21/01/2022, 16:09
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:francamente mi sembra un ragionamento assurdo..
stiamo parlando di un virus, non di un robot miniaturizzato..
Come ho scritto, potrebbe essere anche fantascienza, ma forse no.
Basta inserire al suo interno, l'informazione di chi colpire e il gioco è fatto, non c'è bisogno che siano robot miniaturizzati.
Certo questo funziona per l'ipotesi di virus creato in laboratorio, che per me è l'ipotesi unica.
21/01/2022, 16:36
mik.300 ha scritto:
Ma sei serio?
21/01/2022, 16:53
La tesi è stata proposta da un team di ricercatori affiliati all'Oregon State University, il cui studio è stato pubblicato sul “Journal of Natural Products”. Secondo gli studiosi, l'acido cannabigerolico (Cbga) e l'acido cannabidiolico (Cbda), avrebbero la capacità di legarsi alla proteina Spike del nuovo coronavirus e, così facendo, anche quella di impedire al virus di penetrare nelle cellule e causare infezioni
Due acidi cannabinoidi che si trovano comunemente nelle varietà di cannabis, ovvero l'acido cannabigerolico (Cbga) e l'acido cannabidiolico (Cbda), avrebbero la apacità di legarsi alla proteina Spike del nuovo coronavirus e, così facendo, anche quella di impedire al virus di penetrare nelle cellule e causare infezioni. E’ la tesi proposta da un team di ricercatori affiliati all'Oregon State University, il cui studio è stato pubblicato sul “Journal of Natural Products”.
Le potenzialità dei composti Richard Van Breemen,
tra i firmatari dello studio, ha spiegato che questi cannabinoidi “biodisponibili per via orale e con una lunga storia di uso umano sicuro, isolati o in estratti di canapa, hanno il potenziale per prevenire e curare l'infezione da Sars-Cov-2”. Si tratta di acidi “abbondanti nella canapa e in molti estratti di canapa", ha dichiarato lo studioso, precisando che “non sono sostanze controllate come il Thc, l'ingrediente psicoattivo della marijuana” e che “hanno un buon profilo di sicurezza negli esseri umani”. Secondo lo stesso Van Breemen, tra l’altro, sia il Cbda sia il Cbga sarebbero riusciti a frenare l'azione delle varianti emergenti del virus che causa il Covid-19. “La nostra ricerca ha mostrato che i composti di canapa erano ugualmente efficaci contro le varianti di Sars-Cov-2, incluse la variante B.1.1.7, che è stata rilevata per la prima volta nel Regno Unito e la variante B.1.351, rilevata per la prima volta in Sudafrica”, ha commentato ancora.
Il meccanismo di prevenzione dell’infezione
“Qualsiasi parte del ciclo di infezione e replicazione è un potenziale obiettivo per l'intervento antivirale e la connessione del dominio di legame del recettore della proteina spike al recettore della superficie cellulare umana Ace2 è un passaggio critico in quel ciclo”, ha argomentato ancora van Breemen, a margine dello studio. Questo significa, ha riferito, che “gli inibitori dell'ingresso delle cellule, come gli acidi della canapa, potrebbero essere usati per prevenire l'infezione da Sars-Cov-2 e anche per ridurre le infezioni impedendo alle particelle di virus di infettare le cellule umane”. Come? Legandosi alle proteine Spike in modo che le stesse “non possano legarsi all'enzima ACE2, che è abbondante sulla membrana esterna delle cellule endoteliali nei polmoni e in altri organi”. Per gli studiosi impegnati in questo lavoro di ricerca, tra l’altro, sebbene servano ulteriori approfondimenti, questo studio dimostrerebbe che i cannabinoidi potrebbero essere trasformati in farmaci per prevenire o curare il Covid-19.
21/01/2022, 19:26
21/01/2022, 21:11
21/01/2022, 23:11
mik.300 ha scritto:Ma ti leggi???
Le cellule umane quelle sono..
Informazione di chi colpire cosa?
Ma sei serio?
21/01/2022, 23:13
catwalk ha scritto:Purtroppo si ...è il suo (sporco) lavoro :
Scoraggiare,
impaurire,
intimidire etc.
in poche parole ...portare Negatività.![]()
Attenzione! Il fatto che lo faccia "consapevolmente"
o meno risulta assolutamente irrilevante.
