06/01/2022, 14:09
TheApologist ha scritto:Quella è una "rivoluzione colorata", la stessa cosa che è successa in Ucraina. Guarda con chi confina il Kazakistan e ti farai un'idea. Il Covid o il vaxino non c'entrano una mazza...
TheApologist ha scritto:Comunque, a sentir te viene voglia di ammazzarsi...
06/01/2022, 14:11
MaxpoweR ha scritto:P.s: Il ministro Costa mente sapendo di Mentire. Attualmente tutti i casi accertati dal giudice di correlazione vaccinale nella morte sono stati archiviati in sede penale a causa dei relativi scudi, quindi niente causa penale. La causa civile è bloccata perchè firmando il consenso informato di fatto è come se ci si sottoponesse volontariamente e l'istituto superiore di sanità ha già risposto che l'indennizzo te lo da COL cavolo visto che il vaccino non è obbligatorio. Trovate le sentenze in rete o sui siti dei vari avvocati che ne parlano quotidianamente.
06/01/2022, 14:12
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:parli ad un ex capocarro della brigata ariete..
ho maneggiato mg, mitra, bombe e cannoni da 105mm..
fai poco lo spiritoso..
Ahahahah devi davvero smettere di vedere film, sei meno credibile di me....
Non sei adulto per questi racconti da cazzaro adolescente??mik.300 ha scritto:ma tu quando prenoti il vaccino?
vaccinati così stai tranquillo..
facci sapere eh..
soprattutto vogliamo la prova dell'avvenuta inoculazione!
Come ti ho già scritto in precedenza, sarai il primo a saperlo!!!
06/01/2022, 14:15
MaxpoweR ha scritto:P.s: Il ministro Costa mente sapendo di Mentire. Attualmente tutti i casi accertati dal giudice di correlazione vaccinale nella morte sono stati archiviati in sede penale a causa dei relativi scudi, quindi niente causa penale. La causa civile è bloccata perchè firmando il consenso informato di fatto è come se ci si sottoponesse volontariamente e l'istituto superiore di sanità ha già risposto che l'indennizzo te lo da COL cavolo visto che il vaccino non è obbligatorio. Trovate le sentenze in rete o sui siti dei vari avvocati che ne parlano quotidianamente.
06/01/2022, 14:15
mik.300 ha scritto:ma io penso che c stai pigliando tutti per il kulo..
sei minimo alla seconda dose se non alla terza..
06/01/2022, 14:17
mik.300 ha scritto:bravo!
se vuoi ti accompagno, ma almeno 5 - 6 dosi neh!!
dal tenore delle risposte comincio a credere che l'adolescente sei tu..
06/01/2022, 14:18
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io penso che c stai pigliando tutti per il kulo..
sei minimo alla seconda dose se non alla terza..
Non avrei assolutamente nessun tipo di vergogna a farti vedere un vaccino effettuato.
Io sono come tutti quelli che attendono una stretta della propria situazione e per fortuna 50 anni sono ancora lontani..... Non sono tra i pochi fortunati che possono anche fottersene che tanto non devono guadagnarsi da vivere.
Se vuoi photoshoppo una falsa inoculazione, tanto non ci vuole molto ad aggirarti con roba fake, te ne cibi volentieri tutti i giorni.
06/01/2022, 14:20
mik.300 ha scritto:quando ti inoculi, facci sapere, ma almeno 3-4 dosi mi raccomando!
06/01/2022, 14:21
Robiwankenobi ha scritto:Ogni tanto rinsavisci e la pensi identica a me, ossia che non c'è via di scampo, altre volte invece ti fai buttare fumo negli occhi dai cazzari pseudo rivoluzionari della domenica.
È meglio essere realisti che con i sogni non si va da nessuna parte, lo sai bene.
06/01/2022, 14:23
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Ogni tanto rinsavisci e la pensi identica a me, ossia che non c'è via di scampo, altre volte invece ti fai buttare fumo negli occhi dai cazzari pseudo rivoluzionari della domenica.
È meglio essere realisti che con i sogni non si va da nessuna parte, lo sai bene.
Infatti io sono realista. Farsi il vax dopo che si conosce il contenuto di quella porcheria equivale a sventolare bandiera bianca. Se uno si arrende, non ha via di scampo per forza di cose! Hai voglia a "conservare il posto di lavoro" se poi crepi qualche mese/anno dopo. O se tu va male, subito con un bel infartino.
Io non ho neanche il porto d'armi, per cui non parlo a vanvera di rivoluzzzzioni e norimberghe. Ma andare per vie legali si può, eccome.
Invece di venire qua a sbeffeggiare e a rompere il c@zzo di continuo, dicendo che siamo tutti dei rincoglioniti cagasotto, nonché privilegiati, ricchi, borghesi, e chi più ne ha più ne metta, dacci la tua soluzione! QUAL È?!
06/01/2022, 14:49
TheApologist ha scritto:Invece di venire qua a sbeffeggiare e a rompere il c@zzo di continuo, dicendo che siamo tutti dei rincoglioniti cagasotto, nonché privilegiati, ricchi, borghesi, e chi più ne ha più ne metta, dacci la tua soluzione! QUAL È?!
06/01/2022, 14:55
TheApologist ha scritto:Infatti io sono realista. Farsi il vax dopo che si conosce il contenuto di quella porcheria equivale a sventolare bandiera bianca. Se uno si arrende, non ha via di scampo per forza di cose! Hai voglia a "conservare il posto di lavoro" se poi crepi qualche mese/anno dopo. O se tu va male, subito con un bel infartino.
06/01/2022, 14:56
06/01/2022, 15:06
MaxpoweR ha scritto:
Resistere. Immobili. Saldi. Decisi. Impermeabili.
06/01/2022, 15:18
Robiwankenobi ha scritto:Non sei realista nel momento in cui (tu ipotetico) vieni messo davanti al fatto compiuto:
Ti inoculi e lavori, non ti inoculi e stai a casa senza stipendio e dichiari che "io non lo farò mai piuttosto non lavoro e vado per vie legali", cosi oltre a non prendere lo stipendio spendi anche soldi per avvocati etc. che magari non riprenderai mai!
Voi pensate davvero che la stragrande maggioranza della gente possa permettersi di non lavorare e fare cause?? Questo è realismo? No.
Il realismo è che davanti all'ipotesi di non potere più dare da mangiare ai figli, non pagare più le bollette o il mutuo, uno corre con le lacrime agli occhi consapevole dell'enorme rischio, a vaccinarsi, questo è realismo.