenti rimango sempre come prima che appena qualcuno mi fa una domanda che non so rispondere mi tocca trovare scuse e starmene zitto perchè non so più che dire. Dopo non so se avrò ancora il coraggio di parlare di queste cose, perchè si vede che non le so... Uffa.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 00:31 
Cita:
Ma ai tuoi amici serviva il terzo per combinare qualcosa?

Considerato che indirettamente mi sento chiamato in causa in alcuni tratti del vostro (Hunapu e Rebel) duettare mi chiedo cosa si volesse intendere con la frase quotata.

Combinare cosa?
Mi pare proprio che non si sia combinato proprio niente!!
C'è uno che fa domande e un altro che non risponde!!
Ma è proprio un vizio allora!

A me pare che Hunapu non dica niente di nuovo, semplicemente lo dice utilizzando un modo diverso di esprimersi.
Il fatto stesso che sia così sgrammaticato mi fa pensare che sia un ignorantone e che sia quindi la dimostrazione lampante di come chiunque (ma proprio chiunque) volendo può arrivare a accennare concetti sensati.
O a porsi dei dubbi. Ma se nessuno gli risponde ... ?!?!
Evito di farlo io perchè potrei essere accusato di "circonvenzione d'incapace" però ... poverino!
Vogliamo lasciarlo solo al suo triste destino di "imbelle" in balìa di cinici scettici (non io naturalmente che non gli rispondo e non gli indico alcuna soluzione) che possono farne ciò che vogliono di quel povero cucciolo.
Orsù ... indichiamogli una giusta via interpretativa che sennò rischia di diventare un "traviato cattivone", poi magari si ravvede e gli vengono i sensi di colpa ... poi piange ... non reggo all'idea di sentirlo soffiarsi il nasino lacrimoso!!

Evidentemente Hunapu non è uno scienziato; si nota bene da come scrive che non ha mai studiato però esprime contenuti degnissimi di rilievo e si pone domande girandole ai propri interlocutori.
'gnorante ma intelligente direi.

Coraggio, se c'è arrivato Mister "GUH!" a cogliere da certi dettagli importanti spunti di riflessione o degni di far venire dubbi ... beh, può arrivarci chiunque, ma proprio chiunque ... Però diamogliela una risposta perbacco!!

Sembra sempre che non si sappia mai cosa rispondere a chi fa domande sensate.

rob

PS Non conosco alcun Leandro e per quanto riguarda Hunapu ...
figuriamoci se mi mescolo con individui del genere.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 11:29 
Ripropongo la questione solo perchè è stata citata e, poichè verba volant e in certi casi etiam scripta, come fra l'altro ampiamente previsto a suo tempo sul forum "morto" (ma non sepolto) ... rieccoci sull'east filed appena "due anni due" dopo.
Ricordo che a suo tempo scrissi qualcosa di simile a "se fra 4-5 anni si dovesse riproporre la questione il materiale è sempre tutto qui" ... gratis!!

Mica come certi "files della terra" ... o "connettori di cerchi nelle coltivazioni"... oppure ... uh, non mi viene il nome ma ricordo di una conferenza (forse un annetto fa circa) molto elegantemente aperta con una videata di qualche minuto su schermo con un "codice iban" in bella evidenza (venghino siori venghino!!)... azz, proprio non ricordo!!

Vabbè, spero che qualcuno mi rinfreschi la memoria se questo qualcuno è utente di questo forum ed era presente alla stessa conferenza ... boh, vabbè ... mi verrà il nome prima o poi.

Cita:
Il sito è questo!
Oh, ma mi sa che è nato e rimorto troppe volte per avere ancora memorie di quei commenti e di quelle foto.
Bo, in rete però si recupera questo:
http://cunnetwork.freeforumzone.leo...?idd=7937800
Magari ci sarà chi potrà integrare le parti mancanti.

Mi rimangio la parola e lo "travio" ... mi fa una tenerezza il piccolo Hunapu in cerca di notizie!!

La parte più significativa è questa ... fortuna che sono state "travasate" le immagini dal vecchio ufologia.net negli archivi ...

L'inquadratura a infrarossi del campo alle 1.35 pm dove non si vede il cerchio e ... neppure il campo dove il cerchio, pardon lo "sgorbio 2" (SI' IL GRANDE SGORBIO 2 !!) era ovviamente in progress.

