I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale

27/02/2022, 14:49

https://francais.rt.com/international/9 ... 14-et-2021
Allegati
IMG_20220227_144808.jpg

27/02/2022, 14:55

TheApologist ha scritto:Bielorussia, "Terza Guerra Mondiale", ci siamo. "Pronte le armi nucleari"

Guerra, Bielorussia: "La sanzioni alla Russia spingono verso la Terza Guerra Mondiale"

Le sanzioni contro la Russia sono "peggio di una guerra. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale": lo ha detto oggi il presidente bielorusso Alexander Lukashenko, secondo quanto riporta la Tass. "In una situazione come questa dovremmo essere consapevoli che ci sono tali sanzioni. Si parla tanto di settore bancario, gas, petrolio, Swift. E' peggio della guerra. La Russia viene spinta verso una terza guerra mondiale. Dovremmo essere molto riservati e stare alla larga da essa. Perche' la guerra nucleare e' la fine di tutto".
https://www.affaritaliani.it/politica/t ... 82676.html

Ma naturalmente i residui cinerei di qualcuno che gode nel vedere i russi messi all'angolo potranno aggregarsi ed esultare perché il democratico occidente avrà finalmente "vinto" [:o)]

Basta che si ritiri e torni a casina e finisce tutto [;)]

27/02/2022, 15:23

i nazi stanno andando in Bielorussia a trattare la resa.

27/02/2022, 15:31

Ci siamo.
Allegati
IMG_20220227_152943.jpg

27/02/2022, 16:39

TheApologist ha scritto:Ci siamo.

Forse il Vaccino ha azzerato le menti degli Occidentali,sarà stato questo l'effetto per volerlo imporre a tutti i costi.? [:291]

Si dimentica che oltre agli Occidentali la Russia ha migliaia di bombe atomiche e ognuna di queste ha un ben preciso targhet: facendo un esempio se in Italia vi sono 10 grandi città,vi saranno 10 bombe atomiche,una per ognuna di queste città.
Poi dalle norizie che ci arrivano, la Germania ha investito il 2% del suo Pil per armarsi per contrastare la Russia, con il quasi sicuro rischio di voler riprendere il "filo" interrotto con la sua sconfitta subita nell'ultima guerra mondiale.
LA STORIA SI RIPETERA',MA A DIFFERENZA DEL PASSATO I POCHISSIMI ESSERI UMANI CHE RIMANESSERO VIVI,LA STORIA LA RISCRIVEREBBERO CON UNA PUNTA DI SELCE SU UN PIANO DI PIETRA. [:305] [:305]

27/02/2022, 16:48

bleffort ha scritto:Forse il Vaccino ha azzerato le menti degli Occidentali,sarà stato questo l'effetto per volerlo imporre a tutti i costi.? [:291]

È la stessa cosa che dicevo io parlando con la mia donna prima... Ma è possibile che tutti NON RAGIONINO?!
Non è normale! Sembra che siano tutti sotto un incantesimo! Non vincerà NESSUNO in caso di guerra nucleare, perché non lo capiscono?!

27/02/2022, 17:12

TheApologist ha scritto:
È la stessa cosa che dicevo io parlando con la mia donna prima... Ma è possibile che tutti NON RAGIONINO?!
Non è normale! Sembra che siano tutti sotto un incantesimo! Non vincerà NESSUNO in caso di guerra nucleare, perché non lo capiscono?!

Perché la voglia di fare vedere chi ce l'ha più lungo è superiore.

27/02/2022, 17:29

Robiwankenobi ha scritto:
Perché la voglia di fare vedere chi ce l'ha più lungo è superiore.

Aridatece Kennedy e Chruschev...

27/02/2022, 17:45

Penso che non ci sia altro da aggiungere...
Allegati
IMG_20220227_174358.jpg

27/02/2022, 17:55

TheApologist ha scritto:Aridatece Kennedy e Chruschev...

Magari.... Mi chiedo se e quando un'intelligenza superiore, abbia intenzione di intervenire o ci farà annientare uno contro l'altro....

27/02/2022, 18:39

L'ipocrisia umana... ora scendono tutti in piazza semplicemente perché si stanno facendo la cacchina nelle mutandine [:246]

27/02/2022, 18:41

Magari.... Mi chiedo se e quando un'intelligenza superiore, abbia intenzione di intervenire o ci farà annientare uno contro l'altro....

Eh me lo chiedo anch'io, siamo alla prova del 9!

27/02/2022, 18:48

TheApologist ha scritto:Aridatece Kennedy e Chruschev...

Se fossi alieno io mi metterei in poltrona a gustarmi il gran finale [:D]
Ho vissuto relativamente poco ma abbastanza per trarre delle conclusioni, il progetto di questo dio è fallito. Una fioca luce intermittente nella notte non è mai stata sufficiente ad illuminare tutto il mondo. Peccato.

27/02/2022, 18:53

TheApologist ha scritto:Ci siamo.

Addirittura? Avrei detto 3

27/02/2022, 19:17

Se la gente non capisce adesso, non c'é + nulla da fare.
Peccato, ho sempre sperato che si... che sarebbe cambiato qualche cosa.
Invece no (vedi questione punturina).
Brutta storia...
Rispondi al messaggio