Tale è.![]()
21/01/2022, 23:22
MaxpoweR ha scritto:I nano bot o robot atomici/molecolari esistono già, lo stesso vaccino mRNA è una sua prima versione perchè di fatto è un VEICOLO che trasporta all'interno dei una specifica componente della cellula, il ribosoma (che quindi deve riconoscere), una informazione (il codice RNA col quale il ribosoma poi produce la proteina spike), che il suddetto componente poi utilizzerà per fare ciò che deve.
Ma lo stesso COLAO ne parla apertamente in alcune conferenze facilmente trovabili su youtube
22/01/2022, 00:53
22/01/2022, 01:28
22/01/2022, 02:06
MaxpoweR ha scritto:Tenete a mente questa parola: FURINA; presto ne sentiremo parlare molto.
22/01/2022, 09:39
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Ma ti leggi???
Le cellule umane quelle sono..
Informazione di chi colpire cosa?
Ma sei serio?
Ha risposto max, leggi e apprendi.
22/01/2022, 09:41
bleffort ha scritto:OGGI 21 GENNAIO NUOVO D.P.C.M. EMANATO DA DRAGHI.
I NOSTRI DITTATORI SONO RITORNATI INDIETRO DALLE DECISIONI PRESE QUALCHE GIORNO FA CHE SPIEGAVA CHE PER PRENDERE LE PENSIONI BASTAVA SOLO IL GREENPASS BASE CON IL SOLO TAMPONE NEGATICO.
CHI NON SI VACCINA VOGLIONO CHE ARRIVINO ALLA DISPERAZIONE E MORIRE DI FAME!
INOLTRE UN PENSIONATO NON POTENDO PRELEVARE PENSIONE NON SI PUO' PAGARE NESSUNA TASSA O BOLLETTE OLTRE AD ALTRE COSE IMPELLENTI.
PERSONALMENTE HO FATTO TANTI TAMPONI RISULTATI TUTTI NEGATIVI, ANCHE PER IL FATTO CHE FIN D'ALL'INIZIO DELLA PANDEMIA HO OSSERVATO ALLA LETTERA LE DISPOSIZIONI DEL DISTANZIAMENTO,DELLE MASCHERINA,DI IGIENIZZARMI LE MANI E LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO IO E MIA MOGLIE LO TRASCORRIAMO NELLA NOSTRA PICCOLA CASETTA IN CAMPAGNA.
LE MIE PATOLOGIE LI CONOSCO SOLO IO (SOLO UNA DI QUESTE E' UN TUMORE ALLA PELLE CON LINFOCITI T ) COSI' NON HO PIU' FIDUCIA NELLA SANITA' ITALIANA, TUTTI CORROTTI CHE CURANO BENE CHI HA SOLDI O CHI E' MOLTO INFLUENTE.
HO FATTO LA SPOLA PER PIU' DI 10 ANNI NEL POLICLINICO DEL MIO CAPOLUOGO DI REGIONE PER DELLE GRAVI PATOLOGIE MA NESSUNA DI QUESTE SONO STATI CAPACI DI CURARMI E NON VOGLIO PIU CHE NESSUN MEDICO MI IMPONE UN FARMACO SPECIE SE E' UN VACCINO (CHE VACCINO NON E') CHE REPUTO SAREBBE LA MIA FINE.
DA ALLORA (DAL 2010) NON PRENDO PIU NESSUN FARMACO E HO NOTATO CHE IL MIO SISTEMA IMMUNITARIO SENZA BISOGNO DI ALCUN FARMACO COMBATTE LA MIA PATOLOGIA E MI FA STAR BENE.
SALUTO QUESTI SIGNORI PROTETTORI DELLE MINORANZE PERO' CHE NON SIANO ITALIANI E CHE RIFLETTANO SULLE LORO DECISIONI PER IL LORO FUTURO, IN QUANDO PER OGNI AZIONE MALVAGIA VI SARA' PER LORO UNA REAZIONE MALVAGIA
BLEFFORT
22/01/2022, 10:32
mik.300 ha scritto:Max ha fatto un discorso in generale sull'esistenza di bano bot, nanotecnologie,
Vaccini magnetici, ecc.
Cosa che è pacifica.
Non sul fatto che suddetti nano bot
Distinguono chi ha preso il siero e chi no..
Sono due cose diverse.
Non ciurlare nella mer.da..
22/01/2022, 10:41
Robiwankenobi ha scritto:
Vogliono eliminare le sacche di dissidenti e in un modo o nell'altro cercheranno di farlo, non pensare che si arrendano, non essere ingenuo.
Esci da sta fissa che io sia il pagato dal cicap e inizia a ragionare sul fatto che si tratta di una guerra che l'elite non ha intenzione di perdere!