Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 758, 759, 760, 761, 762, 763, 764 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 11:59 
TheApologist ha scritto:
Vero.

Ogni volta che sento mia madre al telefono mi fa:"hai visto quanti casi oggi? Maledetti novax che continuano ad andare in giro!"
"Mamma, guarda che i" novax" sono proprio quelli che non possono andare in giro già da settimane! E tecnicamente sarei un novaxx anch'io, quindi se evitassi di maledirmi mi faresti un favore!"

"ma no, non mi riferivo a te... "

Capito? MA DOVE C@ZZO VOGLIAMO ANDARE?!

Preciso che fino a qualche mese fa la pensava come me, poi è passata al "lato oscuro", e ciao...

Ribadisco: andrebbero fatti saltare tutti i ripetitori TV, il problema grosso sta nell'etere.


Esatto e appoggiano costantemente chi prende le decisioni.
È c'è gente che ancora crede nella "rivoluzione delle masse", capisco però che per tirare avanti bisogna vedere un filo di luce all'orizzonte sennò si suicidano.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:02 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga. [:305]


Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.
Questa falsa speranza della rivincita delle masse oppresse contro l'oppressore, è una favola che fa bene solo allo spirito, per tirare avanti ma che non succederà mai.

Può darsi, però vuoi dire che voi settentrionali rispetto ai siciliani siete più duri a capire e vi "inquadrate" facilmente?, daltronte ripensandoci il Fascismo è nato al Nord!. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:07 
bleffort ha scritto:
Può darsi, però vuoi dire che voi settentrionali rispetto ai siciliani siete più duri a capire e vi "inquadrate" facilmente?, daltronte ripensandoci il Fascismo è nato al Nord!. [:291]


Non ho intenzione di buttarla nella caciara solita Nord-Sud, forse non ti sei accorto che non è un problema nazionale ma mondiale.
Chi prende le decisioni non è il governucolo italiota, ma un gruppo ben superiore e internazionale.
Pensi davvero che 4 gatti con uno striscione per strada, fermino una cosa così grossa?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:12 
Robiwankenobi ha scritto:

Esatto e appoggiano costantemente chi prende le decisioni.
È c'è gente che ancora crede nella "rivoluzione delle masse", capisco però che per tirare avanti bisogna vedere un filo di luce all'orizzonte sennò si suicidano.


La rivoluzione delle masse è fuori discussione. Però ho notato che parecchi vax cominciano a vacillare perché si sentono, giustamente, presi per il culo da Draghi e dal suo circolo di leccaculo.

Quando gli arriverà la bolletta del metano da 1000 euro, saranno cotti al punto giusto, allora si potrà provare a sfruttare la loro incazzatura per provare a convincerli.

I talebani del vaxxino li ho già lasciati perdere da mó, ma con i dubbiosi bisogna insistere, più siamo e meglio è. Lasciamo perdere le Norimberghe,che ora come ora a processo ci siamo noi...


Ultima modifica di TheApologist il 02/01/2022, 12:13, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:12 
cari amici, intanto...

https://yuryna.rf.gd/2022/01/01/nanorou ... i-vaccini/

Immagine


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:15 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Può darsi, però vuoi dire che voi settentrionali rispetto ai siciliani siete più duri a capire e vi "inquadrate" facilmente?, daltronte ripensandoci il Fascismo è nato al Nord!. [:291]


Non ho intenzione di buttarla nella caciara solita Nord-Sud, forse non ti sei accorto che non è un problema nazionale ma mondiale.
Chi prende le decisioni non è il governucolo italiota, ma un gruppo ben superiore e internazionale.
Pensi davvero che 4 gatti con uno striscione per strada, fermino una cosa così grossa?

No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:18 
bleffort ha scritto:
No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.


Non guardo tv e non mi metto a fare paragoni tra i vax di su e di giù.
Se hai questa sensazione va bene, non la metto in discussione.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:19 
mauro ha scritto:

Sono microcip vero?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:21 
bleffort ha scritto:
No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.


Mh... E lui è uno dei tanti.
Comunque ha ragione robiwan, non c'entra niente la geografia, i contagiati dalla testadicazzaggine sono ben distribuiti lungo tutto lo stivale. Anzi, in buona parte del globo.


Allegati:
IMG_20220102_121711.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:21 
TheApologist ha scritto:
La rivoluzione delle masse è fuori discussione. Però ho notato che parecchi vax cominciano a vacillare perché si sentono, giustamente, presi per il culo da Draghi e dal suo circolo di leccaculo.

Quando gli arriverà la bolletta del metano da 1000 euro, saranno cotti al punto giusto, allora si potrà provare a sfruttare la loro incazzatura per provare a convincerli.

I talebani del vaxxino li ho già lasciati perdere da mó, ma con i dubbiosi bisogna insistere, più siamo e meglio è. Lasciamo perdere le Norimberghe,che ora come ora a processo ci siamo noi...


Ma sai, vacillare è una cosa, cadere un'altra.
Considera che come successo altre volte, chi vacilla, ci mettono un attimo a convincerlo e riportarlo dalla loro, basta qualche movimento fatto "ad hoc".
È bastato il green pass e il possibile green pass rafforzato per farne cadere a migliaia; pensa che altre decine di cose si possono inventare.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9367
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:22 
ma caro bleffort,

se parli di intervistati in tv è ovvio, per la propaganda ,ma sono intervistati in tv
anche quelli siciliani?

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:23 
mauro ha scritto:


Non mi stupirebbe fosse reale.
Ormai stanno usando la tecnologia anche per la cura dei tumori e per certe operazioni chirurgiche.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:24 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.


Non guardo tv e non mi metto a fare paragoni tra i vax di su e di giù.
Se hai questa sensazione va bene, non la metto in discussione.

Male! come fai a conoscere il nemico se non segui anche quello che dicono e "emanano" contro i novax?. [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:28 
mauro ha scritto:
ma caro bleffort,

se parli di intervistati in tv è ovvio, per la propaganda ,ma sono intervistati in tv
anche quelli siciliani?

ciao
mauro

Si anche, ma ho notato che il nostro carattere (parlo dei soli Siciliani) in confronto al carattere delle persone del nord è più resiliente se così si può dire. [:296]


Ultima modifica di bleffort il 02/01/2022, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/01/2022, 12:29 
bleffort ha scritto:
Male! come fai a conoscere il nemico se non segui anche quello che dicono e "emanano" contro i novax?. [:306]


Il nemico?
Il nemico non sono i vax, il nemico è altrove come ti dicevo.
E il nemico lo conosco studiandolo altrove, non dalla tv preimpostata.
I vax sono solo delle persone che hanno creduto nel sistema, non provo odio verso loro.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 758, 759, 760, 761, 762, 763, 764 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 06:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org