02/03/2022, 13:48
02/03/2022, 13:49
Wolframio ha scritto:non interviene in questioni di un altro paese
02/03/2022, 13:50
02/03/2022, 13:52
bleffort ha scritto:Robiwankenobi, tu in tutti questi decenni di guerre fatte come invasori dal blocco USA-NATO, su questo Forum hai cercato di difendere sempre l'indifendibile,dando la colpa a tutti questi Paesi che sono stati non solo invasi ,ma rasi al suolo.
Nei tuoi post sei stato contro i Palestinesi, la Serbia, l'Iraq, la Libia, la Siria, l'Iran e ora contro la Russia,per te tutte guerre giuste, ma non ammetti che sei sfacciatamente di parte.
Ma chi ti paga?.
02/03/2022, 13:57
Robiwankenobi ha scritto:Wolframio ha scritto:non interviene in questioni di un altro paese
Ah non sapevo che l'Ucraina appartenesse ancora alla Russia
02/03/2022, 13:58
TheApologist ha scritto:Comunque stavo pensando... La Russia ha tutte le materie prime di cui ha bisogno (petrolio, gas, metalli, ecc) , e può ancora commerciare con paesi quali Cina, India, Iran, Cuba, Brasile, insomma i BRICS + qualche altro che ha mantenuto la neutralità.
Praticamente 3/4 di globo.
02/03/2022, 14:00
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Robiwankenobi, tu in tutti questi decenni di guerre fatte come invasori dal blocco USA-NATO, su questo Forum hai cercato di difendere sempre l'indifendibile,dando la colpa a tutti questi Paesi che sono stati non solo invasi ,ma rasi al suolo.
Nei tuoi post sei stato contro i Palestinesi, la Serbia, l'Iraq, la Libia, la Siria, l'Iran e ora contro la Russia,per te tutte guerre giuste, ma non ammetti che sei sfacciatamente di parte.
Ma chi ti paga?.
Dovresti portare delle prove a sostegno di quanto dici, non mi sono mai schierato a favore di nessun attacco, cerca e poi metti qua lo screen direttamente![]()
Il problema sai qual è? Che se non mi schiero a favore dell'intervento Russo allora sono pro Usa e pro Nato, il classico giochino vecchio come il mondo![]()
02/03/2022, 14:00
02/03/2022, 14:02
Wolframio ha scritto:Scüsa nèh...... a te capi un tübo.
02/03/2022, 14:04
bleffort ha scritto:Ricordati che Zelens'kyj è un grande Attore, stà manipolando l'opinione pubblica occidentale come nessun altro e dandoci credito ci porterà alla Catastrofe.
02/03/2022, 14:07
TheApologist ha scritto:Intanto mettono le mani avanti per prepararsi al tonfo...
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... =READER_ID
Non ci aspetta un futuro roseo: o le bombe nucleari o il NWO senza maschera.
02/03/2022, 15:16
02/03/2022, 15:37
02/03/2022, 15:44
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Ricordati che Zelens'kyj è un grande Attore, stà manipolando l'opinione pubblica occidentale come nessun altro e dandoci credito ci porterà alla Catastrofe.
Può anche essere come dici, personalmente a me delle questioni Ucraine non me n'é mai fottuto niente fino a quando un altro stato non ha pensato bene di prendere e andare a fare gli Avengers; in ogni caso cerca bene dove io abbia mai esaltato americani e nato per i loro interventi e poi mettili qua cosi magari vedo pure io se mi sono totalmente rincoglionito
02/03/2022, 15:47
bleffort ha scritto:E tu credi che mi metta a cercare per trovare i tuoi post vecchi da decenni in mezzo a migliaia di post spendendoci una settimana di tempo?, anche se lo facessi non ti troverei in quanto di sicuro hai cambiato nick, però sono sicuro di quelloche dico.![]()
Poi tu non hai mai risposto ai miei interrogativi?.