Guarda dammi del pazzo visionario ma io credo che a volte dietro ad alcuni film di fantascienza si possano nascondere possibili verità,per farti un esempio l'ultimo progetto del giappone,quello di mandare robot "bipedi" sulla Luna entro il 2020,ecco ho provato ad immaginare lo sviluppo di questo progetto tra una ciquantina d'anni e ne uscita una frase:"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi in fiamme al largo dei bastioni di Orione, raggi b balenare nel buio presso le porte di Tannoide, e tutti questi momenti andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia... è tempo di morire."
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Poi magari tra circa 200-300 anni(se esistiamo ancora
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)veniamo a conoscienza di una misteriosa e potente fonte di energia controllabile attraverso lunghe pratiche di meditazione ed allenamento del corpo...ed ecco svelato il mistero dei jedi.
Si fa per ridere però l'universo nasconde tante di quelle cose che non si sa mai
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Per quanto riguarda Marte,l'ipotesi mostrata nel film mission to mars non lo mai esclusa.
Edit:scusami ho dimenticato di citare Star Trek e la velocità di curvatura,ipotesi sulla quale qualcuno vi ha fatto qualche seria riflessione.