14/02/2022, 13:00
Wolframio ha scritto: un UFO rosso con ala di Lapros che vola con un suono tintinnante. Luogo-vicino a Hazaribagh, https://t.co/AVCZdOnN8T
[/b]
14/02/2022, 15:32
Wolframio ha scritto:Se vuoi lavorare sul video "originale", clicca qui:
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Ah me lascia ancora perplesso..... non mi da proprio l'idea di un corpo di donna, neanche se fosse anoressica.
Esatto! Fa impressione... Poi è troppo "pallida" per essere di quelle parti, sembra quasi un manichino.
14/02/2022, 15:34
14/02/2022, 16:06
TheApologist ha scritto:Wolframio ha scritto: un UFO rosso con ala di Lapros che vola con un suono tintinnante. Luogo-vicino a Hazaribagh, https://t.co/AVCZdOnN8T
[/b]
A me sembra palesemente il riflesso del fanale posteriore della moto.
Mi chiedo perché i tizi abbiano distolto l'inquadratura proprio quando la "donna" si gira.
A me comunque NON pare proprio un "essere umano"...
Robiwankenobi ha scritto:Purtroppo nella stragrande maggioranza di queste cose è impossibile reperire la clip originale............
14/02/2022, 20:52
FABIOSKY63 ha scritto:
ma NON basta...si possono contestualizzare altre "spiegazioni " per le inquadrature così come per la postura della "donna" che in alcuni frames -non ve ne siete accorti?- appare RIVOLTA verso le luci delle moto MENTRE cammina con i piedi e la parte del sotto busto RIVOLTI verso la precedente direzione di marcia...
![]()
![]()
15/02/2022, 03:54
FABIOSKY63 ha scritto:se ti riferisci a questo "ufo" rosso che transita in questi momenti del clip RISULTA speculare alle luci posteriori, anche nel movimento...bravo, vedo che ne comprendi...
15/02/2022, 13:20
15/02/2022, 17:13
catwalk ha scritto:Toh! Una SCATTIATA! per strada.....nuda!![]()
Scattiato/Scattiata
nel dialetto siciliano significa 'pazzo/pazza',
più precisamente una persona che ha perso il lume della ragione e
sarebbe capace di compiere qualsiasi azione
![]()
15/02/2022, 18:17
15/02/2022, 18:28
TheApologist ha scritto:catwalk ha scritto:Toh! Una SCATTIATA! per strada.....nuda!![]()
Scattiato/Scattiata
nel dialetto siciliano significa 'pazzo/pazza',
più precisamente una persona che ha perso il lume della ragione e
sarebbe capace di compiere qualsiasi azione
![]()
O_O
Pure roteare le caviglie?!
Secondo me NON è un fake... E in genere sono parecchio scettico riguardo a video esotici di presunti alieni, che praticamente sono sempre fuffa.
Ma hai visto che magra che sarebbe se fosse una persona?
Praticamente un foglio di carta
15/02/2022, 19:32
15/02/2022, 22:42
FABIOSKY63 ha scritto:ma NON basta...si possono contestualizzare altre "spiegazioni " per le inquadrature così come per la postura della "donna" che in alcuni frames -non ve ne siete accorti?- appare RIVOLTA verso le luci delle moto MENTRE cammina con i piedi e la parte del sotto busto RIVOLTI verso la precedente direzione di marcia...
![]()
![]()
ATTEGGIAMENTO DEL TUTTO SCOMPOSTO ED IMPOSSIBILE PER UN CORPO UMANO...il che ESCLUDEREBBE "la donna" MA NON LE ALTRE 2(due) MIE IPOTESI SUCCITATE, confermandole al momento...![]()
![]()
16/02/2022, 04:04
Wolframio ha scritto:Veramente ho guardato e riguardato il video completo fogramma per fotogramma, ma non ho visto il busto al contrario dei piedi.
Poi una ragazza pelle ed ossa, quasi uno scheletro, la incontro quasi ogni giorno.
Altro particolare dell'aliena, mi sembra indossi una tuta tipo calzamaglia con le maniche lunghe dove alla parte eccedente e penzolante sono attaccate delle finte mani.
Non meno importante è che un motociclista puo filmare tutto il tragitto che vuole e riprendere tutti gli alieni che incontra, ma qui mi sembra una cosa preparata.
Porcamiseria hanno filmato un lungo tragitto al buio, un motoclista che precede punta verso l'aliena per illuminarla, la schiva e prosegue la sua corsa.
Poi arrivano gli altri e quello che filma con il cell passa da una inquadratura all'altra, vedi moto del compagno.
In un caso reale io non avrei perso nemmeno per un istante l'inquadratura dell'aliena o presunta che sia.
Poi cosa è accaduto? batteria scarica per interrompere un avvistamento imperdibile?.
Oppure se la sono data a gambe per paura?
16/02/2022, 05:45
16/02/2022, 07:12