21/02/2022, 22:51
bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:I Russi non hanno detto che vogliono annettersi Donbass, vogliono solamente riconoscerlo come regione autonoma.
IL Kossovo per come saprai è stato sottratto ad una nazione che ne faceva parte per metterci le Grinfie della NATO, ma non cambia nulla, in una Regione dove vi sia una stragrande maggioranza Etnica facendo un plebiscito popolare e vingono, possono avere l'autonomia che vogliono. Sono stati gli Occidentali per primi a predicare ad attuare queste "Leggi",però sono validi se è nel loro interesse se lo fanno gli altri NO.
21/02/2022, 23:25
Robiwankenobi ha scritto:Jugoslavia.
21/02/2022, 23:25
21/02/2022, 23:35
FABIOSKY63 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Jugoslavia.
non esiste più da 40 anni...e il Doonbass è stato RICONOSCIUTO oggi dalla CSI, parole di Putin in diretta mondiale, come Repubblica indipendente...![]()
![]()
ora le chiacchiere stanno a 0...zero! soldatino vuole annettere quelle provincie a base russa di popolazione CHE SONO D'ACCORDO! si vuol fare la guerra che la popolazione è DACCORDO?!?...![]()
la Nato NON può INTERVENIRE dove NON ha competenza...l'Ucraina NON è in Europa e NON è nella Nato e gli USA sono dall'altra parte del mare E NON HANNO ALCUN DIRITTO SUI CONFINI DELLA RUSSIA...![]()
ERGO...Bidet, Nato, e Ue, stiano calmini e VALUTINO CON PRAGMATICITA' REALE ciò che DEVONO e sopratutto NON devono, PERCHE' NON GLI COMPETE! fare in Ucraina...![]()
![]()
21/02/2022, 23:37
21/02/2022, 23:43
TheApologist ha scritto:Hai detto tutto senza troppi panegirici.
Ho visto dei video (che non trovo sul tubo) della reazione dei "separatisti" alla notizia del riconoscimento: caroselli di auto, bandiere, fuochi d'artificio.
Per loro è come se la guerra che va avanti dal 2014 sia finita. Ma ho la sensazione che ne dovrà passare ancora di ********** sotto i ponti...
E speriamo che gli ukraini non abbiano ancora qualche ferrovecchio sovietico nucleare nascosto in qualche magazzino, altrimenti...
21/02/2022, 23:46
21/02/2022, 23:55
TheApologist ha scritto:Si, ma pure agli stessi ucraini non frega niente, altrimenti non bombarderebbero se stessi!
A parte che l'elite del Paese di ucraino ormai ha poco... Ma come sarebbe andata a finire se la Russia fosse stata ferma a guardare? Pulizia etnica e fosse comuni, come a Srebrenica... AL CUBO!
Quindi secondo te non andava fatto niente?
21/02/2022, 23:57
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Si, ma pure agli stessi ucraini non frega niente, altrimenti non bombarderebbero se stessi!
A parte che l'elite del Paese di ucraino ormai ha poco... Ma come sarebbe andata a finire se la Russia fosse stata ferma a guardare? Pulizia etnica e fosse comuni, come a Srebrenica... AL CUBO!
Quindi secondo te non andava fatto niente?
Sicuramente non è annettendo una parte di un altro paese che risolvono le cose, anzi dichiarare di appoggiare l'indipendenza di una regione di un altro stato e portarla poi a casa propria è una dichiarazione di guerra senza se e senza ma.
Il Donbass è Ucraina e loro sanno benissimo che l'Ucraina non starà a guardare mentre viene depredata.
Come abbiamo sempre ripetuto agli Americani che si dovevano fare i pistolini loro quando sono andati a esportare "democrazia" in giro per il mondo, la stessa cosa dobbiamo dire ai Russi,pistolini degli Ucraini e degli indipendentisti, se la risolvano loro.
Sappiamo benissimo che sia per gli Americani all'epoca che per i Russi oggi, le mire non sono quelle di difendere la popolazione, quindi sarà guerra e vedremo fino a dove arriverà.
Sarà come in ex Jugoslavia, solo che sto giro la Nato sarà contro la Russia e non contro i Serbi
22/02/2022, 00:04
22/02/2022, 00:11
TheApologist ha scritto:Beh, diciamo che per correttezza si sono "disconnessi" da soli!
E Putin ha raccolto i cocci.
L'Ucraina non esiste più, è uno Stato fantoccio e fallito che vu fà l'occidentale solo per campare con il "reddito di cittadinanza UE" e le caramelle Nato. Gli americani non hanno dovuto faticare molto per tirarli da questa parte.
Adesso diventeranno un nuovo Vietnam, pistolini loro.
22/02/2022, 00:35
Robiwankenobi ha scritto:interesse di risorse
Robiwankenobi ha scritto:non è annettendo
22/02/2022, 00:36
Robiwankenobi ha scritto:finiremo davvero in una crisi di proporzioni epiche che forse non si vedeva dalla seconda guerra.
22/02/2022, 01:02
TheApologist ha scritto:Ti posso dire per certo (tramite un conoscente), che soldati italiani sono partiti stasera...
Per il resto, ormai è assodato che a breve, senza gas, andremo in default, Draghi si dimetterà e verremo commissariati. In caso di sanzioni la Russia può vendere di tutto a Cina e India, noi senza energia non produciamo più niente, le aziende falliscono e andiamo a putt@ne in un mese!
Tra pandemia, green pass, vaccini e Ucraina, ci sono riusciti finalmente, ci hanno ammazzati.
22/02/2022, 05:06
Robiwankenobi ha scritto:Ormai che non dormo una notte tutta tirata, sarà dal 2019....