27/09/2009, 15:57
Hunapu ha scritto:fgb ha scritto:
Longwood Warren, Hampshire UK 26 giugno 1995
n'est pas?
No.
Però: fuochino.
Adesso che ci guardo ci assomiglia proprio molto...però questo è stato fatto nel 2001.
27/09/2009, 15:59
RobertoL ha scritto:
Ovvia giù!!
Ne propongo uno anch'io che nonostante tutto
dovrebbe essere piuttosto famoso
saluti
rob
27/09/2009, 16:02
RobertoL ha scritto:Il fatto è che moltissimi degli abitanti del posto NON conoscono questa cosa, e così ho voluto vedere quanti la conoscono.
Pare strano ... sembra che ci siano diverse abitazioni là intorno (sono abitazioni?).
Pazzesco!!
... e pare anche parecchio grande ... !
Dai, svelaci il mistero!! Dov'è?
rob
PS Preferisco vederci la figura come una civetta ma questo è irrilevante come tutte le interpretazioni soggettive.
27/09/2009, 16:32
fgb ha scritto:RobertoL ha scritto:
Ovvia giù!!
saluti
rob
Se lo dici tu.... non mi sembra di essemi mai imbattuto in questa figura, per la mia ignoranza potrebbe essere anche il campo di grano davanti casa dei miei genitori dove qualcuno ci si è sdraiato sopra.
Non c'è qualche immaggine di più larghe vedute?
La farfalla dovrebbe essere tutt'ora visibile su Google Maps.
Ho realizzato un'immagine con i riferimenti geografici che posterò moooolto più avanti.
A mo di soluzione.... magari poi Google aggiornerà con la "civetta"
30/09/2009, 18:28
RobertoL ha scritto:fgb ha scritto:RobertoL ha scritto:
Ovvia giù!!
saluti
rob
Se lo dici tu.... non mi sembra di essemi mai imbattuto in questa figura, per la mia ignoranza potrebbe essere anche il campo di grano davanti casa dei miei genitori dove qualcuno ci si è sdraiato sopra.
Non c'è qualche immaggine di più larghe vedute?
Altre immagini di questa "formazione" che diano una visione più ampia non ne esistono (almeno su web). Penso comunuqe che anche se vi fossero rappresenterebbero la stessa cosa che si vede dal basso ... una specie di singolo segno o se lo si preferisce "strisciata" ... esistono invece (indizio) molti "close up" relativi a questa formazione.
La farfalla dovrebbe essere tutt'ora visibile su Google Maps.
Ho realizzato un'immagine con i riferimenti geografici che posterò moooolto più avanti.
A mo di soluzione.... magari poi Google aggiornerà con la "civetta"
In attesa di Google ... buona caccia!
rob
30/09/2009, 20:29
30/09/2009, 21:32
ci sono andato vicino o non c'entra niente?
30/09/2009, 23:14
01/10/2009, 13:37
la pettinata è troppo ristretta
Uhm...quello è orzo vero?
Supercaxxole -> qualcosa che sia stato divulgato come anomalo.
Escludendo BLT (che a parte UK ed USA nel resto del mondo ha fatto ben poco) mi rimangono gli olandesi ed i tedeschi.
01/10/2009, 21:03
06/10/2009, 10:17
08/10/2009, 23:44
20/10/2009, 10:20
22/10/2009, 19:15
Hunapu ha scritto:
No, allora...forse non mi sono spiegato.
Quelli belli e perfetti sono fatti dalle energie, si vede subito che gli uomini non possono farli. Hanno dentro le anomalie e le mosche non ci entrano, perchè se entrano muoiono. Alcune persone se ci vanno dentro si sentono male, altre bene perchè funziona come la radioterapia.
22/10/2009, 20:26