02/01/2022, 11:59
TheApologist ha scritto:Vero.
Ogni volta che sento mia madre al telefono mi fa:"hai visto quanti casi oggi? Maledetti novax che continuano ad andare in giro!"
"Mamma, guarda che i" novax" sono proprio quelli che non possono andare in giro già da settimane! E tecnicamente sarei un novaxx anch'io, quindi se evitassi di maledirmi mi faresti un favore!"
"ma no, non mi riferivo a te... "
Capito? MA DOVE C@ZZO VOGLIAMO ANDARE?!
Preciso che fino a qualche mese fa la pensava come me, poi è passata al "lato oscuro", e ciao...
Ribadisco: andrebbero fatti saltare tutti i ripetitori TV, il problema grosso sta nell'etere.
02/01/2022, 12:02
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Pure i Giornalisti dovranno essere portati nella futura Norimberga.
Non ci sarà nessuna Norimberga, perché le persone che hanno eseguito la "Norimberga originale", sono quelle che hanno organizzato tutto questo, insieme a chi la "Norimberga originale", l'ha subita.
Questa falsa speranza della rivincita delle masse oppresse contro l'oppressore, è una favola che fa bene solo allo spirito, per tirare avanti ma che non succederà mai.
02/01/2022, 12:07
bleffort ha scritto:Può darsi, però vuoi dire che voi settentrionali rispetto ai siciliani siete più duri a capire e vi "inquadrate" facilmente?, daltronte ripensandoci il Fascismo è nato al Nord!.
02/01/2022, 12:12
Robiwankenobi ha scritto:
Esatto e appoggiano costantemente chi prende le decisioni.
È c'è gente che ancora crede nella "rivoluzione delle masse", capisco però che per tirare avanti bisogna vedere un filo di luce all'orizzonte sennò si suicidano.
02/01/2022, 12:12
02/01/2022, 12:15
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Può darsi, però vuoi dire che voi settentrionali rispetto ai siciliani siete più duri a capire e vi "inquadrate" facilmente?, daltronte ripensandoci il Fascismo è nato al Nord!.
Non ho intenzione di buttarla nella caciara solita Nord-Sud, forse non ti sei accorto che non è un problema nazionale ma mondiale.
Chi prende le decisioni non è il governucolo italiota, ma un gruppo ben superiore e internazionale.
Pensi davvero che 4 gatti con uno striscione per strada, fermino una cosa così grossa?
02/01/2022, 12:18
bleffort ha scritto:No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.
02/01/2022, 12:19
mauro ha scritto:cari amici, intanto...
https://yuryna.rf.gd/2022/01/01/nanorou ... i-vaccini/
ciao
mauro
02/01/2022, 12:21
bleffort ha scritto:No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.
02/01/2022, 12:21
TheApologist ha scritto:La rivoluzione delle masse è fuori discussione. Però ho notato che parecchi vax cominciano a vacillare perché si sentono, giustamente, presi per il culo da Draghi e dal suo circolo di leccaculo.
Quando gli arriverà la bolletta del metano da 1000 euro, saranno cotti al punto giusto, allora si potrà provare a sfruttare la loro incazzatura per provare a convincerli.
I talebani del vaxxino li ho già lasciati perdere da mó, ma con i dubbiosi bisogna insistere, più siamo e meglio è. Lasciamo perdere le Norimberghe,che ora come ora a processo ci siamo noi...
02/01/2022, 12:22
02/01/2022, 12:23
mauro ha scritto:cari amici, intanto...
https://yuryna.rf.gd/2022/01/01/nanorou ... i-vaccini/
ciao
mauro
02/01/2022, 12:24
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:No io noto una cosa che i Vaccinati intervistati dalle TV da voi al nord, hanno una tale rabbia verso i NOvax che se potessero manderebbero al patibolo i non vaccinati, cosa che non vedo con questo atteggiamento e con questo vigore quì da noi.
Non guardo tv e non mi metto a fare paragoni tra i vax di su e di giù.
Se hai questa sensazione va bene, non la metto in discussione.
02/01/2022, 12:28
mauro ha scritto:ma caro bleffort,
se parli di intervistati in tv è ovvio, per la propaganda ,ma sono intervistati in tv
anche quelli siciliani?
ciao
mauro
02/01/2022, 12:29
bleffort ha scritto:Male! come fai a conoscere il nemico se non segui anche quello che dicono e "emanano" contro i novax?.