04/03/2022, 16:05
bleffort ha scritto:Indicami quando e dove?????.![]()
04/03/2022, 16:27
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Indicami quando e dove?????.![]()
Agli ordini:
https://it.wikipedia.org/wiki/Missioni_ ... ostenibile.
04/03/2022, 16:29
FABIOSKY63 ha scritto:mmh! maaa...che pensi di averlo incastrato per due o tre giorni!?.illuso...
![]()
![]()
04/03/2022, 16:55
Robiwankenobi ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:mmh! maaa...che pensi di averlo incastrato per due o tre giorni!?.illuso...
![]()
![]()
Ma quello non lo convinceresti neanche se Putin in persona lo chiamasse e gli dicesse "compagno siciliano, va che è cosi".
Ha l'ossessione degli Americani e della Nato, come Di Pietro con Berlusconi![]()
![]()
04/03/2022, 21:50
bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:mmh! maaa...che pensi di averlo incastrato per due o tre giorni!?.illuso...
![]()
![]()
Ma quello non lo convinceresti neanche se Putin in persona lo chiamasse e gli dicesse "compagno siciliano, va che è cosi".
Ha l'ossessione degli Americani e della Nato, come Di Pietro con Berlusconi![]()
![]()
No caro Roby....io non ho mai sopportato l'ingiustizia da qualunque parte arriva.
L'intromissione dell'ONU per lo più è stato nelle guerre civili del terzo mondo, facile intervenire, ma nessuna guerra ha potuto fermare quando vi sono state i conflitti più grandi dove gli USA e la NATO sono intervenuti fino in fondo e non hai loro confini, arrivando a far uccidere i Leader di quei Paesi che sono stati attaccati senza mai essere fermati.
04/03/2022, 22:22
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:FABIOSKY63 ha scritto:mmh! maaa...che pensi di averlo incastrato per due o tre giorni!?.illuso...
![]()
![]()
![]()
No caro Roby....io non ho mai sopportato l'ingiustizia da qualunque parte arriva.
L'intromissione dell'ONU per lo più è stato nelle guerre civili del terzo mondo, facile intervenire, ma nessuna guerra ha potuto fermare quando vi sono state i conflitti più grandi dove gli USA e la NATO sono intervenuti fino in fondo e non hai loro confini, arrivando a far uccidere i Leader di quei Paesi che sono stati attaccati senza mai essere fermati.
Mi viene da piangere!
Perchè vedo un misto dii buona fede umana, ed una parte di IGNORANZA COMUNISTA ITALICA TERRONA, utilizzata per avere un posto sicuro alla faccia degli altri lavoratori veri che hanno perso la vita nei cantieri, lavorando e NON col culo fasciato facendo le menate nei circoli ....
Accetto consapevolmente di essere BANNATO.
Saluti a tutti, serve.
05/03/2022, 13:34
06/03/2022, 19:31
barionu ha scritto:Guarda su youtube.com
06/03/2022, 20:20
06/03/2022, 20:26
07/03/2022, 08:11
07/03/2022, 13:28
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:Guarda su youtube.com
Ahahahahah iniziano parlando del carcere in Repubblica Ceca se sostieni la Russia, ma non parlano dei 15 anni di carcere se in Russia sostieni che sei contro la guerra manifestando pacificamente
07/03/2022, 18:03
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Indicami quando e dove?????.![]()
Agli ordini:
https://it.wikipedia.org/wiki/Missioni_ ... ostenibile.
08/03/2022, 04:34
ORSOGRIGIO ha scritto:Mi viene da piangere!
Perchè vedo un misto dii buona fede umana, ed una parte di IGNORANZA COMUNISTA ITALICA TERRONA, utilizzata per avere un posto sicuro alla faccia degli altri lavoratori veri che hanno perso la vita nei cantieri, lavorando e NON col culo fasciato facendo le menate nei circoli ....
Accetto consapevolmente di essere BANNATO.
Saluti a tutti, serve.