11/12/2021, 16:48
11/12/2021, 19:17
greenwarrior ha scritto:Il metodo scientifico è basato SUL DUBBIO e sulla DOMANDA, sul confronto... Senza questo presupposto non c'è nè ricerca, nè teoria, solo cieca fede.
Ancora una volta, guardatevi attorno, vedete confronto? Vedete una soddisfazione del dubbio? una esaltazione della critica? Un confronto tra idee?
11/12/2021, 20:23
Perché dall'altra parte vedi ste cose??
Io vedo 2 fazioni distinte, punto.
Non vedo confronto, ne volontà di confronto, ognuno fissato con la propria idea e il proprio credo, da una parte e dall'altra.
Ormai è diventata solo ed esclusivamente una guerra per accaparrarsi "fedeli".
11/12/2021, 20:25
barionu ha scritto:------------
Brescia, farmaci letali ai pazienti Covid.
L’infermiere: “Mi sono rifiutato di uccidere”
sabato 11 Dicembre 2021 di Grande inganno.it
“La nottedel 18 marzo fui contattato dal medico di guardia che mi passò al telefono Mosca – ha detto Rigo –. Pur non essendo in turno voleva sapere chi stava male. Io stavo trattando un paziente con una polmonite importante che mal tollerava la maschera a ossigeno.
L’anestesista mi aveva suggerito per lui la morfina. Aveva poche possibilità di sopravvivere, dunque non era in programma l’intubazione. In quel periodo i posti erano limitatissimi, si doveva selezionare in base a età e patologie. A chi rimaneva escluso facevamo l’accompagnamento alla morte con la morfina.
Mosca però mi ordinò di fargli Valium, Serenase e due fiale di Midarine, la succinicolina. Io rimasi stupito. La succinicolina senza intubazione provoca soffocamento in pochi minuti.
Mi rifiutai, non volevo ammazzare le persone“. Rigo si confidò con la moglie e qualche collega, tra i quali si ingenerò uno scambio di Whatsapp e telefonate. Perché pare che in molti sapessero. “Per un periodo si ragionò di una denuncia di gruppo. Ma non se ne fece nulla. A farmi decidere furono i molti racconti e più episodi.
Il 21 una Oss mi riferì che Mosca aveva preso dal frigo quei farmaci per Bassi. Lei non vide nulla. Nicolosi lo trattai io: arrivò il 21 marzo con un’insufficienza respiratoria importante ma dopo l’ossigeno era migliorato. Morì all’improvviso. Lui aveva chiesto a una collega quei farmaci”.
Massimo Bonettini, un altro infermiere, contattò Rigo il 23 marzo dopo “un anomalo calo” dei medicinali da intubazione dal frigo: “Ma anche a te Mosca ha chiesto di fare succinicolina e propofol a chi sta morendo? -scrisse il 23 marzo su Whatsapp chiedendo di tenere il segreto – Lo sta chiedendo ad alcuni di noi, io non ci sto a uccidere per liberare posti letto”. Il giorno dopo la morte di Paletti scattò una foto a tre fiale vuote scovate tra i rifiuti di vetro, e la inviò a Rigo. “Ce le ha messe qualcuno, quelle fiale non avrebbero dovuto stare lì ma nel cestino taglienti – si è difeso l’imputato con dichiarazioni spontanee – E i cappucci allora dove sono?”.
Alla fine Bonettini, che ieri ha negato di aver ricevuto ordini diretti di somministrazioni letali (ma dalle intercettazioni sembrava il contrario) non denunciò. “Per paura”. “
Qui ci stanno prendendo tutti, ci hanno denunciato per qualcosa, e immagino di sapere perché” disse in una telefonata alla collega Silvia Fenocchio dopo la notizia dell’inchiesta, il cui audio è stato riprodotto .
“La succinilcolina?”. “Sì”. “Secondo te chi è che ha parlato?”. “Michele”.
