Robiwankenobi ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:
tra le cure domiciliari si fanno ANCHE i monoclonali! che sono stati approvati da qualche mese anche come terapia ALTERNATIVA -perche risolutoria- negli ospedali...
sono sveglio...
Non è stato curato a casa ma in ospedale con i monoclonali, basta leggere, ripeto sveglia:
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca ... 202k.shtml I monoclonali NON fanno parte delle
cure domiciliari alternative, punto.
I complotti lasciali per altre cose, tipo i necrologi giornalieri dove butti dentro morti di ogni genere,
sciacallo marchigiano
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
sciacallo UN CAXXO! portare alla luce VERITA' nascoste e CELEBRARE il passaggio di quelli che un giorno saranno scritti sui libri di storia come MARTIRI di una "scienza imperfetta" & di una "ragion di stato" di un'epoca di transizione dove "l'Uomo" -il singolo unicum- soccombe alla stesse per "il bene" RELATIVO & TEORICO del sistema politico del momento supportato dai "numeri statistici" PIEGATI alle stesse "ragioni" precitate NON è sciacallaggio!..FATTI LE ANALISI DEL SANGUE invece dei tamponi! può darsi che ce ne trovi QUALCHE traccia OLTRE quella etilica...
il prof Galli NON è stato ricoverato ma curato a domicilio
"Il 3 sera - racconta - ho iniziato ad avere un forte raffreddore e molto mal di gola, la notte tra il 3 e il 4 ho avuto febbre alta con brividi scuotenti, la mattina del 4 avevo 38 di febbre, disturbi intestinali, ero a pezzi, per fortuna però con una saturazione d’ossigeno sempre rassicurante. Una bella batosta. Tenga presente che il 2 ero risultato negativo al tampone rapido e il 4 invece positivo, sempre al rapido. Poi mi hanno rifatto il test,
anche molecolare, in ospedale e nel frattempo il laboratorio di ricerca che ho diretto fino a un mese fa ha stabilito che si trattava di variante Omicron"."
con i monoclonali che gli sono stati fatti dalle SUE infermiere dell'ospedale...dalle
SUE dichiarazioni NON è stato ricoveratoe NON ha avuto "cure domiciliari
alternative", logicamente, essendo
ora, oggi, "i monoclonali" sintetici, APPROVATI dal sistema sanitario italiano...
...e sono LARGAMENTE tesorizzati sui VACCINATI che NON rispondono più agli stessi
sieri genici in quanto il loro sistema immunitario
E' COMPROMESSO dagli stessi "frammenti di mRna di Covid19" ivi presenti e che sono ATTIVI all'interno di ogni corpo umano ospitante CREANDO NUOVI VIRUS E RETROVIRUS, che poi vengono RITRASMESSI inevitabilmente per contatto alla restante popolazione...
@...
TUTTO PREVISTO GIA' NELLA TABELLA PROGRAMMATICA DI DIFFUSIONE DELLA MALATTIA E VARIANTI C19 CHE GLI SCIENZIATI CINESI CREATORI AVEVANO [b]GIA' PREDISPOSTO PRIMA DELLA "FUGA" DEL 2019, CASUALE O VOLUTA NON DIFFERISCE! PRIMA CREAZIONE REGISTRATA CON "copyright" NEI LABORATORI USA (Sars 2015) GIA NEL 2015, E POI PERFEZIONATO COME C19 NEL
LAB5 DI WUHAN...ORA SIAMO GIA' ENTRATI NELLA
FASE DELLA TOTALE PERDITA DI CONTROLLO DEI RELATIVI VIRUS & RETROVIRUS AUTOCREATI NEI NOSTRI CORPI E COME DISSE L'ALIENO DI PREDATOR..."SON0 CAZXI AMICO!"[/b]
bravo Bleff
![Infantile [:295]](./images/smilies/UF/infantile.gif)