A rivedere il video sembra quasi che l'operatore (Win Keech) avesse quasi paura a riprendere il campo accanto (quello dove intanto stavano facendo il crop circle) tanto che vi arriva vicino vicino per poi "sgusciare" via veloce dall'altra parte (verso sinistra) ...

http://www.youtube.com/watch?v=lOlwyXki ... 3F&index=3
a partire dal 59° secondo del video linkato.
Notare la differenza con l'inquadratura della mattina successiva a partire dal minuto 2.30 ... dove l'inquadratura si muove attraverso lo stesso punto nella direzione giusta (verso destra) [;)]

L'immagine sotto è il frame in cui viene di notte inquadrato il punto più vicino al campo incriminato.

Immagine

E quest'altra è una fotografia del mattino dopo fatta dallo stesso punto dell'inquadratura notturna con il cerchio ... un po' più in là.

Immagine

Meritoriamente dedicato ai protagonisti

E quest'anno il Keech ci ha riprovato con la sua prova "lampante" sempre sull'east field, il King invece, furbo come un cervo, è rimasto un po' defilato; probabilmente lui sì risalterà fuori fra due o tre anni massimo. E già, 2012!! ... l'ultimo anno previsto nel lay out del "connettori dei cerchi nel grano" ... altro segno di profezia?!).

Non metto il link originale perchè in quel sito lì dopo un po' si pretende un versamento di denaro per reperire notizie ... metto invece questo che mi pare di capire sia sempre gratuito ... grazie Adriano!

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... field.html

ecco. il Keech ci ha riprovato sebbene sia evidente come in quel cerchio non vi sia niente di misterioso nè, tanto meno di impossibile.
Molti, nonostante tutto, stentano a crederlo.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6

Rebel fammi sto favore va' ... rivedi le tue fonti e comincia a depennare qualche nome dalla lista dei "campioni". Alla luce delle prove "lampanti" di questi citati mi pare che non sia ben chiaro "come viene creato un cerchio nel grano" ... ecchecca ... non mi fanno vedere niente!!

rob

Ultima modifica di RobertoL il 26/09/2009, 11:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2009, 14:11 
Cita:
RobertoL ha scritto:
... mi fa una tenerezza il piccolo Hunapu in cerca di notizie!!

Sei scettico e borioso e io con te non ci verrei mai a mangiare all'Indiano.
Nei video sui Youtube dicono che Keech è uno di quelli che fanno ricerca serie e lo dice anche Rebel, se te lo smonti così allora o hai falsificato le prove oppure c'è qualcosa che non torna.
Sono sicuro che qualcuno potrò smontare la tua analisi, se è sbagliata.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/10/2009, 11:37 
Io ho visto su Mistero che 1 squadra ha provato a creare 1 cerchio nel grano usando delle particolari attrezzature e dei GPS visori notturni e dei macchinari che emettono delle radiazioni ecc..
Sono riusciti a crearlo ma solamente 2 cerchi semplicissimi e poi hanno fallito perche dopo averlo creato hanno analizzato il terreno al centro del cerchio e sul contorno,
e nn ha dato risultati riscontrati come su "quelli veri"... quindi nn possono essere dei falsi i cerchi nel grano l uomo nn può riprodurli....perche alcuni sono veramente complessi..[8D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2009, 13:46 
L'hai detto fratello!

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:23 
Cita:
Sognatore ha scritto:
"....Secondo i calcoli effettuati, poiché il cerchio è apparso in una sola notte, i realizzatori avrebbero dovuto realizzare un cerchio ogni 60 secondi, senza fare errori e sotto una fitta pioggia; stando attenti, inoltre, a non lasciare impronte o schizzare fango sulle spighe. Il campo in questione, quella notte, era diventato un pantano ed è anche difficile da raggiungere: non vi passa vicino nessuna strada e il posto più vicino dove lasciare la macchina dista circa un quarto d'ora a piedi.

Ho contato circa 300 cerchi fra grandi e piccoli il che vuol dire che se si fosse realizzato un cerchio al minuto uno di fila all'altro ci sarebbero volute 5 ore...è praticamente impossibile.Viceversa se la realizzazione del crop fosse avvenuta di giorno allora aremmo dovuto ipotizzare diversi giorni di lavoro senza errori con il permesso del proprietario del campo che non si sa per quale motivo avrebbe dovuto rinunciare a ceninaia forse migliaia di sterline perdute a causa dei danni al raccolto...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2009, 14:15 
Io sono arrivato a contarne 200, poi mi sono messo a guardare Vojager.
Quanti ce ne stanno intutto?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]