(E’ COSI CHE RIEMPIVANO I CAMION DI BERGAMO? )
https://grandeinganno.it/2021/12/11/bre ... -uccidere/
---------------------------
da valutare ....molto inquietante ...
zio ot
PS
e questa fa ancora più paura ...
https://grandeinganno.it/2021/12/11/sem ... -del-2021/
11/12/2021, 20:33
11/12/2021, 20:43
mik.300 ha scritto:ma non mi sembra stiano proprio così le cose..
i no vax non vietano l'ingresso nei locali, ecc. ai vaccinati..
se uno si vuole vaccinare con quest'intruglio
non mi pare che i no vax con pressioni psicologiche e costrizioni sociali
lo facciano desistere..
11/12/2021, 20:44
12/12/2021, 00:07
12/12/2021, 09:10
12/12/2021, 10:33
No vax morto all'ospedale di Trento, il primario: “Abbiamo cercato di convincerlo a essere intubato, non c’è stato nulla da fare”
Inutili anche i tentativi della compagna. Il 50enne tedesco risiedeva sul Garda. Il dottor Penzo: “Se un paziente rifiuta il trattamento, noi dobbiamo rispettarlo”
12/12/2021, 10:34
12/12/2021, 12:00
12/12/2021, 12:13
greenwarrior ha scritto:Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo.
12/12/2021, 12:51
barionu ha scritto:No vax morto all'ospedale di Trento, il primario: “Abbiamo cercato di convincerlo a essere intubato, non c’è stato nulla da fare”
Inutili anche i tentativi della compagna. Il 50enne tedesco risiedeva sul Garda. Il dottor Penzo: “Se un paziente rifiuta il trattamento, noi dobbiamo rispettarlo”
NON CAPISCO, possibile che questo soggetto non avesse un contatto con un medico delle terapie domiciliari precoci ?????
zio ot
greenwarrior ha scritto:Si prevede che VLA2001 predisponga l’organismo a difendersi contro l’infezione da SARS-CoV-2, il virus responsabile di COVID-19. Il vaccino contiene il virus inattivato (ucciso) e non può provocare la malattia. VLA2001 contiene anche due “adiuvanti", sostanze che contribuiscono a rafforzare la risposta immunitaria al vaccino.
Una volta iniettato il vaccino, il sistema immunitario della persona vaccinata riconoscerà il virus inattivato come estraneo e risponderà producendo anticorpi. Qualora, in un momento successivo, la persona vaccinata dovesse entrare in contatto con il SARS-CoV-2, il suo sistema immunitario riconoscerà il virus e sarà pronto a difendere l’organismo.
Si ritorna a produrre il classico caro vecchio vaccino, così la pianteranno di catalogare tutti i non vaccinati come " No vax ". Io rimango della mia idea, ma se proprio sarò costretto a farmi bucare, meglio questo. Trovo assurdo implementare la campagna vaccinale odierna, includendo i ragazzini dai 5 anni in su, con vaccini sperimentali completamente diversi dai classici. Sarei curioso di sapere se i cervelloni di Big Pharma, si sono inoculati i sieri che hanno proposto o hanno inoculato gli stessi ai loro figli.
L’ ex vicepresidente di Pfizer Michael Yeadon, Chief Science Officer di America’s Frontline Doctors ( AFLDS ), ha detto: “Cià è senza precedenti e non sappiamo cosa stia succedendo. Idati empirici sono molto preoccupanti. nella maggior parte dei paesi oggi, sono state vaccinate alte frazioni della popolazione. Se lo studio svedese è una guida, dovremmo aspettarci di vedere questa erosione immunitaria esplodere. L’aspetto più preoccupante di quello studio è che i più bisognosi di protezione sono quelli in cui l’erosione immunitaria è più marcata: gli anziani, i maschi e quelli con altre patologie. Alcuni hanno utilizzato i risultati di questo studio per supportare l’uso diffuso dei cosiddetti colpi ‘booster’. Va detto: nessuno ha dati di sicurezza su un tale piano. Se l’erosione immunitaria si verifica dopo due dosi e solo pochi mesi, come possiamo escludere la possibilità che gli effetti di un “richiamo” non testato non si erodano più rapidamente e in misura maggiore? E quale sarebbe allora la risposta? Una quarta iniezione. Follia assoluta”