25/11/2021, 09:29
25/11/2021, 09:44
TheApologist ha scritto:mik.300 ha scritto:
ma avete letto?
"auspico che i no vax possano tornare a far parte della società con tutti noi"..
apartheid di fatto !!
ma vi rendete conto della gravità del fatto??
A giudicare dal fatto che stanotte non ho chiuso occhio, mi rendo conto della gravità della cosa. Siamo nella m***a, discriminati, sub-umani, di serie B come i Palestinesi.
Da quanto ho letto, tocca fare il tampone pure per andare al supermercato o in farmacia! E uno che ha un'urgenza, per qualsiasi motivo, che fa?!
Draghi l'altro giorno ha incontrato Schwab in gran segreto, che ovviamente gli ha dato le direttive: VACCINARE VACCINARE VACCINARE! Costi quel che costi.
Per un attimo avevo pensato di cedere e farmi il sacro siero, perché continuare così oggettivamente sta diventando pesante... Il problema è che non ho nessuna voglia di morire per mano loro. Anche perché alla prima dose seguirà subito la seconda, poi il "booster", poi arriveranno la quarta, la quinta, la sesta... Finché non sopraggiungerà per forza di cose l'infarto liberatore o chissà quale altra patologia, ovviamente non correlata ad alcunché.
Tra poco ci consiglieranno pure di ricorrere all'eutanasia, se non vogliamo vaccinarci... LORO devono crogiolarsi nella loro nuova normalità e noi dobbiamo sacrificarci per il loro bene.
25/11/2021, 11:05
25/11/2021, 11:42
mik.300 ha scritto:
letto dove?
non mi risulta, anche eprchè come fai??
che io sappia trasporto locale, comunque con tutti i certificati falsi
voglio vedere come fanno a controllare..
anche col solito zingaro ecc che bazzica sui treni..
25/11/2021, 12:17
letto dove?
non mi risulta, anche eprchè come fai??
che io sappia trasporto locale, comunque con tutti i certificati falsi
voglio vedere come fanno a controllare..
anche col solito zingaro ecc che bazzica sui treni..
Guarda, non vorrei sbagliarmi, ma l'avevo letto sul sito dell'Ans(i)a.
Ora non riesco a trovare il link. O l'hanno corretto o non so... In sostanza c'era scritto che per le attività essenziali quali trasporti, supermercati e farmacie ci vuole il green pass base col tampone.
Ma uno come fa a prenotare un tampone se non può entrare in farmacia?!
Ho pure scaricato il testo del decreto, ma non ci ho capito una mazza.
25/11/2021, 13:03
ma avete letto?
"auspico che i no vax possano tornare a far parte della società con tutti noi"..
apartheid di fatto !!
ma vi rendete conto della gravità del fatto??
A giudicare dal fatto che stanotte non ho chiuso occhio, mi rendo conto della gravità della cosa. Siamo nella m***a, discriminati, sub-umani, di serie B come i Palestinesi.
Da quanto ho letto, tocca fare il tampone pure per andare al supermercato o in farmacia! E uno che ha un'urgenza, per qualsiasi motivo, che fa?!
Draghi l'altro giorno ha incontrato Schwab in gran segreto, che ovviamente gli ha dato le direttive: VACCINARE VACCINARE VACCINARE! Costi quel che costi.
Per un attimo avevo pensato di cedere e farmi il sacro siero, perché continuare così oggettivamente sta diventando pesante... Il problema è che non ho nessuna voglia di morire per mano loro. Anche perché alla prima dose seguirà subito la seconda, poi il "booster", poi arriveranno la quarta, la quinta, la sesta... Finché non sopraggiungerà per forza di cose l'infarto liberatore o chissà quale altra patologia, ovviamente non correlata ad alcunché.
Tra poco ci consiglieranno pure di ricorrere all'eutanasia, se non vogliamo vaccinarci... LORO devono crogiolarsi nella loro nuova normalità e noi dobbiamo sacrificarci per il loro bene.
25/11/2021, 18:50
25/11/2021, 19:06
25/11/2021, 19:09
25/11/2021, 19:20
25/11/2021, 21:49
I contagi stanno risalendo
Covid, Israele: rischio quinta ondata, si ipotizza una quarta dose di vaccino "Non è irragionevole pensare che avremo bisogno di un quarto vaccino" ha detto il ministro della Salute Horowitz, secondo cui il 9% dei casi diagnosticati ieri aveva ricevuto il booster
Covid, Israele ferma la quarta ondata grazie alla terza dose: i dati
26/11/2021, 02:41
Angel_ ha scritto:
- Il testo nascosto è attivato
- Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
26/11/2021, 11:11
26/11/2021, 17:00
mik.300 ha scritto:il cugino di un mio amico, 60 anni,
morte improvvisa..
infarto..
non ho osato chiedere ...
ma mi avete capito no??
26/11/2021, 17:10